Oroscopo Settimanale dal 17 al 23 Agosto 2020!

Ariete in questa settimana sarà davvero semplice occupare il vostro tempo insieme alle persone che per voi contano davvero. Bilancia questa settimana dovrebbe essere piuttosto stabile ed equilibrata per quanto riguarda i rapporti affettivi. Scorpione le giornate in arrivo saranno abbastanza serene per chi è impegnato in una relazione d’amore stabile. Capricorno durante questa settimana potrebbero esserci discussioni con il partner ma pure con qualcuno che per voi è una persona speciale. Ecco tutte le previsioni dell’Oroscopo della Settimana che va dal 17 al 23 Agosto 2020.

OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 17 AL 23 AGOSTO 2020!

Nuova settimana di Agosto in arrivo, ma come sarà? La settimana che va dal 17 al 23 Agosto 2020 porterà con sé alcune importanti novità per diversi segni zodiacali. Ci saranno segni che finalmente riusciranno a sentirsi soddisfatti dal punto di vista sentimentale. Non mancheranno i segni zodiacali che intraprenderanno dei nuovi progetti lavorativi, cogliendo opportunità interessanti e mettendo in pratica nuove idee. Altri segni affronteranno però un periodo un po’ più complicato. Litigi e discussioni di coppia potrebbero essere dietro l’angolo e sul posto di lavoro non è sempre facile gestire impegni e rapporti con i colleghi. Andiamo per a capirne di più analizzando l’oroscopo nel dettaglio. Partiamo con i segni di acqua per i quali sarà una settimana entusiasmante soprattutto sul fronte professionale. Dovrebbero arrivare buone nuove sul lato economico ma non per tutti. Più stabili le relazioni e gli affetti. Per quanto riguarda i segni di fuoco sarà un periodo molto interessante in cui sarà semplice mettere in pratica idee e progetti per il futuro. Avrete parecchi impegni ma potrete contare pure sulla tanta passione con il partner. L’oroscopo de segni di terra parla invece di novità sentimentali, di nuovi incontri speciali. Sul posto di lavoro tutto dovrebbe filare liscio e potrete contare pure su qualche buona occasione. I segni di aria vivranno una settimana in cui l’umore non sarà al massimo ma con un po’ di impegno e ottimismo sarà più semplice affrontare rapporti e lavoro. Appare quindi chiaro che se per alcuni segni zodiacali sarà un buon periodo per amore e professione, tanti altri saranno costretti a faticare un po’ per ottenere delle soddisfazioni e dei risultati importanti. Ma andiamo dunque a vedere meglio cosa dicono le stelle per questo periodo dell’anno qui di seguito. Ecco tutte le previsioni dell’Oroscopo della Settimana che va dal 17 al 23 Agosto 2020.

Ariete

arieteAmore: In questa settimana sarà davvero semplice occupare il vostro tempo insieme alle persone che per voi contano davvero. Vi dedicherete alle emozioni e ai sentimenti insieme al partner. Non sono esclusi progetti di coppia o un weekend particolare da trascorrere in piena serenità. Trascorrere del tempo insieme alla persona che amate vi farà sentire molto bene.

Lavoro: Sarete pieni di impegni e cose da fare. Delle volte non è semplice impegnarsi ma il vostro umore buono per fortuna vi aiuterà. Certo è che sarà importante metterci la giusta dose di forza e determinazione per raggiungere gli scopi personali.

Toro

toro

Amore: Questa sarà una settimana interessante soprattutto per chi ha il cuore libero. Chi ha voglia di fare nuovi incontri potrà contare sulle buone stelle di questi giorni. Queste nuove conoscenze potrebbero rivelarsi anche importanti per il futuro amoroso. Chissà che non incontriate la persona della vita.

Lavoro: Ci saranno giornate positive pure sul lato professionale dove non sono escluse nuove opportunità. Alcuni faranno degli incontri di lavoro ma le soddisfazioni più grandi dovrebbero arrivare solo nel fine settimana.

Gemelli

gemelli

Amore: Settimana un po’ particolare per voi perché non vi sentirete al massimo dell’umore. Potreste avere qualche preoccupazione riguardo alla vostra storia d’amore. Magari le cose con il partner non funzionano benissimo e non vi sentite del tutto appagati. Arriveranno però dei momenti migliori quindi è importante essere ottimisti e credere nei sentimenti.

Lavoro: Qualche insoddisfazione potrebbe esserci pure sul lavoro. Dovrete fare attenzione ai troppi pensieri. Dovrete cercare di essere il più positivi possibile per non lasciarvi andare allo sconforto. Impegnarvi su progetti e compiti vi farà anche distrarre un po’.

Cancro

cancro

Amore: Potete stare tranquilli perché questo sarà un periodo piuttosto sereno e stabile per le relazioni di coppia. Non ci saranno dei particolari cambiamenti nel rapporto con il partner. Potrete però contare su una serenità sentimentale che vi farà sentire bene. Alcuni decideranno pure di organizzare qualcosa di speciale per aumentare la complicità nella storia d’amore.

Lavoro: Molto bene invece il lavoro. Arriveranno delle grandi soddisfazioni ma soprattutto si muoverà il fronte economico. Non mancheranno interessanti entrate di denaro che vi faranno sentire più sereni. Poi dovrete essere bravi a gestire le spese.

Leone

leone

Amore: Le stelle di questa settimana saranno buone per voi nati sotto questo segno dello zodiaco. Potrete fare affidamento ad un umore alto e a delle energie positive. Sarà semplice godersi al massimo dei giorni insieme alla propria dolce metà. Insomma, sarà un periodo equilibrato e felice e, visto che è ancora estate, potrete decidere anche di organizzare un piccolo viaggio insieme al vostro partner.

Lavoro: Potrete mettere in pratica tutte quelle idee che avete in mente già da tanto tempo. Le gratificazioni arriveranno presto ma l’impegno sarà comunque essenziale per ottenere dei risultati. Continuate a credere nei vostri obiettivi.

Vergine

vergineAmore: In questa nuova settimana di Agosto non ci saranno delle grandi novità in amore, almeno non per tutti. Non sono esclusi, in effetti, dei nuovi incontri eppure sembra che sarete concentrati soprattutto su voi stessi. E’ il momento di distrarsi un po’ da alcuni pensieri e timori. E’ giusto prendersi del tempo per distrarvi e per riflettere su alcune situazioni.

Lavoro: Dovrete cercare di gestire al meglio le vostre economie e le vostre entrate. E’ molto probabile che abbiate voglia di spendere soldi in qualcosa di superfluo. Occhio quindi a come deciderete di agire sotto questo punto di vista.

Bilancia

bilancia

Amore: Questa settimana dovrebbe essere piuttosto stabile ed equilibrata per quanto riguarda i rapporti affettivi. Poche novità sul piano sentimentale quindi. Dovrete comunque fare attenzione all’umore perché le emozioni, delle volte, potrebbero essere in contrapposizione e questo spesso non aiuta le relazioni. Basterà davvero poco per far filare tutto liscio.

Lavoro: Riuscirete a trovare un buon punto di equilibrio sul posto di lavoro. Questo vi aiuterà a gestire meglio gli impegni e il rapporto con i colleghi. Impegnatevi a fondo per raggiungere i vostri obiettivi.

Scorpione

scorpione

Amore: Le giornate in arrivo saranno abbastanza serene per chi è impegnato in una relazione d’amore stabile. Potrete godervi i sentimenti. Potrete decidere pure di organizzare qualcosa di speciale e di diverso insieme al vostro partner. In fondo è ancora estate, potete permettevi di sentirvi più leggeri e lasciarvi andare. Trascorrere del tempo in armonia con la vostra dolce metà aumenterà la complicità di coppia.

Lavoro: Impegni e compiti saranno semplici da gestire in questi giorni estivi. E a proposito di gestione, sarete bravi pure a controllare il denaro e le spese di questo periodo. Tutto andrà per il meglio.

Sagittario

sagittario

Amore: Forse dovrete risolvere alcune questioni insieme alla persona che avete al vostro fianco. E’ possibile che decidiate di rimandare discussioni, soluzioni. In realtà sarebbe meglio armarsi di forza e coraggio e affrontare i piccoli problemi di coppia per trovare finalmente un punto di equilibrio. Dovrete evitare di ritrattare ma fare un definitivo passo in avanti.

Lavoro: Anche sul lato professionale potrebbe esserci qualche disagio che dovrà essere risolvo. Non dovrete tirarvi indietro ma impegnarvi ancora di più del solito. Prima o poi arriveranno le gratificazioni tanto attese.

Capricorno

capricorno

Amore: Durante questa settimana potrebbero esserci discussioni con il partner ma pure con qualcuno che per voi è una persona speciale. Dovrete fare attenzione al modo di fare, di comportarvi, di gestire i rapporti. Per trovare una soluzione al problema potrete essere i primi a farvi avanti. Chi vi sta accanto potrebbe cedere senza ulteriori disagi o difficoltà.

Lavoro: Buone nuove in arrivo per il lavoro. Potrebbero facilmente esserci delle nuove opportunità, occasioni importanti da cogliere al volo. Forse potreste dirigervi in qualcosa di completamente diverso dal solito.

Acquario

acquario

Amore: In questa nuova settimana di Agosto vi sentirete particolarmente bene, leggeri e ottimisti. In amore tutto dovrebbe andare per il meglio eppure per alcune coppie, magari già in crisi, potrebbero esserci alcuni giorni di nervosismo. Durante il fine settimana vi sentirete comunque più sereni e resta aperta l’ipotesi di una soluzione ai problemi relazionali.

Lavoro: In questi giorni dovrete cercare di gestire bene il vostro umore un po’ cangiante. Dovrete essere positivi visto e considerato che, sul lavoro, dovrebbero arrivare delle occasioni decisamente interessanti.

Pesci

pesci

Amore: Per voi nati sotto questo segno zodiacale non sarà un periodo troppo facile da affrontare. Avrete a che fare con alcuni problemi di coppia che non vi permetteranno di tenere alto il vostro umore. Intenzioni ed emozioni non vivranno una settimana semplice. Dovrete tenere gli occhi per aperti sulla gestione del rapporto con il partner ma pure sul vostro comportamento.

Lavoro: Saranno giorni complicati pure per quanto riguarda la professione. Sarà complesso svolgere i propri compiti, mettere a punto le idee. In generale, non mancherà un po’ di agitazione.