Oroscopo Settimanale dal 10 al 16 Agosto 2020!

Ariete se siete impegnati in una relazione d’amore, in questa settimana dovrete cercare di tenere le emozioni sotto controllo. Leone dovrete essere pronti perché saranno giorni ricchi di occasioni interessanti e da cogliere al volo. Sagittario se avete un partner oppure avete conosciuto una persona speciale da poco tempo è possibile che in questa settimana ci sia qualche difficoltà nel rapporto. Acquario questa potrebbe rivelarsi una settimana decisamente interessante per fare chiarezza su determinate situazioni, rapporti inclusi. Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo della Settimana che va dal 10 al 16 Agosto 2020.

OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 10 AL 16 AGOSTO 2020!

La nuova settimana in arrivo, quella che va dal 10 al 16 Agosto 2020, prevede alcune novità entusiasmanti per molti segni zodiacali. Buone nuove arriveranno sul campo lavorativo ma anche per chi vive una storia d’amore. Altri segni zodiacali dovranno invece attendere ancora un po’ per ricevere delle notizie interessanti sul fronte sentimentale o professionale. Insomma, la settimana sarà movimentata ed emozionante per alcuni segni e più stabile e complicata per altri. Per i segni di acqua questo sarà un buon periodo ricco di passione e opportunità da cogliere al volo. L’oroscopo dei segni di fuoco di questa settimana sarà variabile a seconda dei segni ma non mancheranno occasioni importanti. Le novità più interessanti riguarderanno proprio il lavoro dove tutto dovrebbe andare per il meglio. La settimana dei segni di aria potrebbero finalmente fare chiarezza su alcune situazioni. Sarà comunque fondamentale prestare attenzione a diverse vicende, anche economiche. Per i segni di terra dovrebbe essere un periodo un po’ complicato da affrontare e non sono escluse nemmeno delle discussioni con il proprio partner. Molti segni zodiacali dovranno quindi tenere gli occhi aperti su determinate circostanze d’amore o di lavoro. Altri passeranno una settimana un po’ più serena ma non si dovrà certo abbassare la guardia. La positività sarà comunque fondamentale. Vediamo allora, qui di seguito, tutte le previsioni dell’Oroscopo della Settimana che va dal 10 al 16 Agosto 2020.

Ariete

arieteAmore: Se siete impegnati in una relazione d’amore, in questa settimana dovrete cercare di tenere le emozioni sotto controllo. Più che le emozioni, in realtà, dovreste tenere un po’ a freno la gelosia per evitare delle discussioni inutili con il partner. Dovrete cercare di mantenere un buon equilibrio di coppia anche perché non sempre ci sono dei validi motivi per arrabbiarsi.

Lavoro: Sarà una settimana complicata pure sul fronte lavorativo. E’ da considerare che non ci saranno delle grosse novità in arrivo ma se avete degli obiettivi per il futuro dovrete impegnarvi a dovere.

Toro

toro

Amore: Dovrete aspettarvi una settimana movimentata sotto tanti punti di vista, amore compreso. In questo periodo dovrete cercare di non innervosirvi e di non far innervosire il partner. Il fatto è che le discussioni intorno a metà settimana saranno quasi inevitabili. Il nervosismo non renderà di certo migliore questi giorni.

Lavoro: Gli impegni saranno tanti in questi giorni e dovrete cercare di organizzarvi molto bene per svolgere tutto al meglio Attenzione a non stressarvi perché lo stress potrebbe portare ad un cambiamento di umore molto facilmente.

Gemelli

gemelli

Amore: Questa sarà una settimana molto bella e interessante dal punto di vista sentimentale. Sarete passionali, dolci e particolarmente affettuosi. Se avete un partner, quindi, potete decidere di dedicare del tempo speciale alla vostra relazione. Magari potreste anche organizzare qualcosa di diverso insieme che aumenti ancora di più la complicità.

Lavoro: Sul piano professionale non ci saranno troppi cambiamenti. Forse siete troppo impegnati a preoccuparvi della vita privata. Dovrete concentrare tutte le vostre energie per impegnarvi e dare il meglio.

Cancro

cancro

Amore: Questa settimana sarete decisamente al top per quanto riguarda energie ed emozioni. Se siete impegnati in una storia d’amore potrete stare tranquilli perché tutto andrà per il meglio. Il vostro lato passionale vi darà una grande mano. Interessante periodo pure per chi ha iniziato una conoscenza ancora da poco tempo.

Lavoro: Se avete delle idee o dei progetti per il futuro dovete crederci fino in fondo, approfittando anche della forza di questi giorni. L’impegno sarà sicuramente necessario per svolgere compiti e raggiungere risultati importanti.

Leone

leone

Amore: Sarà una settimana abbastanza stabile per quanto riguarda le storie d’amore. Probabilmente sarete concentrati di più sull’aspetto lavorativo e non darete troppa retta alle emozioni e a quello che provate. Proprio per questo motivo dovrete evitare di lasciare da parte i sentimenti, potreste risentirne voi e il vostro partner. Sarebbe un peccato rovinare una bella relazione per un motivo così futile.

Lavoro: Dovrete essere pronti perché saranno giorni ricchi di occasioni interessanti e da cogliere al volo. L’impegno sarà fondamentale, non sprecate queste buone giornate.

Vergine

vergineAmore: Per voi nati sotto questo segno sarà, con tutta probabilità una settimana un po’ complicata. Vi ritroverete di fronte a delle emozioni contrapposte tra di loro che spesso e volentieri vi confonderanno. In un rapporto di coppia difficilmente sarete sereni e soprattutto determinati a fare o dire qualcosa. Dovrete fare attenzione all’umore altalenante.

Lavoro: Gli impegni non mancheranno, anche se siamo ad Agosto e un po’ di meritato risposo ci starebbe tutto. Prima o poi arriveranno delle soddisfazioni a cullarvi dopo così tanto impegno.

Bilancia

bilancia

Amore: Per alcune relazioni d’amore sarà una settimana piuttosto stabile e senza troppe novità o cambiamenti in arrivo. Molti altri stanno invece vivendo un periodo di crisi che non fa di certo bene al rapporto di coppia. In questi casi, sarà importante tenere sotto controllo la situazione perché potrebbe influire parecchio sul vostro umore. Forse è il caso di parlarne e fare chiarezza, pure le discussioni possono aiutare un rapporto a migliorare.

Lavoro: In questa settimana più che dare attenzione a progetti o compiti, dovrete tenere gli occhi aperti sulle spese inutili. Per voi sarà complicato tenere sotto controllo il denaro e dovrete invece ricordarvi che i soldi non sono così semplici da guadagnare.

Scorpione

scorpione

Amore: Questa settimana non lascerà troppo in pace il vostro umore. Le giornate si arricchiranno di nervosismo ed agitazione generale. Tutto questo si potrebbe facilmente far risentire anche sul rapporto di coppia. Dovrete stare quindi molto attenti a non portare i vostri turbamenti all’interno della storia d’amore complicando le cose con il partner.

Lavoro: Non potrete aspettarvi grandi cose da questa settimana visto che sarete piuttosto pigri. Sarà il caso di impegnarsi di più.

Sagittario

sagittario

Amore: Se avete un partner oppure avete conosciuto una persona speciale da poco tempo è possibile che in questa settimana ci sia qualche difficoltà nel rapporto. Il fatto è che avete ancora dei dubbi nei confronti di chi avete al vostro fianco e questo non vi fa sentire sereni. Avreste bisogno di maggiori certezze per lasciarvi andare nell’amore. Magari potete decidere di parlarne per rendere le cose finalmente più chiare e trasparenti.

Lavoro: Se sul fronte sentimentale le cose non andranno tanto bene, potete sperare in un buon periodo professionale. Questa settimana potrebbero arrivare delle opportunità imperdibili e non sono esclusi nemmeno alcuni cambiamenti sotto questo punto di vista.

Capricorno

capricorno

Amore: Non sarà per niente una settimana semplice per tutti i nati sotto questo segno zodiacale che sono impegnati sentimentalmente. Con tutta probabilità, infatti, le cose all’interno della relazione non andranno molto bene. E’ possibile che abbiate dei dubbi nei confronti del partner ma che soprattutto sentiate qualche scorrettezza che non fa vivere serena la storia d’amore. Forse è il caso di mettere le cose in chiaro per ricevere qualche risposta in più.

Lavoro: Dal punto di vista professionale si prospetta, invece, un periodo piuttosto stabile. Non ci saranno novità, a meno che non siate voi ad impegnarvi per cercare dei cambiamenti. Dovreste metterci più dedizione soprattutto se avete degli obiettivi in mente per il futuro.

Acquario

acquario

Amore: Questa potrebbe rivelarsi una settimana decisamente interessante per fare chiarezza su determinate situazioni, rapporti inclusi. E’ infatti possibile che vi rendiate finalmente conto di quello che funziona e di quello che invece non va bene. Tutto ciò potrebbe facilmente cambiare il vostro pensiero, il vostro punto di vista su un rapporto o su chi avete al vostro fianco. Sicuramente sarà importante riflettere prima di prendere una decisione definitiva.

Lavoro: E’ probabile che lo stesso succederà pure sul posto di lavoro. Vi renderete conto che alcune cose non sono esattamente come voi pensavate. Questo vi farà pensare ma occhio a reagire e agire troppo in fretta.

Pesci

pesci

Amore: In questa nuova settimana le energie dovrebbero essere particolari. Se avete conosciuto qualcuno di speciale ancora da poco tempo oppure avete al vostro fianco un partner stabile, per voi sarà molto semplice immaginare come sarà il vostro domani insieme. In questi giorni vi trasporterete nel futuro. E chissà che qualcuno non decida pure di fare un passo importante, per alcune coppie potrebbe essere il momento giusto.

Lavoro: Se avete dei progetti e degli obiettivi lavorativi, in questo periodo potrete anche decidere di sentirvi più vicini ai vostri sogni nel cassetto. Riuscirete a credere nel futuro e a lavorare bene sui progetti per concretizzarlo.