Oroscopo Settimanale dal 20 al 26 Luglio 2020!

Toro che siate impegnati in una relazione amorosa o abbiate intrapreso da poco una conoscenza speciale, aspettatevi una settimana stabile a livello sentimentale. Leone settimana decisamente positiva anche sul lato professionale dove qualcuno potrebbe decidere di iniziare un progetto o un investimento in vista dei prossimi mesi. Scorpione non sarà una settimana del tutto incoraggiante per voi nati sotto questo segno e pare proprio che non ci saranno troppe novità in amore. Sagittario in questo periodo saranno favoriti i discorsi perché sarete particolarmente agili a parlare, ad esprimervi e far capire esattamente quello che intendete. Ecco tutte le previsioni dell’Oroscopo per la settimana dal 20 al 26 Luglio 2020.

OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 20 AL 26 LUGLIO 2020!

La settimana che va dal 20 al 26 Luglio 2020 riserverà diverse novità per molti segni zodiacali. C’è chi vivrà un periodo ricco di amore e buone nuove in ambito lavorativo e c’è chi, invece, dovrà stare più attento ai rapporti e alle relazioni. Per alcuni segni non mancheranno nemmeno difficoltà sul piano professionale. Senz’altro sarà fondamentale impegnarsi a dovere aldilà di quello che ci dicono le stelle e l’oroscopo. Vediamo come sarà questa settimana estiva partendo dai segni di acqua che non vivranno l’umore al massimo. Sarà un periodo particolare in cui molti segni avranno a che fare con la nostalgia dei tempi passati e con qualche sfida da superare sul posto di lavoro. Per i segni di fuoco sarà, al contrario, una settimana decisamente incoraggiante e positiva soprattutto a livello lavorativo dove dovrebbero arrivare delle ottime notizie pure sul fronte del guadagno. Bene anche l’amore e i sentimenti anche se bisognerà tenere gli occhi aperti su alcune situazioni. L’oroscopo dei segni di aria per questo periodo di Luglio non porterà troppe novità senza il giusto impegno. Questo periodo sarà interessante soprattutto per quanto riguarda le questioni di cuore, sarà richiesta invece più attenzione a livello professionale. Per i segni di terra questa nuova settimana sarà equilibrata anche se l’umore spesso e volentieri non sarà dei migliori. Ecco, allora, qui di seguito, in maniera più dettagliata, tutte le previsioni dell’Oroscopo della settimana che va dal 20 al 26 Luglio 2020.

Ariete

arieteAmore: Per tutti voi nati sotto questo segno zodiacale si prospetta una settimana decisamente interessante. Nonostante ciò a livello di relazioni non ci saranno delle particolari novità e sarà un periodo abbastanza equilibrato. Senz’altro l’umore di questi giorni sarà buono e questo influenzerà in maniera positiva i rapporti di coppia.

Lavoro: Buone nuove in arrivo sul piano professionale dove potrebbero arrivare delle importanti occasioni da non sottovalutare. Non mancheranno delle soddisfazioni anche per quanto riguarda il guadagno quindi potete aspettarvi un periodo piuttosto incoraggiante.

Toro

toro

Amore: Che siate impegnati in una relazione amorosa o abbiate intrapreso da poco una conoscenza speciale, aspettatevi una settimana stabile a livello sentimentale. Questo non significa che non ci saranno giorni speciali da trascorrere insieme alla persona che avete al vostro fianco ma senz’altro non ci saranno delle novità eclatanti nella relazione di coppia.

Lavoro: Sul posto di lavoro l’impegno, la serietà e l’onestà sono delle caratteristiche fondamentali per dimostrare la propria professionalità. Solo in questo modo si potranno raggiungere più facilmente risultati e gratificazioni importanti.

Gemelli

gemelli

Amore: In questa nuova settimana dovrete stare attenti ad alcuni rapporti, soprattutto a quelli iniziati da poco tempo. Se avete iniziato da poco una nuova conoscenza è importante fare piccoli passi con chi avete accanto. Non correte troppo e non esagerate o rischierete di ritrovarvi pentiti o chiudere velocemente la frequentazione appena iniziata. La fretta non aiuta mai ed è meglio vivere le emozioni con calma e serenità.

Lavoro: Non sarà un periodo pieno di notizie o novità per voi nati sotto questo segno. Sarà comunque fondamentale impegnarsi a dovere anche perché le energie non mancheranno in questa settimana. Arriveranno presto delle occasioni più interessanti e soddisfacenti.

Cancro

cancro

Amore: E’ possibile che vi sentiate un po’ nostalgici e che pensiate molto a qualcuno che ormai fa parte del vostro passato. Forse non avete dimenticato del tutto quella persona e avete bisogno di capirne di più per decidere che cosa fare davvero ma soprattutto sentirvi di nuovo bene. Non quindi escluso una discussione con un ex partner.

Lavoro: Settimana un po’ particolare in cui qualcuno potrebbe ritrovarsi ad affrontare delle questioni con i piani alti. Magari si tratta di qualche questione vecchia e che non è mai stata chiarita nel corso del tempo. Non è detto che non riusciate a risolvere.

Leone

leone

Amore: Sarà una settimana fantastica per voi nati sotto questo segno a livello amoroso e sentimentale. L’umore e le energie saranno al massimo e questo influenzerà sicuramente chi è impegnato in un rapporto di coppia. Potete quindi approfittarne per dedicare del tempo speciale al vostro partner, le emozioni non mancheranno. Magari organizzate qualcosa di particolare insieme a chi amate.

Lavoro: Settimana decisamente positiva anche sul lato professionale dove qualcuno potrebbe decidere di iniziare un progetto o un investimento in vista dei prossimi mesi. Non è detto che le soddisfazioni arrivino immediatamente ma sarà opportuno contare sull’ottimismo.

Vergine

vergineAmore: Si prospetta un periodo un po’ complicato dove le stelle non aiuteranno il vostro umore. E’ probabile che porterete questo malumore all’interno del rapporto di coppia e questo comporterà alcuni problemi a livello sentimentale e di complicità. Forse è il caso di dedicare un po’ di tempo a voi stessi per riflettere anche un po’ su questo periodo.

Lavoro: Sarà una settimana difficile pure sul posto di lavoro. Non sarà facile concentrarsi ed impegnarsi ma dovete cercare di dare il meglio perché arriveranno momenti migliori.

Bilancia

bilancia

Amore: L’inizio di questa settimana non sarà particolarmente semplice da affrontare. Se siete impegnati in una relazione d’amore aspettatevi qualche complicazione. Potrebbero esserci, infatti, dei disagi o dei problemi nel rapporto con il partner e, in questi casi, non mancheranno le discussioni. Potete comunque essere positivi perché il weekend sarà molto più sereno a livello sentimentale.

Lavoro: Periodo molto interessante in cui sarà facile ottenere finalmente dei risultati e delle grandi soddisfazioni. Sicuramente sarà fondamentale impegnarsi il più possibile. Considerate che potrebbero arrivare anche delle buone notizie per quanto riguarda il guadagno.

Scorpione

scorpione

Amore: Non sarà una settimana del tutto incoraggiante per voi nati sotto questo segno e pare proprio che non ci saranno troppe novità in amore. Dovete considerare che sembra che siate impegnati su tutt’altro fronte, dovete risolvere altre questioni, lavorative in particolare. Cercate comunque di concentrare le energie positive per evitare altri problemi.

Lavoro: Probabilmente avete vissuto un periodo abbastanza complicato in ambito lavorativo, purtroppo non è ancora arrivato il momento di rilassarsi. In questa settimana dovrete fare attenzione pure sul lato delle economie. Non demordete e non perdete l’entusiasmo, arriveranno periodo più tranquilli.

Sagittario

sagittario

Amore: E’ possibile che in questa settimana decidiate di fare dei passi importanti. Forse è arrivato il momento di esprimere che cosa provate veramente nei confronti di una persona speciale. Armatevi di coraggio perché le buone intenzioni ci saranno tutte. Se, al contrario, vivete un rapporto di coppia complicato, è il caso di prendere una decisione sul destino della relazione anche se non sarà facile. Sicuramente vi toglierete un peso da dosso che non vi fa stare tranquilli.

Lavoro: In questo periodo saranno favoriti i discorsi perché sarete particolarmente agili a parlare, ad esprimervi e far capire esattamente quello che intendete. Avanti quindi le conversazioni professionali e pure le presentazioni di nuovi progetti.

Capricorno

capricorno

Amore: Probabilmente non state affrontando un periodo molto semplice anche per quanto riguarda i rapporti d’amore. Dovete fare attenzione alla trasgressione in questa settimana perché avrete voglia di sentirvi al centro dell’attenzione, bisogno di sentirvi speciali. Da un lato vi farà comunque sentire bene.

Lavoro: Le energie saranno buone in questa settimana di Luglio. Pare proprio che sarete particolarmente brillanti e pieni di voglia di fare. Non ci saranno dei cambiamenti enormi e dovrete comunque tenere sotto controllo la voglia di trasgredire le regole. Difficilmente vi annoierete in questo periodo.

Acquario

acquario

Amore: Occhi aperti sull’umore di questo periodo che sarà piuttosto basso e complicato da gestire. Con tutta probabilità questa agitazione generale si ripercuoterà sul rapporto d’amore non facendovi godere al massimo dei sentimenti di coppia. Cercate di non essere troppo pignoli, non dovete prendervela per la minima cosa o rischierete di rovinare la relazione per un dettaglio futile.

Lavoro: La rabbia e il nervosismo non mancheranno nemmeno sul posto di lavoro. Starà a voi cercare di riacquistare fiducia ed energia positiva per riprendervi il buonumore e impegnarvi finalmente a dovere. Solo così potrete ambire ai vostri obiettivi.

Pesci

pesci

Amore: Questa nuova settimana estiva passerà in maniera abbastanza equilibrata. Certo è che dovrete fare attenzione ad alcuni aspetti di vita ma pure nel rapporto di coppia. La vostra routine forse non è quella giusta per voi, non vi fa stare bene e magari vi sta pure cambiando. Sarà complicato modificare le tendenze ma senz’altro non impossibile.

Lavoro: I primi giorni della settimana saranno un po’ complicati e dovrete fare sicuramente attenzione a non esprimervi troppo, a non dire sempre cosa pensate senza prima rifletterci abbastanza. Evitate di addizionare problemi che si potevano tranquillamente evitare.