Oroscopo del Giorno Lunedì 29 Giugno 2020!

Gemelli quest’oggi non avrete grande voglia di dedicarvi alle relazioni, avete una grande necessità di pensare a voi stessi, di sentirvi più liberi. Vergine questo primo giorno della settimana è da vivere in maniera positiva con il sostegno delle stelle. Sagittario avete voglia di mettervi alla prova, di lanciarvi in nuove iniziative, idee o progetti. Ecco le previsioni dell’Oroscopo del Giorno Lunedì 29 Giugno 2020!

Ariete

arieteAmore: Saranno tante le emozioni di questo lunedì. Inizierete una nuova settimana proprio dedicandovi agli altri. I vostri sentimenti e i vostri pensieri saranno diretti a chi vi sta accanto, volete essere utili per chi amate.

Lavoro: Le energie di oggi saranno buone ma sicuramente iniziare la settimana con nuovi progetti richiede sempre tanto impegno e concentrazione.

Toro

toro

Amore: Oggi sarà una giornata piuttosto positiva anche se non sono previste delle grandi novità nei rapporti. Qualche discussione con il partner potrebbe anche starci ma non guardate ai piccoli dettagli. L’importante è agire sempre ascoltando quello che dice il cuore.

Lavoro: La nuova settimana è ufficialmente iniziata ed è il momento di guardare agli impegni e agli obblighi professionali. Per voi non sarà una gran fatica.

Gemelli

gemelli

Amore: Quest’oggi non avrete grande voglia di dedicarvi alle relazioni, avete una grande necessità di pensare a voi stessi, di sentirvi più liberi. Non abbiate timore di dire di no, di non pensarla esattamente come chi vi sta accanto, anche se questo potrebbe portare a dei dibattiti.

Lavoro: Gli impegni sul posto di lavoro sono tanti e forse non sono nemmeno così semplici da svolgere o comprendere. E’ probabile che contestiate qualcosa.

Cancro

cancro

Amore: L’inizio settimana sarà un po’ particolare da affrontare. Niente è semplice, nemmeno in fatto di sentimenti. Dovete cercare di capire di più rispetto a quello che provate per una persona, dovete cercare di preservare le emozioni vere.

Lavoro: Poche novità per voi nati sotto questo segno. Il consiglio è quello di essere determinati ma pure di agire senza timori anche se questo comporta mettersi contro qualcuno.

Leone

leone

Amore: In questo periodo le passioni sono molto forti ed interessanti ma questo non ferma la vostra voglia di esprimere opinioni sincere, che delle volte hanno delle conseguenze. Se qualcosa in un rapporto non è del tutto trasparente, se una situazione mette dei dubbi, è sicuramente il caso di parlarne.

Lavoro: Attenzione ad essere troppo diretti se qualcosa non vi va bene. Alcuni comportamenti possono portare a dei problemi.

Vergine

vergineAmore: Questo primo giorno della settimana è da vivere in maniera positiva con il sostegno delle stelle. Le energie sono buone e finalmente vi sentite leggeri. Potete dedicarvi al rapporto con il vostro partner.

Lavoro: Potrebbero esserci delle occasioni importanti e dovete immergervi in nuove sfide per dare delle dimostrazioni e raggiungere obiettivi.

Bilancia

bilancia

Amore: Il lunedì non è mai un giorno molto facile da affrontare soprattutto quando Marte si trova in opposizione. Le emozioni di oggi saranno un po’ contrastanti. Forse qualcosa nella relazione con il partner non va, voi iniziate a nutrire dei dubbi.

Lavoro: Attenzione alle idee ma pure ai modi di fare, agire con calma e con la giusta riflessione per non commettere errori.

Scorpione

scorpione

Amore: Sarete pensierosi e confusi nel rapporto con chi vi sta accanto. Le emozioni ci sono e i sentimenti anche. E’ il caso di non concentrarsi soltanto sui dubbi e sui timori della relazione, potrebbero essere concezioni passeggere.

Lavoro: Dovete cercare di prendere il lunedì sempre con le pinze, senza aprirvi troppo per evitare di finire nei guai.

Sagittario

sagittario

Amore: Questo è il momento giusto per godersi i sentimenti e l’amore, soprattutto se ultimamente non vi siete dedicati troppo al partner. Le energie di questo lunedì sono piuttosto buone, bisogna sfruttarle.

Lavoro: Avete voglia di mettervi alla prova, di lanciarvi in nuove iniziative, idee o progetti. Un particolare entusiasmo vi sosterrà.

Capricorno

capricorno

Amore: E’ il momento di lasciare alle spalle un periodo troppo equilibrato, quella stabilità di coppia ha bisogno di una reazione importante. Finalmente troverete il coraggio e la forza di fare un passo in avanti.

Lavoro: Oggi sarete particolarmente determinati per cui ogni impegno potrebbe essere risolto in maniera eccellente.

Acquario

acquario

Amore: Non sono previste delle grandi novità per questo inizio di settimana. Con il partner è un periodo sereno, le vostre energie sono buone anche se non avete una gran voglia di seguire la routine.

Lavoro: La nuova settimana inizia con i soliti impegni professionali. Probabilmente ci saranno delle paure e dei timori su determinati progetti.

Pesci

pesci

Amore: Questo lunedì sarà il caso di evitare spiacevoli discussioni con chi vi sta vicino. Potrebbero esserci dei litigi che non vi faranno vivere bene la giornata, e ovviamente anche il rapporto, occhi aperti.

Lavoro: Oggi la voglia di mettersi alla prova sarà tanta, sarete serie e professionali sul posto di lavoro.