Oroscopo settimanale dal 29 Giugno al 5 Luglio 2020!

Toro durante questa settimana non avrete tanta voglia di impegnarvi sul fronte lavorativo, soprattutto dopo tutto lo stress accumulato nell’ultimo periodo. Vergine questa settimana non riserverà troppe novità ma se avete intenzione di raggiungere ancora i vostri sogni e i vostri obiettivi, dovete sempre impegnarvi al massimo. Sagittario sarete un po’ pigri nel rapporto di coppia ed è legittimo che il partner non apprezzi il vostro atteggiamento, questo modo di fare diverso. Pesci la voglia di esprimere la vostra opinione sempre e comunque potrebbe portarvi qualche problema per quanto riguarda i rapporti. Ecco tutte le previsioni dell’Oroscopo della settimana dal 29 Giugno al 5 Luglio 2020.

OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 29 GIUGNO AL 5 LUGLIO 2020!

La settimana che va dal 29 Giugno al 5 Luglio 2020 porterà molte novità per quanto riguarda tutti i segni zodiacali e l’oroscopo. Non per tutti i segni sono previste delle buone nuove ma partiamo subito affermando che i segni d’acqua saranno tra i più favoriti in questo periodo. Arriveranno delle belle notizie dal punto di vista professionale ma pure a livello relazionale dove, in determinati casi, sono previsti anche dei cambiamenti. I segni di terra potranno finalmente superare un momento di stress che ha causato malumori. Buona energia in arrivo per quanto riguarda i segni di fuoco che potranno dedicarsi anche a delle nuove conoscenze. E chissà che non nasca pure qualche rapporto più importante. Settimana un po’ in bilico invece per i segni d’aria che vivranno tra alti e bassi sia sul lato professionale sia per quanto riguarda le relazioni amorose. Ecco, di seguito nel dettaglio, tutte le previsioni dell’Oroscopo della Settimana dal 29 Giugno al 5 Luglio 2020!

Ariete

arieteAmore: Per voi non sono previste grandi novità a livello sentimentale per questa settimana. Certo è che se siete impegnati in una relazione è bene evitare ogni tipo di discussione. Non è per niente un bel periodo per litigare con il partner.

Lavoro: Sarete davvero pieni di buona energia tutta da spendere e mettere in pratica. Nonostante ciò evitate di essere troppo ambiziosi per quanto riguarda il rapporto con i colleghi oppure tutto sfocerà in un dibattito poco carino.

Toro

toro

Amore: Il vostro entusiasmo vi spinge a voler fare qualcosa di nuovo. Questa settimana è infatti probabile che inizierete qualche nuova conoscenza che potrebbe anche divenire qualcosa di interessante in futuro.

Lavoro: Durante questa settimana non avrete tanta voglia di impegnarvi sul fronte lavorativo, soprattutto dopo tutto lo stress accumulato nell’ultimo periodo. Se possibile, cercate di prendervi qualche giorno di pausa per concentrarvi anche su voi stessi e sui rapporti a cui tenete davvero. Questo vi aiuterà anche a riflettere.

Gemelli

gemelli

Amore: Questa settimana non sperate troppo in belle notizie per quanto riguarda il rapporto di coppia, rischiereste di illudervi. Non è sicuramente un momento semplice con la vostra dolce metà. E’ molto probabile che, se siete impegnati sentimentalmente, in questo periodo vi troviate ad affrontare delle discussioni, anche pesanti, con il partner. La soluzione ai problemi non è sempre facile da trovare.

Lavoro: I vostri progetti vi aiuteranno ad affrontare al meglio questa dura settimana soprattutto se siete molto presi da vicende amorose complicate da affrontare. Impegnatevi al massimo e fate comunque attenzione a chi lavora insieme a voi, forse qualcuno potrebbe non sopportare alcuni lati del vostro carattere.

Cancro

cancro

Amore: Questa è una settimana molto interessante perché potrete godervi ogni tipo di emozione e sentimento insieme a chi vi sta vicino. Pare proprio le stelle vi baceranno in questo periodo e d’altronde voi siete nati in estate. Finalmente è il momento giusto per dedicarsi al partner, magari potete decidere di organizzare qualcosa insieme per alimentare ancora di più la relazione e la complicità.

Lavoro: Anche sul piano professionale vi sentite al top ed è il momento perfetto per agire o fare dei passi in avanti. Le vostre iniziative e i vostri progetti sono originali e in molti apprezzeranno il vostro lato estroso e fantasioso. Arriveranno facilmente le tanto sperate gratificazioni e pure delle soddisfazioni di tipo economico. L’impegno ripaga sempre.

Leone

leone

Amore: Non sarà una settimana troppo semplice in amore. Se siete impegnati in una relazione amorosa è infatti molto probabile che possiate discutere con il vostro partner. Per fortuna non si tratta di problemi impossibili da risolvere quindi siate positivi e cercate di chiarire, soprattutto se ci tenete davvero a questo rapporto.

Lavoro: Questo è un periodo in cui sarà facile concentrarvi sui progetti perché le energie e le stelle sono dalla vostra parte. Le occasioni non mancheranno questa settimana ma è opportuno che siate determinati e che ci mettiate la giusta dose di impegno per raggiungere gli obiettivi. Se lavorate in compagnia, contate sul sostegno dei colleghi.

Vergine

vergineAmore: Settimana piuttosto ricca di pensieri e dubbi per voi nati sotto questo segno. Se avete una persona al vostro fianco forse iniziate a non fidarvi più come una volta, avete bisogno di qualche conferma. Occhi aperti perché questo periodo complicato potrebbe anche essere determinate per prendere una decisione seria sulla storia d’amore. Comunque nulla di irrisolvibile, provate a parlarne.

Lavoro: Questa settimana non riserverà troppe novità ma se avete intenzione di raggiungere ancora i vostri sogni e i vostri obiettivi, dovete sempre impegnarvi al massimo. Probabilmente in questo periodo siete un po’ troppo coinvolti dal punto di vista sentimentale e non riuscite a concentrarvi al massimo sul lavoro. Eppure un impegno o un progetto professionale potrebbe distrarvi in maniera positiva.

Bilancia

bilancia

Amore: Se siete impegnati a livello sentimentale, questo periodo non sarà uno dei più facili da affrontare. Siete molto impegnati sul lavoro, tanto che potreste avere qualche giornata no. E’ sicuramente il caso di non trasmettere stress e nervosismo anche nei confronti del partner perché questo potrebbe causare dei seri problemi nel rapporto.

Lavoro: Questa settimana sarà particolarmente interessante dal punto di vista professionale. E’ infatti probabile che vivrete i primi giorni al massimo delle energie per poi cambiare umore nell’ultima parte della settimana. Siate più positivi perché il malumore non aiuta mai, soprattutto in questi casi.

Scorpione

scorpione

Amore: Forse in mente avete una persona o una situazione che vi fa pensare al passato. Attenzione ad avere sempre questi pensieri in mente perché potrebbero portare dei problemi al rapporto di coppia. Distraetevi e magari organizzare qualche momento particolare da trascorrere con il partner, vi farà sentire meglio.

Lavoro: E’ da tempo che avete parecchi pensieri per la testa, questa settimana aumenteranno ancora di più. Sicuramente è necessario non portare tutte queste intense riflessioni sul posto di lavoro perché la distrazione non è ammessa. State attenti e cercate di concentrarvi sui vostri progetti e impegni.

Sagittario

sagittario

Amore: Sarete un po’ pigri nel rapporto di coppia ed è legittimo che il partner non apprezzi il vostro atteggiamento, questo modo di fare diverso. Forse siete troppo presi dal lavoro. Occhi aperti perché questo potrebbe cambiare la relazione e il rapporto con chi vi sta accanto.

Lavoro: Questa potrebbe essere una settimana interessante oltre che decisiva. Potreste scegliere di prendervi qualche giorno di pausa per riflettere anche perché ci sono delle proposte e delle occasioni. C’è molto a cui pensare per prendere una decisione giusta anche in vista del futuro. Se si hanno dei sogni e degli obiettivi bisogna sempre prendere ogni cosa in considerazione.

Capricorno

capricorno

Amore: In questa settimana vi dedicherete quasi totalmente alla vita di coppia, alla famiglia in generale se avete anche dei figli, o comunque dei parenti. Questo approccio e questo particolare interesse sicuramente porterà a qualcosa di positivo con il partner, aspettatevi delle belle news sul rapporto.

Lavoro: Sembra proprio che questa settimana non sarà facile da affrontare a livello lavorativo per cui dovete metterci tutto l’impegno possibile per dare il massimo. Avete progetti ed idee ma delle volte è meglio fare una pausa per riflettere a dovere prima dei fare dei passi importanti. In questo modo ritroverete anche la voglia di mettervi d’impegno.

Acquario

acquario

Amore: Settimana che porterà delle buone nuove dal punto di vista amoroso per voi nati sotto questo segno. Questo periodo, infatti, potrete dedicarvi alle passioni, ai sentimenti. Se qualcosa non andava bene con il partner, potete sperare finalmente in un cambiamento positivo. Una ritrovata complicità vi renderà felici. Buone stelle anche per i single che possono sperare in una nuova conoscenza.

Lavoro: Se in amore tutto sembra andare nel verso giusto, sul lato professionale potrebbe esserci qualche perplessità. Possibili problemi sul posto di lavoro potrebbero nascere da un complicato rapporto con i colleghi che deve assolutamente essere risolto. Cercate di migliorare i rapporti per evitare disguidi e situazioni spiacevoli anche con i piani alti.

Pesci

pesci

Amore: La voglia di esprimere la vostra opinione sempre e comunque potrebbe portarvi qualche problema per quanto riguarda i rapporti. Probabilmente è il caso che vi concentriate anche sul altro perché non sarà affatto semplice chiarire o affrontare delle discussioni nate proprio per colpa di un pensiero troppo superficiale.

Lavoro: Se questa settimana i rapporti con gli altri non saranno favoriti, sicuramente potete contare sul vostro lavoro. Impegnarvi in un progetto o in una iniziativa vi farà divagare un po’ e le energie saranno spese bene. Fate del vostro meglio perché i progetti professionali sono anche favoriti dalle stelle.