Oroscopo del Giorno Sabato 4 Luglio 2020!

Toro in questa giornata sarete molto originali e creativi, avete voglia di trasgredire un po’ le regole. Scorpione dovete cercare il modo per agire al meglio, è il momento di privarsi di alcune cose, anche importanti. Acquario oggi non avrete molta sete di dimostrare quello che sentite, quello che provate per chi vi sta accanto. Ecco le previsioni dell’Oroscopo del Giorno Sabato 4 Luglio 2020.

Ariete

arieteAmore: Le stelle di oggi sono piuttosto buone tanto che potrete fare dei passi importanti in una storia d’amore. In questo sabato non mancherà il coraggio quindi se avete iniziato da poco una conoscenza potete farvi avanti.

Lavoro: Avete voglia di mettervi d’impegno ma non ingigantite troppo la cosa o l’agitazione potrebbe cambiare i piani.

Toro

toro

Amore: E’ possibile che abbiate delle discussioni con il partner ma non vi preoccupate troppo perché le stelle sono vostre amiche. I dibatti si risolveranno in vostro favore quindi siate positivi.

Lavoro: In questa giornata sarete molto originali e creativi, avete voglia di trasgredire un po’ le regole. Non sempre questo porta a qualcosa di negativo.

Gemelli

gemelli

Amore: Luna ancora protagonista: dovete fare attenzione perché smorzerà quelle forze, quelle emozioni importanti per chi vi sta accanto, tutte le cose che vi piacciono e vi fanno stare bene. Non dateci troppo peso a questa situazione.

Lavoro: Questa mattina qualcosa potrebbe non andare, molto meglio invece il pomeriggio.

Cancro

cancro

Amore: Per voi è prevista l’opposizione della Luna e quindi sarà una giornata perfetta per pensare a quelle situazioni che vorreste non prendere mai in causa. E’ probabile che sarete suscettibili e nervosi nei confronti di alcune persone.

Lavoro: Non avete molta voglia di trovare delle soluzioni per tutto quello che vi sembra pesante ma oggi è anche a questo che dovrete dedicarvi.

Leone

leone

Amore: Oggi un bel mix di emozioni per voi nati sotto questo segno zodiacale. E’ il momento giusto per cercare quella stabilità nella relazione di coppia. Certo è che la voglia di far presto non vi aiuterà, abbiate più pazienza.

Lavoro: Potrebbero esserci dei problemi soprattutto all’inizio della giornata, regolate i pensieri e il temperamento.

Vergine

vergineAmore: Questo sabato potrebbe non partire troppo bene ma la giornata è destinata a cambiare in meglio. Vi sentirete bene e sereni con voi stessi ma anche nei rapporti con gli altri quindi siate positivi.

Lavoro: Alcune vicende comportano dei disagi ma guardate sempre al fine ultimo.

Bilancia

bilancia

Amore: Questo sabato non sarà un giorno facilissimo da affrontare. I rapporti con le persone e il partner potrebbero non farvi stare bene e sicuramente è il caso di agire per cambiare le cose. Prendete iniziative.

Lavoro: Per voi oggi sarà complicato tollerare le regole e pure alcune situazioni.

Scorpione

scorpione

Amore: Potrebbero arrivare dei cambiamenti interessanti. Forse avete chiuso da poco una storia e avete iniziato una nuova conoscenza. Le stelle di oggi vi baceranno e vi faranno apprezzare queste emozioni e le novità.

Lavoro: Dovete cercare il modo per agire al meglio, è il momento di privarsi di alcune cose, anche importanti.

Sagittario

sagittario

Amore: Nella prima parte della giornata, l’umore potrebbe essere agitato e nervoso e sopportare le emozioni e chi amate non sarà così semplice. La situazione dovrebbe comunque modificarsi intorno a metà giornata, non temete.

Lavoro: Le energie sono davvero interessanti ed è opportuno metterle in pratica per ottenere buoni risultati.

Capricorno

capricorno

Amore: Occhi aperti sui rapporti ma soprattutto a voi stessi che oggi non avrete una grande voglia di dedicarvi alle riflessioni o tanto meno alle discussioni. Potrebbe arrivare qualche novità a cambiare il vostro umore.

Lavoro: Le energie di questo sabato saranno piuttosto particolari ma buone situazioni non mancheranno.

Acquario

acquario

Amore: Oggi non avrete molta sete di dimostrare quello che sentite, quello che provate per chi vi sta accanto. In fondo quei piccoli gesti verso il partner non sempre hanno bisogno di grandi spiegazioni.

Lavoro: Energie interessanti per questo sabato e cambiamenti in arrivo. Tutto ciò vi farà sentire bene con voi stessi.

Pesci

pesci

Amore: Attenzione alla mattina di oggi. Probabilmente con il partner potrebbero esserci dei contrasti o dei malintesi. Siate positivi perché nel pomeriggio dovrebbe tornare un buon equilibrio per i rapporti. Se siete single avrete voglia di fare nuove conoscenze.

Lavoro: Oggi penserete a obiettivi e grandi sogni in vista del futuro.