Oroscopo del Giorno Lunedì 10 Agosto 2020!

Ariete se siete impegnati in una relazione di coppia o avete qualcuno di speciale al vostro fianco, oggi vorrete dare il massimo. Leone in questa giornata dovrete tenere gli occhi aperti perché potrebbe esserci qualche complicazione sul lato sentimentale. Sagittario è possibile che abbiate delle pretese nei confronti del vostro partner ma non sempre chi sta al vostro fianco la pensa esattamente come voi. Ecco le previsioni dell’Oroscopo del Giorno Lunedì 10 Agosto 2020.

Ariete

arieteAmore: Se siete impegnati in una relazione di coppia o avete qualcuno di speciale al vostro fianco, oggi vorrete dare il massimo. Vi verrà facile aiutare chi amate, mostrare i vostri sentimenti. Lo farete senza pensarci troppo, senza timori quasi inutili.

Lavoro: In questo lunedì la calma non farà parte di voi. Avrete voglia di svolgere i vostri impegni in maniera veloce.

Toro

toro

Amore: In questa giornata l’umore sarà al massimo. Le stelle vi aiuteranno ad essere forti e determinati anche in amore. Oggi potrete provare a dare un po’ di retta al lato più istintivo della vostra persona.

Lavoro: Sarete impulsivi pure sul posto di lavoro. Avreste bisogno di sentirvi più leggeri.

Gemelli

gemelli

Amore: Sarà un lunedì complicato da affrontare e l’agitazione non sarà sempre facile da tenere sotto controllo. Se nella relazione di coppia qualcosa non va, dovrete cercare fare attenzione ai piccoli dettagli e ai modi di fare.

Lavoro: Impazienza e nervosismo vi terranno compagnia in questa giornata. Occhi aperti.

Cancro

cancro

Amore: Questa sarà una giornata bella e interessante sul fronte delle emozioni. I rapporti speciali saranno facili da gestire e i sentimenti non mancheranno sicuramente. Siate sereni e leggeri per godervi questa giornata positiva.

Lavoro: Energie al top in questo lunedì. Potrete gestire ogni impegno senza fare troppi sforzi.

Leone

leone

Amore: In questa giornata dovrete tenere gli occhi aperti perché potrebbe esserci qualche complicazione sul lato sentimentale. Qualche piano o proposta potrebbe non finire come immaginavate ma non per questo dovrete demordere.

Lavoro: Oggi le buone idee non mancheranno, siate positivi. Forse sarà il caso di dare retta alle intuizioni.

Vergine

vergineAmore: Oggi sentirete la necessità di godervi con calma e tranquillità situazioni e relazioni. Qualche gesto o comportamento di chi sta al vostro fianco potrebbe non piacervi molto.

Lavoro: Se siete a lavoro su alcuni importanti progetti, sarà meglio non essere troppo impazienti. Riflettere a dovere è fondamentale.

Bilancia

bilancia

Amore: Si prospetta un lunedì abbastanza positivo in cui potrete anche rendervi conto che non tutto è basilare. Dovreste evitare di avvilirvi per un rapporto dove le cose non funzionano come vi piacerebbe.

Lavoro: Oggi sarete particolarmente energici e le buone opportunità potrebbero essere dietro l’angolo. Siate ottimisti.

Scorpione

scorpione

Amore: Oggi potrete mettere da parte tutti quei dubbi che non vi fanno stare bene. Per migliorare questo periodo basterà dedicarsi al proprio partner. Sarà semplice essere passionali e dolci con chi amate davvero.

Lavoro: Sarà richiesta disinvoltura e brillantezza sul posto di lavoro, cercate di dare il massimo.

Sagittario

sagittario

Amore: E’ possibile che abbiate delle pretese nei confronti del vostro partner ma non sempre chi sta al vostro fianco la pensa esattamente come voi. Pure le idee possono essere diverse. Anche perché sarete dei fan delle ‘cose di fretta’.

Lavoro: Per oggi non sono previste delle particolari novità a livello professionale. Impegnatevi a prescindere per ottenere risultati.

Capricorno

capricorno

Amore: Questo sarà un lunedì da dedicare completamente alla relazione di coppia. Oggi i rapporti saranno tutti da vivere e le emozioni, senza dubbio, non mancheranno. Riuscirete ad essere molto istintivi con il vostro partner.

Lavoro: Dovrete svolgere le vostre attività in maniera naturale e impulsiva. Qualcuno apprezzerà sicuramente.

Acquario

acquario

Amore: In questa giornata di Agosto le emozioni potrebbero essere un po’ contrapposte tra di loro. E’ possibile che siate nervosi con il partner ma in una relazione è anche importante confrontarsi per capirne i più.

Lavoro: Oggi dovrete fare molta attenzione ai comportamenti perché non tutto vi piacerà.

Pesci

pesci

Amore: E’ probabile che il vostro partner non la pensi come voi. Anche se siete innamorati non vuol dire che chi sta al vostro fianco deve condividere tutte le vostre idee. Forse potreste decidere di organizzare qualcosa da soli.

Lavoro: Le vostre iniziative potrebbero non piacere a tutti. Sarà importante fare attenzione per non deludere nessuno.