Oroscopo del Giorno Venerdì 31 Luglio 2020!

Cancro in questa giornata sentirete il bisogno di esprimere i vostri sentimenti e le vostre emozioni senza più paure. Vergine guarderete al domani ma, più che pensare a idee e progetti, vi dedicherete alla parte pratica del vostro lavoro. Capricorno se il vostro rapporto con il partner vi fa stare bene, oggi sarà importante concentrare tempo e attenzioni soprattutto sulla vostra relazione. Ecco le previsioni dell’Oroscopo del Giorno Venerdì 31 Luglio 2020.

Ariete

arieteAmore: A livello amoroso non ci saranno troppe novità per questa giornata. Avrete voglia di ottenere dei risultati, ricevere risposte. Dovrete stare attenti a non esagerare nel farlo.

Lavoro: Oggi avrete una grande necessità di affrontare nuove sfide ma non sarà di certo semplice. Dovrete faticare molto.

Toro

toro

Amore: Le emozioni di questa giornata saranno un po’ contrastanti tra di loro. Da un lato vorrete impegnarvi a dovere in un rapporto. Dall’altro lato però la vostra personalità non sarà del tutto concordante.

Lavoro: Per questo venerdì potrete mettere in pratica le energie per ottenere dei risultati in ambito lavorativo.

Gemelli

gemelli

Amore: I sentimenti e la passione in questa giornata si faranno sentire. Vi piacerebbe fare dei passi in avanti in amore, magari osare un po’ di più, godersi a pieno i sentimenti. Nonostante ciò cercherete di limitarvi.

Lavoro: La Luna è in opposizione e questo non vi aiuterà particolarmente, non aspettatevi troppe novità.

Cancro

cancro

Amore: In questa giornata sentirete il bisogno di esprimere i vostri sentimenti e le vostre emozioni senza più paure. Nei prossimi giorni questo vi risulterà molto più semplice di quanto possiate pensare.

Lavoro: E’ tempo di bilanci e riflessioni senza perdere di vista gli obiettivi e il buon umore di questo venerdì di Luglio.

Leone

leone

Amore: Avete la testa piena di dubbi e pensieri che forse, almeno per oggi, sarebbe meglio mettere da parte. Dovreste pensare a vivere l’amore insieme a chi avete al vostro fianco. Sarete più leggeri e questo vi aiuterà.

Lavoro: La voglia di impegnarvi non sarà così tanta, preferireste riposarvi un po’. Magari potete pensare ad un piccolo viaggio.

Vergine

vergineAmore: Se siete impegnati in una relazione di coppia, oggi sentirete una grande necessità di dedicarvi al vostro partner. Sarà grande l’esigenza di dare una mano, di sentirvi utili per chi sta al vostro fianco.

Lavoro: Guarderete al domani ma, più che pensare a idee e progetti, vi dedicherete alla parte pratica del vostro lavoro.

Bilancia

bilancia

Amore: In questo venerdì di fine Luglio dovrete stare particolarmente attenti perché sarà una giornata non semplice da affrontare. E’ infatti possibile che le emozioni vengano in qualche modo danneggiate. Potrebbe trattarsi comunque di qualcosa di passeggero.

Lavoro: Occhi aperti a non drammatizzare troppo. Dovrete riflettere prima di esprimervi.

Scorpione

scorpione

Amore: Oggi dovrete provare ad essere più sciolti ma non per questo superficiali. E’ probabile che abbiate delle pretese nei confronti del vostro partner. Questo potrebbe comportare alcuni disagi all’interno della coppia.

Lavoro: Qualche vicenda potrebbe causare discussioni sul posto di lavoro, attenzione dunque anche al rapporto con i colleghi.

Sagittario

sagittario

Amore: In questa giornata le emozioni potrebbero causarvi qualche problema. Non sarà un giorno del tutto semplice da affrontare e dovrete essere bravi a non dare troppa retta all’agitazione e al nervosismo.

Lavoro: Per oggi non sono previste troppe novità in ambito professionale, arriveranno certamente periodi migliori.

Capricorno

capricorno

Amore: Se il vostro rapporto con il partner vi fa stare bene, oggi sarà importante concentrare tempo e attenzioni soprattutto sulla vostra relazione. Solo dedicandovi a ciò che vi rende sereni vi sentirete finalmente bene.

Lavoro: Poche questioni importanti in questo ultimo periodo, non è il caso di abbattersi.

Acquario

acquario

Amore: Questo venerdì potrebbe cambiare un po’ le cose e potreste sentirvi di una leggerezza un po’ ostentata. L’idea di una vita tranquilla e serena, infatti, potrebbe allontanarsi per un po’ e causare qualche problema pure nei rapporti di coppia.

Lavoro: E’ importante credere in progetti e sogni anche perché sarete particolarmente presi da quello che vi affascina.

Pesci

pesci

Amore: Le emozioni oggi non mancheranno di certo ma voi dovrete fare attenzione a non esagerare troppo perché questo potrebbe causare alcuni problemi. Bisognerà evitare di commettere ulteriori errori con il partner.

Lavoro: Dovrete essere bravi a tenere ogni cosa sotto controllo. Sarà meglio non superare i limiti.