Oroscopo del Giorno Sabato 1 Agosto 2020!

Cancro oggi sarà un giorno particolare in cui dovrete cercare di tenere sotto controllo tensioni e modi di fare, di porvi. Leone dovrete avere più autostima e credere molto di più nelle vostre capacità, nel vostro talento. Scorpione questo sabato sarà un giorno interessante per chi ha bisogno di fare chiarezza in un rapporto di coppia. Ecco le previsioni dell’Oroscopo del Giorno Sabato 1 Agosto 2020!

Ariete

arieteAmore: In questo sabato di inizio mese è probabile che sarete un po’ titubanti. Vorreste maggiori certezze, più risposte. Se siete impegnati in un rapporto di coppia è possibile che chiederete al vostro partner alcune dimostrazioni.

Lavoro: Ci sarà un po’ confusione sul domani, vorreste delle conferme riguardo a determinate situazioni.

Toro

toro

Amore: Oggi dovrete fare attenzione alle energie per non guastarvi la giornata e le belle emozioni. Le stelle potrebbero infatti spingervi molto più lontano dei sentimenti mentre voi vorreste l’esatto contrario.

Lavoro: E’ probabile che vi troverete di fronte a dei cambiamenti, sarà invece importante non allontanarsi troppo dai desideri.

Gemelli

gemelli

Amore: In questa giornata avrete un po’ di pensieri per la testa. Non mancherà, insomma, della confusione nei confronti della relazione e di chi amate. Dovrete comunque stare attenti a non crearvi film inesistenti.

Lavoro: Sabato ricco di energie molto interessanti, sarà il caso di metterle in pratica.

Cancro

cancro

Amore: Oggi sarà un giorno particolare in cui dovrete cercare di tenere sotto controllo tensioni e modi di fare, di porvi. E’ infatti possibile che esageriate con i toni oppure con le parole e difficilmente il partner amerà questo comportamento.

Lavoro: Dovrete cercare di concentrarvi, di non essere troppo disinvolti e di pensare prima di dire qualcosa.

Leone

leone

Amore: In questa giornata non ci saranno delle particolari novità per quanto riguarda il fronte amoroso. Dovrete mettervi a tu per tu con voi stessi visto che ultimamente credete poco nella vostra persona.

Lavoro: Dovrete avere più autostima e credere molto di più nelle vostre capacità, nel vostro talento.

Vergine

vergineAmore: Già nel primo giorno di Agosto le energie e le stelle non vi aiuteranno troppo. Sarete abbastanza confusi, pieni di pensieri e di dubbi per la testa che riguarderanno pure la vostra storia d’amore. Sarà il caso di essere più ottimisti.

Lavoro: Disordine mentale a parte, oggi sarete in grado di dare vita a idee davvero molto interessanti.

Bilancia

bilancia

Amore: Se siete impegnati in una relazione oppure avete intrapreso una nuova conoscenza dovrete fare attenzione ai sentimenti potenti. Sarà decisamente fondamentale evitare di affrontare i rapporti alla velocità della luce, meglio fare con calma e godersi le emozioni.

Lavoro: In questa giornata dovrete essere bravi a tenere d’occhio le energie, sarà importante non esagerare.

Scorpione

scorpione

Amore: Questo sabato sarà un giorno interessante per chi ha bisogno di fare chiarezza in un rapporto di coppia. Finalmente potrete discutere e rendere le cose più trasparenti con chi sta al vostro fianco.

Lavoro: Pochi cambiamenti in vista sul lato professionale, dovrete comunque impegnarvi al massimo per raggiungere i vostri obiettivi.

Sagittario

sagittario

Amore: Qualcuno potrebbe nutrire dei dubbi nei vostri confronti, non dovrete dare troppo peso a questo soprattutto se siete consapevoli della realtà dei fatti. Nonostante ciò dovrete mettere la sincerità al primo posto.

Lavoro: La trasparenza sarà importante, mostrare chi siete e cosa siete in grado di fare.

Capricorno

capricorno

Amore: Probabilmente avete vissuto un periodo ricco di dubbi e domande, finalmente è arrivato il momento delle risposte e delle maggiori certezze. Forse potreste mettere in discussione un rapporto che sembra essersi fermato.

Lavoro: Ci sarà la voglia di novità in questo sabato estivo. Vi piacerebbe intraprendere una nuova, e soprattutto diversa, avventura.

Acquario

acquario

Amore: Non sempre si può tenere sotto controllo una storia d’amore e forse ve ne state iniziando a rendere conto. Questo non significa che il motivo siate voi, anzi. Potrete comunque contare su delle buone energie.

Lavoro: Oggi sarete particolarmente sicuri, risoluti, obiettivi, soprattutto con il modo di fare e di esprimervi.

Pesci

pesci

Amore: E’ arrivato il momento di mettere le cose in chiaro in un rapporto. Forse il vostro partner ha bisogno di risposte e vi fare alcune domande. Non avrete una grande voglia di dare delle conferme a chi vi sta accanto e invece magari sarà necessario per chiarire.

Lavoro: Per oggi non sono previste delle grandi novità però potreste ribattere rispetto a qualcosa.