Oroscopo del Giorno Lunedì 3 Agosto 2020!

Toro dovreste dare più peso ai vostri sogni. Bilancia oggi sentirete il bisogno di essere più sereni, di godervi una giornata tranquilla con voi stessi. Sagittario chi vi sta accanto potrebbe non condividere completamente alcuni dettagli del rapporto. Ecco tutte le previsioni dell’Oroscopo del Giorno Lunedì 3 Agosto 2020.

Ariete

arieteAmore: In questa giornata è possibile che non vi sentiate completamente a vostro agio. Forse è il caso di lasciarsi alle spalle alcune situazioni. Chi sta al vostro fianco magari non appoggia completamente i vostri desideri.

Lavoro: Ci sarà una grande voglia di novità e di cambiamenti ma ci vorrà tanta forza per inseguire il nuovo.

Toro

toro

Amore: Se nella storia d’amore qualcosa non funziona come vorreste probabilmente è arrivato il momento di fare una scelta. Le stelle vi appoggeranno e vi daranno la forza di prendere una decisione.

Lavoro: Dovreste dare più peso ai vostri sogni. Forse è il giorno giusto per cambiare progetti o addirittura strada.

Gemelli

gemelli

Amore: In questo primo lunedì di agosto avrete davvero tantissimi pensieri per la testa. Se avete un rapporto speciale con una persona dovrete stare ben attenti perché sarà semplice aprire delle discussioni.

Lavoro: E’ possibile che qualcosa sul posto di lavoro non vi vada a genio. Dovreste cercate di tenere sotto controllo il nervosismo.

Cancro

cancro

Amore: Durante questa giornata estiva sarà capirete che alcune cose non sono poi così necessarie. Questo potrebbe portarvi a litigare con il vostro partner che probabilmente ha una idea totalmente diversa rispetto alla vostra.

Lavoro: Per oggi non sono previste delle grandi novità di carattere professionale ma dovrete fare attenzione alle intuizioni.

Leone

leone

Amore: Questa non sarà una giornata troppo semplice da affrontare. E’ possibile che oggi vi rendiate conto che chi è al vostro fianco non è esattamente la stessa persona che voi pensate. Sarà semplice cambiare opinione.

Lavoro: Le energie di oggi vi spingeranno a ragionare su alcune situazioni. Forse questo porterà a dei cambiamenti anche importanti.

Vergine

vergineAmore: Che siate impegnati in una storia d’amore stabile o abbiate iniziato da poco una nuova conoscenza, per oggi non sono previste grandi novità in amore. Senz’altro dovrete fare attenzione alla voglia di cambiamento.

Lavoro: Il bisogno di novità si farà sentire pure a livello professionale. Tutta questa voglia di cose nuove comporterà comunque qualche privazione.

Bilancia

bilancia

Amore: Oggi sentirete il bisogno di essere più sereni, di godervi una giornata tranquilla con voi stessi. E’ possibile che chi sta al vostro fianco abbia delle pretese da parte vostra, dei desideri che non condividete.

Lavoro: In questo lunedì probabilmente non avrete una grande voglia di dare il massimo nei vostri compiti. Avreste bisogno di un po’ di spensieratezza.

Scorpione

scorpione

Amore: E’ probabile che in questo periodo il vostro rapporto con il partner non sia dei migliori. Dovrete fare attenzione anche perché, in alcuni casi, sarà necessario sciogliere un po’ la relazione e la situazione che si è venuta a creare.

Lavoro: In questo lunedì avreste bisogno di mollare un po’ la presa ma non è detto che gli impegni vi renderanno semplice la cosa.

Sagittario

sagittario

Amore: Chi vi sta accanto potrebbe non condividere completamente alcuni dettagli del rapporto. In questo senso voi sarete molto bravi perché oggi cercherete di modificare il vostro comportamento, il modo di fare.

Lavoro: Se i piani alti o qualche collega non è d’accordo con le vostre idee, è possibile che capirete. Questo non vi abbatterà.

Capricorno

capricorno

Amore: Non sarà un lunedì facile da affrontare per i nati sotto questo segno. Vi ritroverete a fare i conti con un umore non troppo alto e qualche opposizione di troppo. Attenzione quindi alle discussioni con chi amate.

Lavoro: Forse dubiterete di alcune idee. Se avete dei progetti in mente dovrete riflettere bene.

Acquario

acquario

Amore: In questa giornata di Agosto darete molto peso ai pensieri ed è probabile che decidiate di cambiare opinioni o situazioni. Se qualcosa con il partner non funziona esattamente come vorreste potreste addirittura decidere di mettere un punto definitivo.

Lavoro: Oggi sarà importante seguire i propri obiettivi ma non sarà difficile trovarsi di fronte a dei limiti.

Pesci

pesci

Amore: Se avete una persona speciale al vostro fianco è possibile che oggi condividiate completamente gli stessi pensieri. Questa complicità vi farà stare bene senza troppi dubbi. Sfruttate il momento, perché è magico!

Lavoro: Energie e umore interessanti per questo primo lunedì del mese. Sfruttate l’ondata di positività.