Oroscopo del Giorno Lunedì 17 Agosto 2020!

Bilancia oggi sarà il caso di abbandonare pensieri e timori e lasciarsi finalmente andare alle emozioni, all’istinto. Sagittario chi sta al vostro fianco vi conosce e sa come prendervi per farvi stare bene. Capricorno in questa giornata potreste avere dei pensieri e delle paure che non vi faranno sentire a vostro agio. Ecco le previsioni dell’Oroscopo del Giorno Lunedì 17 Agosto 2020.

Ariete

arieteAmore: Questa sarà una giornata abbastanza positiva per chi è impegnato a livello sentimentale. Sarà facile lasciarsi andare alle passioni di coppia o fare passi in avanti in una conoscenza. L’umore sarà sicuramente alto.

Lavoro: Le energie di oggi saranno importanti per cui potrete pensare anche a dei progetti.

Toro

toro

Amore: Questo lunedì inizierà in maniera un po’ lenta per quanto riguarda le emozioni. Se state attraversando un momento di crisi o avete iniziato una nuova conoscenza, dovreste cercare di agire con calma. No alla fretta e all’impulso.

Lavoro: E’ possibile che in questa giornata si presentino delle buone opportunità. Attenzione però all’umore.

Gemelli

gemelli

Amore: Le stelle oggi vi baceranno e la settimana partirà quindi benissimo. Se avete il cuore impegno è possibile che iniziate a pensare a qualche passo importante insieme al partner. Decisioni e scelte in arrivo.

Lavoro: Le idee e i progetti che avete in mente hanno bisogno di essere messi in pratica. Oggi guarderete al domani.

Cancro

cancro

Amore: In questo giorno le buone energie non mancheranno. In amore però non tutto potrebbe filare liscio. Forse avete alcuni dubbi nei confronti della persona che avete al vostro fianco. Dovrete cercare di riflettere bene.

Lavoro: Qualche problemino o disagio potrebbe esserci pure sul posto di lavoro, occhi aperti.

Leone

leone

Amore: La nuova settimana partirà decisamente bene per voi nati sotto questo segno. Il vostro umore sarà buono e questo influenzerà in maniera positiva i rapporti di coppia. Sarà il caso di godersi ogni emozione al massimo.

Lavoro: Coraggio e ottime energie pure a livello professionale. Arriveranno intuizioni e idee interessanti.

Vergine

vergineAmore: Oggi le stelle saranno dalla vostra parte. Se siete impegnati in una relazione d’amore è probabile che abbiate voglia di qualche novità. Magari potreste organizzare qualcosa di speciale insieme al partner per aumentare la complicità.

Lavoro: Le ambizioni saranno alte ma a voi non manca di certo l’entusiasmo. Dovrete impegnarvi, d’altronde è lunedì.

Bilancia

bilancia

Amore: Oggi sarà il caso di abbandonare pensieri e timori e lasciarsi finalmente andare alle emozioni, all’istinto. Vi piacerà vedere come il vostro partner vi dedica tempo ed attenzioni. Sarà una giornata abbastanza serena, dunque.

Lavoro: Non mancheranno occasioni e proposte interessanti. La scelta spetterà comunque solo a voi.

Scorpione

scorpione

Amore: In amore non sono previste delle grandi novità per questo lunedì. Eppure secondo l’oroscopo dovreste essere un po’ più decisi e convinti. Forse è il caso di osare un po’ di più in un rapporto.

Lavoro: Avrete voglia di dare il massimo per raggiungere scopi, obiettivi e sogni. Molto bene.

Sagittario

sagittario

Amore: Chi sta al vostro fianco vi conosce e sa come prendervi per farvi stare bene. Dovrete cercare quindi di lasciarvi andare senza pensare troppo alle preoccupazioni o ad altri pensieri. Sarà una giornata positivi e di passione.

Lavoro: Oggi dovrete partire con la giusta carica per affrontare la giornata lavorativa. E’ pur sempre lunedì.

Capricorno

capricorno

Amore: In questa giornata potreste avere dei pensieri e delle paure che non vi faranno sentire a vostro agio. Dovreste cercare di mettere da parte i dubbi per potervi godere le emozioni al fianco del partner.

Lavoro: Oggi non sarete nemmeno troppo determinati ad impegnarvi in compiti e progetti. Dovrete metterci più ottimismo.

Acquario

acquario

Amore: I rapporti d’amore oggi saranno particolarmente favoriti perché sarete dolci e passionali. Con il partner di certo non mancherà la giusta complicità. Un bel lunedì per godersi a pieno tutte le emozioni di coppia.

Lavoro: Ottima giornata pure sul posto di lavoro. Sarà facile imbattersi in nuove opportunità interessanti.

Pesci

pesci

Amore: Chi sta al vostro fianco riuscirà a starvi fare bene, a portarvi un po’ di serenità. Sarà giusto lasciarsi andare alle emozioni positive per godersi la giornata senza troppe preoccupazioni. Lasciatevi trascinare in qualcosa di bello.

Lavoro: Le stelle potrebbero avere qualcosa di interessante in serbo per voi ma sarà fondamentale impegnarsi.