Oroscopo del Giorno Lunedì 6 Luglio 2020!

Leone volete mettervi alla prova ma soprattutto sentirvi importanti, protagonisti. Vergine forse state cercando di risolvere dei disagi nel rapporto di coppia e questo vi riempie la testa di pensieri. Scorpione è un momento particolare per voi e forse è anche il caso allontanarsi un po’ dalla vita di coppia per dedicare del tempo alla vostra persona. Ecco le previsioni dell’Oroscopo del Giorno Lunedì 6 Luglio 2020.

Ariete

arieteAmore: Questo primo giorno della settimana inizierà con qualche perplessità e dubbio. Forse c’è qualcosa nel rapporto con il partner che non vi convince e avete ancora bisogno di riflettere bene. Questo potrebbe cambiare il vostro umore.

Lavoro: Nonostante qualche difficoltà iniziale, la giornata dovrebbe scorrere piuttosto bene e avrete l’occasione di credere di più nei vostri obiettivi.

Toro

toro

Amore: Giornata un po’ complicata per voi. Se siete impegnati in una relazione sentimentale è possibile che non riusciate a fidarvi a pieno di chi vi sta accanto. Avete dei numerosi dubbi che non vi fanno stare tranquilli.

Lavoro: Qualche impegno potrebbe causarvi dei problemi ma vi renderete subito conto che niente è così difficile da risolvere.

Gemelli

gemelli

Amore: Questo lunedì si trasformerà in un giorno abbastanza positivo per voi nati sotto questo segno. Oggi riuscirete a dedicare tutto il vostro tempo a quello a cui tenete realmente, inclusi i rapporti importanti ovviamente.

Lavoro: Concentrate le energie anche su hobby e passioni e vi sentirete meglio e a vostro agio.

Cancro

cancro

Amore: Per oggi non sono previste delle grandi novità in fatto di amore e sentimenti. Il lunedì non è mai un giorno semplice da affrontare e per voi questa settimana non inizierà proprio al massimo. E’ importante cercare di essere positivi.

Lavoro: Bisogna rimettersi a lavoro e riprendere tutti gli impegni. Inizialmente potrebbe non essere piacevole, poi le cose potrebbero cambiare in meglio.

Leone

leone

Amore: Siete un segno di fuoco e avete bisogno di esprimere e trasmettere tutto il vostro calore a chi amate davvero. Dedicate del tempo al partner e ai vostri sentimenti. Le energie di oggi sono piuttosto buone, approfittatene.

Lavoro: Volete mettervi alla prova ma soprattutto sentirvi importanti, protagonisti. Le stelle vi sosterranno in questo.

Vergine

vergineAmore: Forse state cercando di risolvere dei disagi nel rapporto di coppia e questo vi riempie la testa di pensieri. Dovete riflettere ma sarete bravi anche a trovare delle interessanti soluzioni. L’umore di oggi varierà abbastanza.

Lavoro: Per questo lunedì non sono previsti dei cambiamenti rilevanti dal punto di vista professionale.

Bilancia

bilancia

Amore: Le stelle di oggi, e la Luna in particolar modo, vi aiuteranno a capirne di più circa la relazione con il partner. E’ probabile che da qualche tempo il vostro rapporto di coppia non sia più quello di una volta.

Lavoro: Quanta energia in questo primo giorno di inizio settimana! Sfruttate tutta la forza di questa giornata per ottenere gratificazioni che vi faranno stare meglio.

Scorpione

scorpione

Amore: E’ un momento particolare per voi e forse è anche il caso allontanarsi un po’ dalla vita di coppia per dedicare del tempo alla vostra persona. Questo porterà una nuova stabilità e vi farà stare finalmente bene.

Lavoro: Cercate di non occuparvi sempre di ogni cosa, oggi sarà meglio concentrarsi su altro e su se stessi.

Sagittario

sagittario

Amore: L’inizio settimana partirà molto bene e le emozioni saranno tutte da vivere al massimo al fianco del partner. In questa giornata sarete pieni di passione e pure un particolare buon umore farà la sua parte.

Lavoro: Mettere in pratica le energie e la forza di questo lunedì, gli obiettivi non sono poi così lontani.

Capricorno

capricorno

Amore: Si prospetta una giornata difficile per quanto riguarda i sentimenti. Se siete impegnati in una storia d’amore è probabile che nutriate parecchi dubbi e perplessità nei confronti del rapporto di coppia. Presto tutto dovrebbe risolversi per il meglio.

Lavoro: Siete pensierosi anche sul fronte professionale eppure in questo periodo non dovrebbero esserci dei grandi cambiamenti.

Acquario

acquario

Amore: In questa giornata pensate di più a chi vi sta accanto, aprite il vostro cuore ed esprimete i vostri sentimenti con sincerità. Le stelle vi sosterranno e in amore tutto dovrebbe filare liscio.

Lavoro: Avete tanti obiettivi da raggiungere, forse potete esporli per portarli più vicini. Contante sulle energie di questo lunedì.

Pesci

pesci

Amore: Oggi sarà un giorno piuttosto stabile ed equilibrato per quanto riguarda l’amore ma pure le energie. Sarete abbastanza sereni e tranquilli, forse le emozioni verranno messe da parte per un attimo.

Lavoro: Presto potrebbero arrivare delle interessanti novità a farvi tornare il buonumore.