Oroscopo del Giorno Sabato 18 Luglio 2020!

Bilancia siete un po’ pensierosi in questo periodo e vorreste sentirvi più leggeri e tranquilli, sicuramente arriveranno momenti migliori. Sagittario è possibile che abbiate voglia di passare del tempo con il vostro partner ma senz’altro sarà importante tenere gli occhi aperti per non sbagliare nulla. Acquario le stelle vi baceranno in questa giornata perfetta per vivere l’amore. Ecco le previsioni dell’Oroscopo del Giorno Sabato 18 Luglio 2020.

Ariete

arieteAmore: Oggi prendetevela con comodo ed evitate di fare le cose di fretta. Se avete una relazione d’amore oppure avete voglia di esprimere i vostri sentimenti verso una persona speciale, state certi che questa è una giornata in cui potrete dare tanto.

Lavoro: Energie decisamente positive. Potrebbe arrivare una occasione interessante da non perdere.

Toro

toro

Amore: Probabilmente in questo periodo sentite che qualcosa è cambiato nei confronti di un rapporto. C’è distanza e forse è il caso di chiarire, di ritornare a quella complicità che vi fa stare bene.

Lavoro: Oggi avrete una gran voglia di impegnarvi sul posto di lavoro e dare una grande mano.

Gemelli

gemelli

Amore: Se siete impegnati in una storia d’amore sarà una giornata molto bella da trascorrere insieme al partner. Il vostro umore sarà davvero buono, sarete affettuosi e dolci. Potete decidere di organizzare qualcosa insieme.

Lavoro: Le energie di questa giornata sono interessanti anche se non sono previste delle entusiasmanti novità.

Cancro

cancro

Amore: In questo sabato di Luglio sarete forti e coraggiosi. E’ quindi il momento giusto per fare delle scelte d’amore, prendere delle decisioni importanti. Se qualcosa nella relazione con il partner non funziona, parlatene.

Lavoro: Non avrete paura dei limiti e degli ostacoli se l’obiettivo finale vi interessa veramente.

Leone

leone

Amore: Questa giornata dovrebbe trascorrere in maniera abbastanza tranquilla in fatto di sentimenti. Se avete un partner, infatti, le emozioni di oggi saranno semplici, vere, soprattutto leggere.

Lavoro: Non aspettatevi grandi occasioni per questa giornata, le energie sono comunque buone e tutto dovrebbe andare per il meglio.

Vergine

vergineAmore: Forse vorreste che succedesse finalmente qualcosa di speciale con chi sta al vostro fianco. Non abbiate fretta e siate più fiduciosi. Se è destino succederà davvero quello che sperate da un po’ di tempo.

Lavoro: Avete idee e progetti in mente e potrebbe essere arrivato il momento di pensare anche al domani.

Bilancia

bilancia

Amore: Questa giornata non sarà affatto semplice da affrontare visto che le stelle non saranno tutte dalla vostra parte. Siate comunque positivi perché l’umore di oggi sarà buono e questo aiuterà nei rapporti di coppia.

Lavoro: Siete un po’ pensierosi in questo periodo e vorreste sentirvi più leggeri e tranquilli, sicuramente arriveranno momenti migliori.

Scorpione

scorpione

Amore: Questa potrebbe rivelarsi una giornata decisamente importante in fatto di amore e sentimenti. Volete farvi notare, forse con qualcuno di speciale. Avete voglia di novità, non abbiate troppa paura.

Lavoro: Oggi avrete una grande voglia di mettervi d’impegno per svolgere i vostri compiti professionali. State comunque attenti.

Sagittario

sagittario

Amore: E’ possibile che abbiate voglia di passare del tempo con il vostro partner ma senz’altro sarà importante tenere gli occhi aperti per non sbagliare nulla. Magari potete organizzare qualcosa di speciale e di diverso insieme.

Lavoro: Sarete piuttosto forti e pieni di voglia di fare e mettervi in gioco. Cercate di non esagerare.

Capricorno

capricorno

Amore: Andateci piano quando si tratta di storie appena iniziate, di problemi con il partner. La fretta non sarà vostra amica in questa giornata ed è il caso di prendere con le pinze le situazioni per non ritrovarsi nei guai.

Lavoro: C’è da fare la giusta attenzione anche sul posto di lavoro e nei progetti professionali. Non correte troppo.

Acquario

acquario

Amore: Le stelle vi baceranno in questa giornata perfetta per vivere l’amore. Le energie saranno ottime e tutte da dedicare ai sentimenti insieme alla persona che amate. Potrebbe insomma rivelarsi un sabato molto emozionante al fianco del partner.

Lavoro: La vostra personalità vi aiuterà in questa giornata. Non mancheranno nemmeno delle interessanti occasioni da cogliere al volo.

Pesci

pesci

Amore: Sabato interessante per dedicarsi ai sentimenti e soprattutto alla passione. Non abbiate paura di ascoltare il cuore e di agire in maniera istintiva con la persona che vi sta accanto. E’ un momento assolutamente perfetto per godersi il rapporto di coppia.

Lavoro: In questo sabato non ci saranno troppe novità in ambito professionale ma sicuramente potete contare sulle buone energie.