Oroscopo del Giorno Domenica 2 Agosto 2020!

Ariete allontanarvi per un attimo dalla realtà e dedicarvi ai vostri desideri, ai vostri sogni, vi farà sentire molto bene. Capricorno la Luna è nel segno e vi aiuterà a fare chiarezza rispetto a tutto ciò che non funziona come dovrebbe. Pesci forse avete iniziato un rapporto da poco tempo e vi risulta ancora difficile immaginare ad un futuro insieme come coppia. Ecco le previsioni dell’Oroscopo del Giorno Domenica 2 Agosto 2020.

Ariete

arieteAmore: In questa prima domenica di Agosto sarà importante non dare troppo peso ai pensieri. Non sempre tutto deve avere una base razionale o sensata. Spesso basta semplicemente lasciarsi andare ed essere più leggeri.

Lavoro: Allontanarvi per un attimo dalla realtà e dedicarvi ai vostri desideri, ai vostri sogni, vi farà sentire molto bene.

Toro

toro

Amore: In questa giornata vorrete fare molte cose. Se siete impegnati a livello sentimentale potete pensare di organizzare la domenica insieme al vostro partner. Trascorrere del tempo con chi vi ama farà bene pure alla coppia.

Lavoro: Sarete pieni di forza ed energia tanto che questo giorno sarà perfetto per dedicarsi allo svolgimento di qualche impegno.

Gemelli

gemelli

Amore: Oggi dovrete fare attenzione alle sensazioni e ai sentimenti. Non è detto infatti che le emozioni siano sempre giuste, sempre da seguire ed inseguire. Forse è necessario riflettere ancora un po’.

Lavoro: In questa domenica potreste commettere qualche errore, sarà meglio tenere tutto sotto controllo.

Cancro

cancro

Amore: Questa giornata sarà complicata perché vi ritroverete a dover affrontare alcuni disagi nel rapporto con il partner. Probabilmente saranno i soliti problemi di coppia di cui entrambi siete già a conoscenza.

Lavoro: Essendo che l’umore difficilmente sarà al top, sarà meglio concentrarsi sul piano professionale ma soprattutto sui desideri.

Leone

leone

Amore: Le energie di oggi saranno importanti ma dovrete stare attenti a non mettere fretta a conoscenze e rapporti in generale. La calma e la tranquillità sono delle amiche di cui ci si può fidare senz’altro di più.

Lavoro: La velocità non vi aiuterà nemmeno sul piano professionale. Non dovrete andare a cercare per forza delle novità.

Vergine

vergineAmore: Domenica particolare per voi nati sotto questo segno perché non riuscirete a sopportare molto chi darà un certo peso ai sentimenti e alle emozioni. Questo potrebbe portarvi a confrontarvi con chi vi sta accanto.

Lavoro: Per oggi non sono previste delle buone nuove troppo interessanti, d’altronde è domenica.

Bilancia

bilancia

Amore: E’ possibile che in questa giornata vi rendiate conto di tutte quelle cose che non funzionano troppo bene. Questo ovviamente vale anche per tutti i rapporti di coppia che magari vivono un periodo difficile da qualche tempo.

Lavoro: Oggi sarà davvero importante dedicare tempo e pensieri ai progetti importanti, ai sogni nel cassetto.

Scorpione

scorpione

Amore: In quest’ultimo periodo forse avete affrontato delle novità di carattere amoroso. Probabilmente chi vi sta accanto vi suggerisce pure che cosa è meglio fare ma dovrete ricordarvi di ascoltare le vostre esigenze.

Lavoro: Qualche novità potrebbe essere arrivata anche sul lavoro, attenzione a seguire sempre i vostri obiettivi.

Sagittario

sagittario

Amore: Oggi è probabile che farete chiarezza su tutte quelle cose che non vanno. Nonostante ciò chi sta al vostro fianco e vi ama vorrebbe trascorrere una domenica all’insegna della serenità proprio insieme a voi.

Lavoro: Ci sono ancora importanti passi da fare prima di raggiungere l’obiettivo. Siete reali e sapete cosa ha bisogno di essere curato di più.

Capricorno

capricorno

Amore: La Luna è nel segno e vi aiuterà a fare chiarezza rispetto a tutto ciò che non funziona come dovrebbe. Sicuramente conoscete già i disagi di coppia ma nonostante ciò non avrete una gran voglia di condividere quello che non vi fa stare bene.

Lavoro: La stessa cosa varrà pure in ambito lavorativo. Non avrete molta smania di spiegare i problemi.

Acquario

acquario

Amore: Probabilmente chi sta al vostro fianco vi farà sentire poco pronti, con poca voglia di agire ma anche di reagire. Sarà fondamentale tenere gli occhi aperti visto che l’umore di oggi potrebbe non essere dei migliori.

Lavoro: In questa giornata potreste sentirvi non gratificati a dovere. Qualche soddisfazione è ciò di cui avreste invece bisogno.

Pesci

pesci

Amore: Forse avete iniziato un rapporto da poco tempo e vi risulta ancora difficile immaginare ad un futuro insieme come coppia. Tutto può cambiare, anche i pensieri. Tutto potrà essere perfezionato.

Lavoro: Se avete dei sogni provate a giocare di fantasia ed immaginazione, sarà un passo importante.