Oroscopo del Giorno Venerdì 17 Luglio 2020!

Gemelli oggi è il giorno perfetto per trascorrere del tempo prezioso insieme a chi tenete davvero. Bilancia le idee in questo periodo non mancano di certo, magari potete pensare ad un progetto in vista dei prossimi mesi. Sagittario è il momento perfetto per fare chiarezza in un rapporto e vivere con estrema sincerità e serenità una storia d’amore. Ecco le previsioni dell’Oroscopo del Giorno Venerdì 17 Luglio 2020.

Ariete

arieteAmore: Stelle ed energie molto buone per questa giornata. Oggi il vostro umore sarà al massimo con il partner e le emozioni saranno tutte da vivere. Attenzione ad essere sempre molto chiari in una relazione.

Lavoro: Questo venerdì sarà interessante e positivo ma non aspettatevi troppe novità per quanto riguarda il fronte professionale.

Toro

toro

Amore: Questa giornata dovrebbe andare abbastanza bene in fatto di sentimenti. Se siete impegnati in una relazione d’amore, infatti, è probabile che dedicherete molto tempo alla persona che sta al vostro fianco.

Lavoro: Per oggi saranno favorite soprattutto le collaborazioni, a prescindere dal tipo di lavoro.

Gemelli

gemelli

Amore: Oggi è il giorno perfetto per trascorrere del tempo prezioso insieme a chi tenete davvero. Sarete particolarmente affettuosi in questo venerdì e le energie saranno piuttosto buone. Approfittate di queste stelle.

Lavoro: Se avete dei progetti in mente per il futuro è arrivato il momento di mettere in pratica le idee. Ci vorrà un pizzico di coraggio ma è la scelta giusta da fare.

Cancro

cancro

Amore: Questa giornata di Luglio sarà particolare per voi nati sotto questo segno perché potrete vivere un giorno abbastanza tranquillo ma bello a livello sentimentale. Guarderete in faccia la realtà e probabilmente anche chi avete al vostro fianco.

Lavoro: Non dovrebbero esserci grandi cambiamenti lavorativi eppure questa giornata la passerete in maniera molto serena.

Leone

leone

Amore: Occhi aperti oggi perché è probabile che non sopportiate alcuni atteggiamenti di qualcuno che vi sta vicino. E’ probabile che qualcosa nella relazione non sia del tutto chiara e forse è il caso di discuterne con il partner.

Lavoro: In questo periodo potrebbero arrivare delle novità interessanti e da non sottovalutare. Qualche cambiamento vi farà bene.

Vergine

vergineAmore: Oggi dovrete porre una certa attenzione a quelle situazioni poco certe e poco chiare. E’ possibile che ci sia un po’ di confusione generale che non vi fa vivere le emozioni al massimo. Circondatevi di energia positiva.

Lavoro: Agirete molto bene sul posto di lavoro. L’impegno vi porterà presto dei risultati e delle gratificazioni.

Bilancia

bilancia

Amore: L’umore di questo venerdì estivo sarà senz’altro singolare e forse un po’ lontano dal vostro vero modo di essere. Potete comunque essere positivi perché in amore la giornata andrà bene e pure voi vi sentirete bene.

Lavoro: Le idee in questo periodo non mancano di certo, magari potete pensare ad un progetto in vista dei prossimi mesi.

Scorpione

scorpione

Amore: Oggi dedicherete tutte le energie e il buon umore al vostro partner. In questa giornata, infatti, sarete molto affettuosi e passionali e indubbiamente chi sta al vostro fianco apprezzerà molto.

Lavoro: Vi sentite in dovere di dare una mano, questo venerdì non sarà difficile impegnarsi a livello professionale.

Sagittario

sagittario

Amore: E’ il momento perfetto per fare chiarezza in un rapporto e vivere con estrema sincerità e serenità una storia d’amore. Vi sentirete più decisi riguardo alla vostra relazione di coppia e potrete godere di grandi emozioni assieme al partner.

Lavoro: Date sempre il massimo sul lavoro e questo indubbiamente vi porterà dei risultati. Non è detto che saranno immediati.

Capricorno

capricorno

Amore: Questo venerdì sarà un po’ complicato da affrontare per voi perché l’umore e le energie non saranno al massimo. Se siete impegnati in un rapporto di coppia è il caso di iniziare a notare anche quelle piccole cose.

Lavoro: Finalmente vi renderete conto di quanto sono importanti i vostri impegni a prescindere dalla difficoltà.

Acquario

acquario

Amore: Questo sarà un giorno da trascorrere in maniera abbastanza serena e tranquilla, pure in amore. Le stelle di oggi vi sosterranno, la Luna in particolar modo. Potete anche pensare di organizzare qualcosa insieme al partner.

Lavoro: Oggi, sul piano professionale, è possibile che facciate un passo in più. Sarete abbastanza ambiziosi.

Pesci

pesci

Amore: In questo periodo potreste essere un po’ confusi rispetto ad un rapporto. E’ importante riflettere per fare chiarezza e trarre delle conclusioni. Prendete del tempo per voi stessi e meditate su quello che state vivendo in questi giorni.

Lavoro: Poche novità in ambito lavorativo per questo venerdì estivo. Forse è il caso di attendere tempi migliori.