Oroscopo settimanale dal 6 al 12 Luglio 2020!

Cancro in questa settimana sarete un po’ capricciosi e probabilmente anche un po’ difficili da gestire per chi vi sta accanto e vi vive giornalmente. Scorpione gli impegni non sono sempre facili da gestire e questo vostro modo di pensarla in maniera catastrofica, almeno in questo periodo, senz’altro non protegge il vostro umore. Capricorno si prospetta una settimana piuttosto positiva in cui le relazioni amorose non dovranno affrontare delle particolari problematiche. Acquario per questa settimana non sono previste delle grandi novità a livello professionale, forse perché siete molto concentrati ad occuparvi di questioni amorose, come abbiamo visto. Ecco tutte le previsioni dell’Oroscopo per la settimana dal 6 al 12 Luglio 2020.

Oroscopo della settimana dal 6 al 12 Luglio 2020!

La settimana che va dal 6 al 12 Luglio 2020 riserva delle novità e dei cambiamenti per molti segni zodiacali. Alcuni dovranno fare attenzione dal punto di vista professionale o amoroso mentre per altri sono in arrivo delle interessanti notizie. Noi partiamo ad analizzare l’oroscopo di questa settimana dai segni d’acqua per cui non sono previsti giorni troppo semplici, soprattutto per quanto riguarda il Cancro e lo Scorpione che non vivranno molto serenamente questo periodo. Più interessante, invece, l’oroscopo per i segni di fuoco. Per loro la settimana andrà piuttosto bene sia nel lavoro sia all’interno delle relazioni di coppia e non mancheranno nemmeno delle occasioni importanti. Anche per i segni terra si prospetta una settimana buona in cui arriveranno delle soddisfazioni ma questo non significa che sarà sempre facile ottenere dei risultati. Un po’ più complicata sarà poi la nuova settimana per quanto riguarda i segni d’aria. Per loro questo periodo sarà leggermente più stabile ma non mancheranno buone nuove e giorni positivi, per fortuna. Ecco qui di seguito, in maniera più dettagliata, tutte le previsioni dell’Oroscopo della settimana dal 6 al 12 Luglio 2020.

Ariete

arieteAmore: Settimana decisamente interessante e ricca di buone energie anche se probabilmente non inizierà al massimo. Il periodo migliore, soprattutto per quanto riguarda i sentimenti, sarà il fine settimana. Dedicate il tempo al partner, magari organizzate un bel weekend da trascorrere insieme, la passione sarà tanta.

Lavoro: L’inizio di questa settimana potrebbe essere un po’ faticoso dal punto di vista professionale. Dovete fare attenzione in particolar modo alla giornata di mercoledì in cui potrebbero esserci problemi con i colleghi. Miglioramenti previsti per il weekend.

Toro

toro

Amore: Per voi questa settimana inizierà bene e le energie saranno molto buone ma le cose potrebbero cambiare nel weekend. Non ci saranno grandi novità per quanto riguarda i rapporti di coppia ma se siete impegnati sentimentalmente potete sfruttare le buone stelle dell’inizio settimana.

Lavoro: Già nei primi giorni di questo periodo potrebbero arrivare delle buone nuove. Potete concentrare tutte le vostre energie negli impegni professionali ma soprattutto nei progetti. In questo senso arriveranno grandi soddisfazioni. Notizie interessanti soprattutto per quanto riguarda chi lavora in maniera autonoma.

Gemelli

gemelli

Amore: Settimana un po’ particolare per quanto riguarda le emozioni che saranno piuttosto lunatiche. E’ molto probabile che qualcosa non funziona come vorreste nel rapporto con il partner, ci sia il desiderio di esporre il proprio pensiero. Dovete fare attenzione anche se chi vi ama non darà troppo peso a questo tipo di disagio momentaneo.

Lavoro: Esprimere una opinione personale comporta sempre delle conseguenze, soprattutto se non si dicono le cose giuste. In questa settimana la voglia di dire la vostra sarà quasi incontrollabile, dovrete avere gli occhi ben aperti e la bocca un po’ più chiusa. Questo comportamento potrebbe portare a qualche problema nei rapporti sul lavoro, cercate di fare attenzione a quello che dite ad un collega o addirittura al vostro capo.

Cancro

cancro

Amore: In questa settimana sarete un po’ capricciosi e probabilmente anche un po’ difficili da gestire per chi vi sta accanto e vi vive giornalmente. Siete lunatici già di vostro e per far uscire il vostro lato più agitato e nervoso basterà veramente pochissimo questa settimana. Fate attenzione perché potreste rovinare qualche rapporto.

Lavoro: A partire da metà settimana potrebbero arrivare delle buone notizie anche se non sono previsti degli importanti cambiamenti. Impegnatevi a fondo per raggiungere obiettivi ma anche sogni nel cassetto. Le relazioni con i colleghi dovrebbero andare meglio in questo periodo, soprattutto se ultimamente non riuscivate a condividere idee.

Leone

leone

Amore: Questa settimana sarete i protagonisti indiscussi, le stelle vi baceranno facendovi vivere dei giorni ricchi di buone energie e tanta forza. Se siete impegnati a livello sentimentale è quindi sicuramente il caso di dedicarsi al rapporto con il partner. Niente rovinerà la gioia che proverete in questo periodo, godetevela a pieno.

Lavoro: A completare il buon oroscopo di questa settimana si aggiungeranno anche delle importanti occasioni che dovrebbero arrivare proprio in questi giorni. Chiaramente il consiglio è quello di approfittarne per raggiungere gli obiettivi prefissati. Tutto dovrebbe andare per il meglio e si può anche iniziare a pensare al futuro e a quello che verrà.

Vergine

vergineAmore: Per voi nati sotto questo segno, la settimana dovrebbe proseguire in maniera piuttosto stabile. Niente novità, pochi i cambiamenti per chi è impegnato in una relazione sia che si tratti di una coppia nata da poco, sia che si tratti di un rapporto amoroso che dura invece da molto tempo. E’ probabile che in questi giorni siate concentrati su qualcosa di diverso dal rapporto di coppia.

Lavoro: Se è ormai da tempo che il vostro lavoro vi dona gratificazioni forse è arrivato il momento di pensare anche a come spendere i guadagni di questi mesi, soprattutto dopo tanta fatica. Le spese di questo periodo saranno favorite ma è sempre meglio fare la giusta attenzione quando si tratta di economia ed investimenti.

Bilancia

bilancia

Amore: Questa sarà una settimana molto tranquilla e questo vi farà sentire bene. Questo periodo sarà tutto da dedicare al rapporto con il partner che sarà favorito anche per quanto riguarda le coppie che si sono già realizzate e vivono insieme. Qualche cambiamento probabilmente nella giornata di domenica.

Lavoro: In questa settimana è possibile che decidiate di non concentrarvi troppo su impegni, progetti e tutto quello che riguarda il vostro lavoro. La professione verrà messa per un attimo in sottordine per dare spazio ad altro. Questo non significa che arriveranno brutte notizie da questo punto di vista, la settimana sarà piuttosto equilibrata, siate positivi.

Scorpione

scorpione

Amore: Questo sarà un periodo particolarmente complicato per i nati sotto questo segno. Innanzitutto il vostro umore non vi aiuterà troppo, dovete cercare di essere più positivi anche perché se siete impegnati a livello amoroso non mancheranno dei disagi di coppia. I problemi con il partner dovrebbero esserci soprattutto nel weekend, occhi aperti.

Lavoro: Gli impegni non sono sempre facili da gestire e questo vostro modo di pensarla in maniera catastrofica, almeno in questo periodo, senz’altro non protegge il vostro umore. Mettere in pratica quelle poche energie positive di questa settimana e impegnatevi al massimo o il vostro pessimismo non vi farà affrontare bene questi giorni.

Sagittario

sagittario

Amore: Non sarà una settimana particolarmente interessante, anzi. Per chi è impegnato dal punto di vista sentimentale questi giorni saranno piuttosto stabili ed equilibrati senza troppe novità per il rapporto di coppia. Da un certo punto di vista potrebbe andare bene, soprattutto se non avete vissuto un periodo troppo sereno.

Lavoro: Sul posto di lavoro sarete praticamente instancabili e potrete mettere in pratica idee ed energie. E’ comunque importante anche concentrarsi su altro quindi non dimenticate di fare anche qualcosa di diverso, qualcosa che vi piace davvero e che vi rende felici. Un passatempo può diventare utile pure per il lavoro.

Capricorno

capricorno

Amore: Si prospetta una settimana piuttosto positiva in cui le relazioni amorose non dovranno affrontare delle particolari problematiche. Tutto dovrebbe essere abbastanza sereno ed equilibrato dal punto di vista sentimentale.

Lavoro: Sono in arrivo novità ed importanti occasioni da prendere al volo. Questo porterà delle grandi soddisfazioni e ovviamente più accortezza. Dovete fare comunque attenzione a non stressarvi troppo perché l’impegno comporta fatica e di certo non tarderà a farsi sentire. Siate comunque positivi.

Acquario

acquario

Amore: E’ possibile che stiate vivendo un periodo un po’ particolare all’interno di una relazione e i problemi non sono mai troppo semplici da gestire. Forse non siete molto sinceri con il partner che nel frattempo si fida sempre meno di voi. Cercate di raccontare la verità a chi vi ama davvero o sarà difficile recuperare il rapporto di coppia senza fare fatica.

Lavoro: Per questa settimana non sono previste delle grandi novità a livello professionale, forse perché siete molto concentrati ad occuparvi di questioni amorose, come abbiamo visto. Cercate comunque di dare il massimo per non deludere sul posto di lavoro, l’impegno è sempre fondamentale per proteggere l’impiego.

Pesci

pesci

Amore: Settimana equilibrata per voi nati sotto questo segno. Non sono esclusi dei cambiamenti in fatto di sentimenti e rapporti, per esempio non sono escluse delle nuove conoscenze. In generale il periodo dovrebbe passare in maniera piuttosto tranquilla per chi è impegnato in una relazione di coppia.

Lavoro: Interessante invece l’oroscopo che riguarda il lavoro dove non mancheranno buone occasioni, ovviamente tutte da sfruttare al meglio. Sarete pieni di idee e interessanti progetti da mettere in pratica proprio a partire da questa settimana. I risultati potrebbero già iniziare ad arrivare nelle prossime settimane.