Oroscopo del Giorno Venerdì 3 Luglio 2020!

Gemelli la Luna oggi sarà in opposizione e quindi significa che oggi non mancherà la voglia di trasgressione. Cancro è arrivato il momento di prendere una posizione. Acquario il vostro carattere spesso e volentieri vi spinge a non essere troppo decisi, materiali o ben coordinati nelle cose e nei rapporti. Ecco le previsioni dell’Oroscopo del Giorno Venerdì 3 Luglio 2020.

Ariete

arieteAmore: Questo sarà un periodo interessante per le emozioni che porterà anche delle buone energie. E’ il momento di lasciarsi alle spalle tutti quei timori nei rapporti, adesso è finalmente tempo di agire.

Lavoro: Oggi potreste non avere voglia di mettere in pratica idee e talento ma qualcosa sta cambiando.

Toro

toro

Amore: Il periodo è molto sereno anche se sembra proprio che non riusciate a concentrarvi su fatti, situazioni e pure persone. E a proposito di persone saranno proprio loro a cambiare questi equilibri spesso troppo statici.

Lavoro: Dovete cercare un modo per non farvi prendere troppo dalla noia, usate un po’ di fantasia.

Gemelli

gemelli

Amore: La Luna oggi sarà in opposizione e quindi significa che oggi non mancherà la voglia di trasgressione. Se qualcosa con il partner non funziona bene, potete parlarne per fare chiarezza, vi sentirete sicuramente meglio.

Lavoro: Quanta necessità di esprimere la vostra opinione, per fortuna sarete sempre carini ed eleganti senza sembrare prepotenti.

Cancro

cancro

Amore: Probabilmente avete delle perplessità nei confronti del rapporto con il partner. Dovete iniziare a cercare le soluzioni partendo dai piccoli dettagli per mettere poi a posto compostezza ed equilibrio. Il vostro carattere altruista vi aiuterà.

Lavoro: E’ arrivato il momento di prendere una posizione. Dovete essere fermi ma soprattutto molto decisi sul da farsi.

Leone

leone

Amore: In questa giornata prendetevi un po’ di tempo per distrarvi dai pensieri e dalle cose che non funzionano come vorreste. Dedicate delle attenzioni a voi stessi e a chi vi sta accanto e vi sostiene.

Lavoro: Alcuni impegni di lavoro potrebbero portare a delle insicurezze, cercate di non concentrarvi solo sui progetti ed estraniarvi il giusto.

Vergine

vergineAmore: La confusione farà parte di voi in questo lungo venerdì. Sicuramente c’è un grande bisogno di riflettere e comprendere qualcosa in più rispetto alla relazione di coppia ma oggi non sarete in grado di parlarne con il partner.

Lavoro: I problemi professionali forse vi turbano ma, anche in questo caso, sceglierete di non parlarne e di tenervi tutto dentro.

Bilancia

bilancia

Amore: In questa giornata sarà meglio avere gli occhi ben aperti. Chi vi sta accanto potrebbe deludervi soprattutto se avete fatto delle confidenze importanti rispetto ai progetti per il futuro, a tutto quello che sognate di fare.

Lavoro: Avete desideri di grandezza, di potere e tutto questo vi porterà una grande energia ma dovete fare attenzione a cosa avete intorno.

Scorpione

scorpione

Amore: Le stelle di oggi potrebbero confondervi un po’ tra energie ed iniziative. Se siete impegnati in una storia d’amore è il caso di fare la giusta attenzione a come impiegare le vostre forze senza fare nulla di sbagliato o addirittura inutile.

Lavoro: Gli impegni di questa giornata potrebbero essere davvero tanti attenzione al modo in cui svolgerete il tutto.

Sagittario

sagittario

Amore: Pare proprio che la Luna sarà dalla vostra parte per questo venerdì. Quante emozioni da vivere insieme a chi vi ama realmente. Dedicate la giornata al partner per accrescere ancora di più i sentimenti e presentarvi più amabili del solito.

Lavoro: In questa giornata potreste avere delle idee interessanti, forse è il momento di metterle in pratica.

Capricorno

capricorno

Amore: Oggi cercherete di discutere con chi vi sta accanto ma questo, vista la posizione delle stelle, difficilmente porterà a qualcosa di positivo ed interessante. Dovete fare attenzione a chi cercherà di trascinarvi troppo lontano dal presente.

Lavoro: Per il fronte professionale in questo venerdì non sono previsti cambiamenti o novità.

Acquario

acquario

Amore: Il vostro carattere spesso e volentieri vi spinge a non essere troppo decisi, materiali o ben coordinati nelle cose e nei rapporti. Le stelle di oggi vi faranno rendere conto di questo portandovi di fronte ai vostri limiti.

Lavoro: Cercate di non essere superficiali, questo non significa che non dovete più pensare ai vostri sogni ma è importante anche essere più reali.

Pesci

pesci

Amore: Potreste vivere un po’ di caos durante questo venerdì. Probabilmente vi renderete conto di non essere ancora certi e determinati rispetto a particolari situazioni ma anche per quanto riguarda i rapporti.

Lavoro: I vostri sogni e i vostri obiettivi sono davvero fondamentali per voi ma forse è il caso di pensare ancora a cosa è meglio per il futuro.