oroscopo di domani

Oroscopo del 31 ottobre 2015

Giornata di riflessione sul tema amoroso per i nati del Toro mentre per i Gemelli qualche nube nera sembra addensarsi sui rapporti coniugali. I nati nel segno del Leone saranno favoriti nel lavoro. Ed ecco, segno per segno, l’oroscopo del 31 ottobre 2015.

Ariete

arieteAmore: Dedicatevi al vostro partner approfittando della pace e dell’ armonia che caratterizzano questa giornata. E’ tempo di risolvere qualche vecchio conflitto e migliorare la relazione. Se siete single preparatevi a ricevere un invito allettante. Agite con spontaneità e scioltezza per conquistare una persona che vi sorprenderà.

Lavoro: Non fatevi sopraffare dai numerosi compiti da svolgere sul posto di lavoro. Si risolveranno vecchi conflitti ed anche le relazioni interpersonali con i colleghi miglioreranno. Le nubi nere presto cederanno il posto al sole luminoso. Non siate impazienti e vedrete come le prospettive negative si trasformeranno a vostro favore.

Toro

toro

Amore: Vivrete la giornata immersi in un’atmosfera dolce e tenera che vi farà cambiare completamente il vostro approccio all’amore. Approfittate dunque di questa occasione sfruttandola al massimo ed evitate di isolarvi.

Lavoro: Oggi la capacità di influenzare gli altri sarà ai massimi livelli. Assicuratevi di utilizzare questa chance a vostro vantaggio. Avrete la possibilità di costruire un ottimo gruppo di lavoro con i vostri collaboratori. Per ottenere molto di più di quanto avete previsto, fidatevi maggiormente delle persone delegando loro i compiti con fiducia.

Gemelli

gemelli

Amore: Se state pensando ad un tradimento, attenzione perchè il vostro partner sta mangiando la foglia. Apprezzerà le vostre attenzioni amorose ma subito dopo vi sorprenderà chiedendovi, tra il serio e il faceto, se, per caso, avete qualcosa da farvi perdonare.
I single debbono correggere alcuni aspetti del legame che non appare essere naturale. Mettete in gioco maggiore spontaneità e trasparenza per evitare di dare un’immagine sbagliata della vostra personalità.

Lavoro: Cercate di allentare le redini nell’impegno eccessivo sul lavoro. Trovate un pretesto per evitare di partecipare ad un incontro di lavoro che vi costringerebbe a fare gli straordinari.

Cancro

cancro

Amore: Uscite dal guscio e divertitevi evitando di dare più importanza di quella che hanno agli atteggiamenti egoistici del vostro compagno che vi fanno tanto arrabbiare. Imparate a guardare le cose da un altro punto di vista e rilassatevi. Analizzate e valutate attentamente ogni situazione vissuta insieme.

Lavoro: Facendo sempre una buona analisi e usando cautela, in questo giorno potrete cogliere una eccellente opportunità economica. Evitate di farvi distrarre da proposte di progetti minori mirando all’obbiettivo principale.

Leone

leone

Amore: Mercurio influenza negativamente la vita di coppia. In qualche caso si arriverà anche a rompere la relazione con il proprio partner o a cambiare coniuge bruscamente. Evitate scene inutili ed accettate la situazione con tranquilla rassegnazione. Per i single sarà una giornata positiva e saranno al centro di più di un’attenzione ma sapranno resistere, ancora una volta, evitando di sacrificare la vostra libertà.

Lavoro: Il vostro dinamismo vi sorprenderà spingendovi ad intraprendere una serie di attività con la massima efficienza. Gli sguardi di colleghi e superiori sono tutti per voi e questo, per voi che amate essere al centro dell’attenzione, non potrà farvi che molto piacere.

Vergine

vergineAmore: Siete molto possessivi e questo può rivelarsi una caratteristica negativa per il vostro rapporto amoroso. Quindi evitate di esserlo con il vostro partner. Oggi sarete più vulnerabili e sarete colti da cattivi pensieri ma rilassatevi perchè i vostri timori sono infondati.

Lavoro: Potrete essere molto confusi e ciòo non vi aiuterà nel lavoro, in particolare se dovete fare presentazioni o tenere lezioni. Cercate di mantenervi all’essenziale.

Bilancia

bilancia

Amore: Avete voglia di trascorrere un po’ di tempo con gli amici e con il vostro partner avete organizzato una serata in loro compagnia. Con il partner usate tutto il vostro fascino per fagli abbandonare il suo progetto ed accettare il vostro. I single preferiranno divertirsi con gli amici alla possibilità di trascorrere una serata romantica con l’ultima conquista. Lei sarà imbronciata ma saprete farla sorridere dicendole che avreste piacere di presentarla ai vostri compagni.

Lavoro: La giornata inizia in modo sconfusionato e avrete difficoltà a prendere le redini. Sarete inclini a disperdervi e a commettere imprudenze. Per vostra fortuna vi riprenderete velocemente. Con uno sforzo di concentrazione riuscirete a canalizzare la vostra energia verso obiettivi professionali mirati.

scorpione

Amore: Il vostro partner è innamorato e adora la vostra compagnia, ma detesta non poterlo fare più spesso. Probabilmente il problema sono i vostri amici che, secondo lei, vi monopolizzano eccessivamente, lei non accetta la presa che alcuni hanno su di voi. Vi chiederà di affrontare il problema e intraprendere le azioni correttive necessarie.
I single, se da una parte vorrebbero costruire un rapporto solido con la persona di un recente incontro, dall’altra temono di finire per sentirsi oppressi. Sta a loro prendere una decisione.

Lavoro: Oggi vi sentirete forti e determinati. Nel lavoro e nello studio, le vostre idee verranno accettate facilmente perché hanno buone fondamenta e mirano ad un obiettivo specifico. Seguite il vostro intuito che si rivelerà una buona guida.

Sagittario

sagittario

Amore: La vostra onestà è la caratteristica per la quale le persone vi amano. Siete una persona leale e trasparente, mantenete sempre la parola anche se il vostro partner vi chiede qualcosa che è particolarmente difficile.

Lavoro: Imparate a mostrare con vanto le abilità che possedete. Quando scrivete il vostro curriculum o sostenete un colloquio di lavoro oppure discutete la vostra valutazione con il capo, assicuratevi di mettere in evidenza le vostre notevoli qualità. Mostratevi al meglio perchè nessuno lo farà per voi.

Capricorno

capricorno

Amore: Dopo una settimana intensa ed impegnativa vi sentite stanchi e lontani dalla persona felice e spensierata che il vostro partner aspettava per divertirsi nel fine settimana. Promettete di riprendervi se vi concede qualche momento di riposo.
I single saranno particolarmente generosi in questa giornata. Saranno disponibili e pronti a soddisfare i desideri del partner ma dovrebbero imparare anche a non soddisfare incondizionatamente qualsiasi tipo di richiesta.

Lavoro: Le vostre azioni saranno più dirette ed aperte del solito, ma attenzione perchè questo può rendervi maggiormente vulnerabili. Riuscirete comunque ad imporvi senza particolari sforzi.

Acquario

acquario

Amore: Giornata favorevole per la vita coniugale che potrà beneficiare pienamente della protezione del Sole. Raggiungerete i vostri obbiettivi trovando nuovi modi ed idee. Buone nuove anche per i single. Il loro modo di conversare sarà così affascinante da attrarre numerosi cuori appassionati che apprezzeranno la loro gioia ed il fascino.

Lavoro: Evitate di fare lo scarica barile sul posto di lavoro. Anche se vi pare che gli ordini siano assurdi e dati in modo brusco, non siate ostinati e dimostrate la giustezza delle vostre idee mantenendo un comportamento congruo.

Pesci

pesci

Amore: I profondi sconvolgimenti avvenuti di recente nella vostra vita coniugale vi impongono la ricerca di tranquillità. Ma non permettete che la routine si installi nella vostra vita coniugale. Per i single si prospettano possibilità di una relazione definitiva. Ma, anche se la solitudine può rivelarsi pesante, evitate di impegnarvi in un rapporto stabile in questa giornata.

Lavoro: Amate il vostro lavoro ed oggi potete impegnarvi al massimo in esso. Per raggiungere gli obbiettivi dovete affrontare molti problemi ma, grazie anche alle vostre abilità interpersonali, il successo è garantito.

Lascia un commento