Oroscopo del Giorno Lunedì 31 Agosto 2020!

Bilancia le energie saranno davvero al top e non avrete problemi ad esporvi a delle nuove prove professionali. Scorpione è arrivato il momento di pensare alle cose concrete, a quelle che davvero vi interessano e vi fanno sentire bene. Capricorno sarà un lunedì in cui l’impegno sarà essenziale e per voi non sarà difficile farvi carico di compiti o progetti. Ecco le previsioni dell’Oroscopo del Giorno Lunedì 31 Agosto 2020.

Ariete

arieteAmore: In questo ultimo giorno di Agosto vi concentrerete soprattutto sul domani. Se avete una relazione sentimentale penserete al futuro di coppia dimenticandovi per un attimo di ogni problema. Riflessioni quasi necessarie.

Lavoro: E’ il momento perfetto per mettere in pratica idee e progetti professionali in vista del futuro.

Toro

toro

Amore: L’umore di oggi non sarà alle stelle ma riuscirete a trovare la giusta determinazione per affrontare il lunedì. Dovrete cercare di radunare tutte le energie e le emozioni positive per cambiare questa giornata.

Lavoro: Se si dovessero presentare delle prove importanti, non tiratevi indietro.

Gemelli

gemelli

Amore: Se avete una persona speciale al vostro fianco, sarà una giornata semplice. Le emozioni vi faranno compagnia nel corso del lunedì, i sentimenti si faranno sentire in maniera intensa. Vi sentirete decisamente bene.

Lavoro: Il lunedì è sempre pieno di compiti e cose da fare, non dovrete abbattervi ma farvi avanti e impegnarvi.

Cancro

cancro

Amore: Le energie di questa giornata saranno particolarmente interessanti. Riuscirete a stare bene con voi stessi e, inevitabilmente, pure con gli altri. Il partner apprezzerà senz’altro la serenità e l’entusiasmo di oggi.

Lavoro: Sarete leggeri ma è comunque fondamentale tenere sempre sott’occhio i propri scopi, i propri sogni.

Leone

leone

Amore: Questa potrebbe essere una giornata non troppo semplice per le questioni amorose. Le discussioni potrebbero essere dietro l’angolo. Dovrete essere determinati, fiduciosi, dovrete capire quello di cui avere davvero bisogno.

Lavoro: Distrarvi dai problemi di intimità di coppia con il lavoro sarà la scelta giusta. Potrete pensare a nuovi progetti più materiali.

Vergine

vergineAmore: C’è sempre qualche dubbio nell’aria eppure dovreste piantarla di pensare sempre a timori e preoccupazioni. Dovreste provare ad essere più leggervi per godervi anche di più il rapporto con il partner. In fondo sarà una giornata positiva.

Lavoro: Siete ambizioni ma non è il periodo per esagerare e superare i limiti. Meglio agire con calma.

Bilancia

bilancia

Amore: Potrete stare tranquilli oggi perché sarà una giornata abbastanza serena e semplice da affrontare. Con i rapporti d’affetto non dovrebbero esserci disagi, a meno che non si tratti di crisi già definite. Prendete questo lunedì estivo con ottimismo.

Lavoro: Le energie saranno davvero al top e non avrete problemi ad esporvi a delle nuove prove professionali.

Scorpione

scorpione

Amore: E’ arrivato il momento di pensare alle cose concrete, a quelle che davvero vi interessano e vi fanno sentire bene. Vi renderete conto che alcune cose all’interno della storia d’amore non funzionano proprio come vi piacerebbe.

Lavoro: Non avrete troppi incentivi ad impegnarvi ma non è il caso di perdere speranza e coraggio.

Sagittario

sagittario

Amore: In questo ultimo giorno di Agosto riuscirete ad affrontare discussioni con il partner. Parlerete di tutte quelle questioni che non funzionano nel rapporto. Non resterete fermi a guardare, sentirete l’esigenza di reagire ma poi vi sentirete più leggeri.

Lavoro: Oggi riuscirete a riacquistare autostima e forza. Avrete molta voglia di fare e di impegnarvi.

Capricorno

capricorno

Amore: Questa sarà una giornata particolare in cui capirete che è sempre molto importante porsi bene. Non sono previsti dei grandi cambiamenti in fatto di amore. Le energie interessanti di oggi potrebbero portare ugualmente a qualcosa.

Lavoro: Sarà un lunedì in cui l’impegno sarà essenziale e per voi non sarà difficile farvi carico di compiti o progetti.

Acquario

acquario

Amore: Questa giornata sarà decisamente importante per il lato sentimentale. Le emozioni saranno praticamente all’apice. Sarà semplice vivere la giornata al fianco del proprio partner godendosi affetto, complicità e tutta la serenità di questo lunedì.

Lavoro: Nel settore professionale non ci saranno grossi cambiamenti per oggi, arriveranno giorni più gratificanti.

Pesci

pesci

Amore: Niente miglioramenti per quanto riguarda quelle coppie appena nati o quei rapporti troppo stabili, magari in crisi. Non significa che ci sarà il declino della relazione, tutto è recuperabile. Basta volerlo, se veramente si tiene al proprio partner.

Lavoro: I progetti di lavoro sembrano statici. Forse c’è bisogno di una scossa in più.