Oroscopo del Giorno Lunedì 20 Luglio 2020!

Gemelli oggi le stelle vi baceranno, Venere sarà dalla vostra parte e sicuramente è il caso approfittarne. Scorpione se siete impegnati in una relazione d’amore è probabile che siate un po’ confusi rispetto al rapporto con il partner. Capricorno pare proprio che le stelle di oggi saranno dalla vostra parte e vi sosterranno anche sul fronte dei rapporti d’amore. Ecco le previsioni dell’Oroscopo del Giorno Lunedì 20 Luglio 2020.

Ariete

arieteAmore: Avete la testa piena di dubbi e pensieri e forse qualcosa all’interno della vostra storia d’amore non va come vorreste. E’ arrivato il momento giusto per prendere una decisione ma soprattutto per non bighellonare inutilmente.

Lavoro: Anche sul lato professionale, oggi deciderete di mettere da parte timori e scrupoli.

Toro

toro

Amore: Che siate impegnati in una storia d’amore o abbiate intrapreso una nuova e speciale conoscenza, in questa giornata vi renderete conto che è arrivato il momento di cambiare modo di fare. Questo favorirà le situazioni di coppia.

Lavoro: Attenzione a come parlate con chi lavora insieme a voi, non tutto può andare come vorreste.

Gemelli

gemelli

Amore: Oggi le stelle vi baceranno, Venere sarà dalla vostra parte e sicuramente è il caso approfittarne. L’umore di questo primo giorno della settimana sarà ottimo e potrete concentrarvi sulla passione e i sentimenti.

Lavoro: Sarete ambiziosi e seri, avete voglia di impegnarvi molto per concludere progetti e compiti.

Cancro

cancro

Amore: La Luna sarà nel vostro segno e vi porterà tanta energia positiva da sfruttare al massimo, anche in amore. Sarete coraggiosi e se state pensando di fare una scelta rispetto ad una relazione è il giorno giusto per prendere una decisione.

Lavoro: Il lunedì porta con sé sempre tanti impegni, delle volte pesanti da gestire. Ne uscirete alla grande.

Leone

leone

Amore: Oggi dovrete fare attenzione alle emozioni e alle energie che potrebbero causare dei problemi nei rapporti. Potrebbero, infatti, non mancare dei momenti di nervosismo insieme al partner.

Lavoro: Poche novità in arrivo sul piano professionale. Non fatevi influenzare da alcuni momenti di rabbia.

Vergine

vergineAmore: Le energie di questa giornata vi spingeranno a fare dei passi in avanti senza pensare troppo. Forse proprio oggi qualcuno potrebbe ricominciare a credere di nuovo nella bellezza dell’amore.

Lavoro: Niente paure, se avete dei progetti interessanti in mente è arrivato il momento di crederci davvero.

Bilancia

bilancia

Amore: Questa giornata estiva sarà particolarmente interessante per voi nati sotto questo segno. Le energie saranno positive e potrebbe anche accadere qualcosa di speciale. Non bisogna lasciare nulla al caso.

Lavoro: Le occasioni e i cambiamenti potrebbero essere dietro l’angolo, mettete da parte dubbi e paure.

Scorpione

scorpione

Amore: Se siete impegnati in una relazione d’amore è probabile che siate un po’ confusi rispetto al rapporto con il partner. Potrebbe effettivamente essere un periodo ricco di dubbi che però è il caso di chiarire.

Lavoro: Oggi sarete molto ambiziosi e decisi nel mettere in pratica il vostro talento. L’impegno è fondamentale quando si vuole raggiungere un obiettivo.

Sagittario

sagittario

Amore: Questo lunedì potrebbe rivelarsi per nulla semplice da affrontare in fatto di emozioni. Avreste bisogno di maggiori certezze, non solo dal partner ma pure da voi stessi. Senz’altro dovrete cercare di essere più fiduciosi.

Lavoro: Giornata non facile nemmeno sul piano lavorativo. E’ probabile che qualcuno non apprezzi i vostri sforzi.

Capricorno

capricorno

Amore: Pare proprio che le stelle di oggi saranno dalla vostra parte e vi sosterranno anche sul fronte dei rapporti d’amore. Probabilmente avete dei dubbi da tempo e questa è la giornata perfetta per chiarire ogni cosa con il partner.

Lavoro: Basta esitazioni e tentennamenti, siate più coraggiosi per raggiungere dei risultati soddisfacenti.

Acquario

acquario

Amore: Lunedì complicato per chi vive una storia d’amore. Non sarete dell’umore giusto per godervi i sentimenti a pieno insieme a chi sta al vostro fianco. Bisognerà fare attenzione a non perdere quella intesa di coppia.

Lavoro: Non aspettatevi cambiamenti esaltanti in questa giornata, anzi. Potrebbe risultare difficoltoso pure raggiungere un accordo o completare un contratto.

Pesci

pesci

Amore: Giornata un po’ particolare per voi nati sotto questo segno zodiacale. Le emozioni saranno un po’ contrastanti. Da un lato vorreste più certezze perché avete la testa piena di dubbi e pensieri, dall’altro però vorreste sentirvi un poco più liberi. La necessità è quella di sentirsi meglio.

Lavoro: Energie divergenti pure sul lavoro, circondatevi di positività.