Oroscopo Settimanale dal 3 al 9 Agosto 2020!

Gemelli nonostante non siano previste delle enormi novità di carattere professionale, in questi giorni dovrebbero arrivare buone notizie in fatto di denaro. Leone tutto dovrebbe andare per il meglio nei prossimi giorni perché si prospettano delle giornate ricche di amore e pure piuttosto vivaci. Sagittario probabilmente non state passando un periodo così semplice ma se siete impegnati in un rapporto di coppia potete sperare in una settimana molto bella. Acquario questa sarà una settimana ricca di caos per voi nati sotto questo segno ma non è detto che i problemi o i dubbi siano irrisolvibili. Ecco tutte le previsioni dell’Oroscopo per la Settimana che va dal 3 al 9 Agosto 2020.

OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 3 AL 9 AGOSTO 2020!

La settimana che va dal 3 al 9 di Agosto di questo 2020 sarà movimentata per parecchi segni zodiacali. Per alcuni saranno giorni frenetici e ricchi di novità in amore e nel lavoro. Per altri invece arriveranno giornate piuttosto stabili e, delle volte, anche difficili da gestire. Qualcuno potrà finalmente ricevere quelle gratificazioni che sta aspettando ormai da tempo. Qualcun altro dovrà impegnarsi ancora a fondo per poter raggiungere obiettivi importanti. Ma partiamo dai segni di acqua per scoprire che tipo di settimana sarà questa. Per loro saranno giorni abbastanza positivi ed interessanti sia sul fronte amoroso che su quello professionale. Per alcuni potrebbero arrivare delle occasioni imperdibili e delle novità stimolanti. La settimana dei segni di fuoco sarà fondamentale in fatto di emozioni, sentimenti e affetti. Sul lato professionale non dovrebbero esserci dei grandi problemi, anzi, tutto dovrebbe proseguire in maniera abbastanza equilibrata. L’oroscopo dei segni di aria potrebbe portare delle novità molto importanti per le coppie che si amano da tempo. Per alcuni segni potrebbe essere arrivato il momento di fare un passo importante con il partner. Dovrebbero essere giorni piuttosto positivi anche per quanto riguarda il lavoro che porterà, con tutta probabilità, buone nuove e vantaggi di livello economico. Per i segni di terra si prospetta poi una settimana ricca di passione per chi è impegnato in una relazione. Molti segni finalmente si lasceranno alle spalle un periodo duro, altri dovranno lottare ancora un po’ per farlo. In generale sarà comunque una settimana abbastanza positiva per tutti i segni zodiacali che potranno contare su delle buone stelle. Andiamo allora a vedere, qui di seguito, come sono nel dettaglio tutte le previsioni dell’Oroscopo della Settimana che va da 3 al 9 Agosto 2020.

Ariete

arieteAmore: Sarà una settimana molto importante per chi è occupato a livello amoroso. Chi ha vissuto un periodo complicato con il partner si potrà facilmente riconciliare. Fare chiarezza con chi sta al vostro fianco sarà quindi piuttosto semplice. Certo è che bisognerà impegnarsi per cercare di raggiungere di nuovo quell’equilibrio, quella complicità di coppia che probabilmente manca da un po’.

Lavoro: Nei prossimi giorni gli impegni dovrebbero diminuire per lasciare più spazio a qualche giornata di relax in occasione dell’estate. Finalmente sarà possibile mollare un po’ la presa e dedicarsi a se stessi.

Toro

toro

Amore: Per chi è single questa sarà una settimana decisamente interessante perché sarà facile fare delle nuove conoscenze. Sarà il caso di essere più aperti ai nuovi incontri e sarà pure importante mettere da parte le tensioni e i timori generali. Buona settimana anche per chi vive una storia d’amore stabile che potrà contare sull’armonia e l’equilibrio di coppia.

Lavoro: Per molti saranno giorni di vacanza ma tanti altri dovranno continuare a lavorare. Per questi ultimi non saranno giorni facili soprattutto perché saranno invidiosi di chi è già in ferie.

Gemelli

gemelli

Amore: In questa settimana avrete molta voglia di godervi le giornata, soprattutto se siete già in vacanza. Bisognerà fare attenzione ai rapporti anche perché potrebbe tornare a farsi vivo qualcuno appartenente al vostro passato. Le energie di questi giorni saranno comunque buone, così come l’umore, sfruttarle è importante.

Lavoro: Nonostante non siano previste delle enormi novità di carattere professionale, in questi giorni dovrebbero arrivare buone notizie in fatto di denaro. Potrete sfruttare l’occasione economica ma sempre riflettendo bene.

Cancro

cancro

Amore: Settimana meravigliosa in vista per tutti i nati sotto questo segno zodiacale. Per chi è impegnato in una storia d’amore ormai da tempo sarà possibile dedicarsi al partner e godere delle emozioni di coppia. Chi invece è single potrà fare dei nuovi incontri ma non saranno dietro l’angolo e bisognerà quindi impegnarsi.

Lavoro: Pochi impegni professionali in vista anche perché per molti nati sotto questo segno zodiacale è pure tempo di ferie. Sarà quindi possibile rilassarsi per un po’, una pausa dal lavoro vi servirà.

Leone

leone

Amore: Tutto dovrebbe andare per il meglio nei prossimi giorni perché si prospettano delle giornate ricche di amore e pure piuttosto vivaci. Chi ha già un partner potrà vivere la passione di coppia al meglio. Chi invece è ancora single può sperare nelle buone stelle e in nuovi interessanti incontri estivi.

Lavoro: Questa sarà una settimana stabile per quanto riguarda il lavoro. Non ci saranno delle grandi novità ma nemmeno dei disagi a portare dei guai. Potrete contare su qualche soddisfazione e e su dei buoni guadagni.

Vergine

vergineAmore: Per chi è impegnato in una relazione di coppia questa sarà una settimana ricca di passione e sentimento. Chi è innamorato potrà organizzare qualcosa di speciale insieme al partner. I single invece faranno delle nuove conoscenze che potrebbero rivelarsi anche importanti. Il fine settimana sarà ancora più bello in fatto di amore e di emozioni.

Lavoro: Per questa settimana di Agosto non sono previste delle novità o dei cambiamenti rilevanti. Senz’altro potrete contare su un umore abbastanza positivo per impegnarvi al massimo nella risoluzione di progetti.

Bilancia

bilancia

Amore: Settimana importante per chi è impegnato in una storia d’amore. Saranno giorni fondamentali soprattutto per chi vive una relazione stabile da molto tempo. Qualcuno potrebbe infatti decidere di fare un passo in più, magari la convivenza oppure le nozze. Buone nuove anche per chi cerca un tipo di rapporto part time.

Lavoro: Sul fronte professionale dovrebbero arrivare delle gratificazioni che magari si stanno attendendo già da un po’. Per qualcuno potrebbe essere arrivato il momento di andare in ferie, ad altri toccherà svolgere ancora il proprio lavoro prima di dedicarsi al relax.

Scorpione

scorpione

Amore: In questa settimana probabilmente potrebbero esserci delle discussioni insieme a chi sta al vostro fianco. Bisognerebbe cercare di essere più sereni ed evitare situazioni spiacevoli, soprattutto di coppia. Magari potrete concentrarvi su qualche impegno insieme al partner, una piccola vacanza o qualche momento speciale da trascorrere in armonia.

Lavoro: Se avete vissuto un periodo complicato finalmente riuscirete a risolvere qualche problema. In questi giorni dovrebbero arrivare delle novità di carattere economico. Se avevate dei debiti vi toglierete il pensiero.

Sagittario

sagittario

Amore: Probabilmente non state passando un periodo così semplice ma se siete impegnati in un rapporto di coppia potete sperare in una settimana molto bella. In questi giorni vi dedicherete al partner e questo vi farà stare bene. Chi è solo avrà voglia di divertirsi ma pure di fare dei nuovi incontri che saranno decisamente probabili.

Lavoro: Avete dei desideri, dei sogni nel cassetto da realizzare e le buone energie potrebbero aiutarvi tanto sotto questo punto di vista. Non dovrete abbattervi pensando a qualcosa che ancora non funziona come vorreste. E’ invece opportuno impegnarsi.

Capricorno

capricorno

Amore: Le stelle di questa settimana vi baceranno e in amore tutto andrà per il meglio. Avrete charme e la vostra presenza sarà davvero irresistibile. Chi ha voglia di fare nuove conquiste sarà quindi avvantaggiato ma sicuramente deve impegnarsi per poter fare degli incontri speciali. Le coppie stabili potranno godersi le emozioni e la passione in tutta serenità.

Lavoro: Probabilmente avere parecchi pensieri per la testa. In questa settimana sarà importante mettere da parte problemi e timori e godersi quello che viene. Se avete degli obiettivi per il futuro dovrete cercare di concentrare tutte le buone energie.

Acquario

acquario

Amore: Questa sarà una settimana ricca di caos per voi nati sotto questo segno ma non è detto che i problemi o i dubbi siano irrisolvibili. Qualcuno potrebbe fare un nuovi incontro che potrebbe anche rivelarsi molto importanti. Per qualcun altro, magari un po’ più nostalgico, potrebbe tornare a galla una vecchia storia e non è escluso un incontro con un ex partner. Se però si è pure impegnati in una storia d’amore bisognerà tenere gli occhi aperti a gestire bene le cose.

Lavoro: Aspettatevi dei giorni entusiasmanti ma non troppe novità sul posto di lavoro. Senza dubbio riuscirete a mettere da parte qualche disagio che non vi fa stare molto bene. Per lo meno riuscirete a distrarvi un po’.

Pesci

pesci

Amore: Questa settimana di Agosto riserverà delle giornata molto belle e ricche novità di carattere amoroso. Se chi è impegnato in una storia d’amore vivrà al massimo emozioni, passione e complicità al fianco del partner, chi è single potrà fare una nuova conquista. Questo incontro potrebbe rivelarsi importante anche perché l’altra persona potrebbe essere molto interessata a voi.

Lavoro: In questa lunga settimana potrebbe arrivare qualche interessante occasione da cogliere al volo. Se avete affrontato un periodo duro e siete rimasti arretrati con impegni potrete finalmente mettervi alla prova e impegnarvi al massimo.