Oroscopo Settimanale dal 31 Agosto al 6 Settembre 2020!

Gemelli le gratificazioni sono in arrivo e potrete terminare quei progetti a cui stavate lavorando ormai da tempo. Leone potrebbero arrivare delle importanti notizie, soprattutto per quanto riguarda le entrate economiche. Scorpione questa settimana prenderà un risvolto positivo, in particolar modo per tutti quelli che hanno affrontato un mese difficile. Sagittario dovrete fare sicuramente parecchia attenzione a non distrarvi troppo perché per voi sarà difficile rimanere impegnati sui compiti. Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo della Settimana che va dal 31 Agosto al 6 Settembre 2020!

OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 31 AGOSTO AL 6 SETTEMBRE 2020!

Si avvia una nuova settimana e, con lei, arriverà un nuovo mese che ci allontana sempre di più dall’estate. Il periodo che va dal 31 Agosto al 6 Settembre 2020 vedrà protagonisti indiscussi alcuni segni zodiacali che riusciranno a conquistare diverse soddisfazioni. C’è chi finalmente deciderà di fare un passo importante nel rapporto di coppia. C’è pure chi vedrà realizzati sogni e progetti lavorativi. Per altri sarà il momento perfetto per mettere a punto qualche idea interessante in vista del futuro. Certo è che non tutti i segni vivranno una settimana tranquilla e serena. Molti segni zodiacali dovranno fare i conti con le stelle, con storie d’amore che non funzionano bene, con tanti impegni professionali e gratificazioni che faticano ad arrivare. Ovviamente non bisogna mai perdere l’ottimismo e la speranza soprattutto se ad una persona o a una cosa si tiene in maniera particolare. In generale sarà un periodo tranquillo e sereno per quasi tutti i segni dello zodiaco. Ma cerchiamo di analizzare meglio l’oroscopo di questa nuova settimana in arrivo. Iniziano con i segni di acqua per i quali sarà un periodo piuttosto interessante. Sia in amore che sul lavoro, compiti, impegni e disagi saranno affrontati nel migliore dei modi. Sarà possibile fare degli importanti passi in avanti, senza troppe paure ma con tanta logica e passione. La settimana che va dal 31 Agosto al 6 Settembre 2020 per i segni di fuoco sarà piena di emozioni. Qualcuno potrebbe fare i conti con qualche problemi ma alla fine tutto dovrebbe andare per il meglio. Si apriranno facilmente nuove strade, nuove occasioni a cui non bisognerà rinunciare. L’oroscopo dei segni di aria ci dice che sarà un momento interessante e pieno di soddisfazioni. Per le coppie non mancherà l’amore e sul lato professionale si potrà contare su un ‘pizzico’ di fortuna e tante intuizioni. La settimana dei segni di terra sarà più serena rispetto a qualche periodo fa in cui ci sono stati dei giorni abbastanza complicati da affrontare. Magari ci sono ancora delle situazioni da risolvere e qualcuno dovrà fare attenzione pure alle proprie economie. Ma veniamo a questo punto al dunque e andiamo ad analizzare nel dettaglio come saranno questi giorni secondo le stelle. Ecco, qui di seguito, tutte le previsioni dell’Oroscopo della Settimana che va dal 31 Agosto al 6 Settembre 2020!

Ariete

arieteAmore: Questi giorni saranno particolarmente entusiasmanti. Chi è impegnato in una storia d’amore potrà godersi una settimana incredibile. Saranno giornata in cui sarà semplice lasciarsi andare alla passione e ai sentimenti. Sicuramente è il caso di sfruttare un periodo così fortunato per cui sarà meglio lasciare da parte tutto quello che non va.

Lavoro: Quante occasioni in questa nuova settimana anche perché in molti torneranno a lavoro dopo un periodo di ferie. L’umore sarà assolutamente perfetto per affrontare le questioni professionali.

Toro

toro

Amore: Questa sarà una settimana decisamente tranquilla, in cui difficilmente qualcosa potrebbe andare storto. Riuscirete a dedicarvi completamente agli affetti, a chi davvero è importante. Bene quindi le relazioni d’amore ma in molti riusciranno a trovare pure del tempo per prendersi cura di se stessi e concentrarsi sulle proprie passioni.

Lavoro: Saranno giorni abbastanza stabili sul posto di lavoro, non dovrebbero arrivare grandi novità. Sarà importante gestire bene il lato economico e fare attenzione agli acquisti.

Gemelli

gemelli

Amore: Riuscirete a trascorrere una settimana serena in cui potrete godervi emozioni speciali con il partner. Probabilmente è da tempo che aspettavate un periodo tranquillo. Riacquisterete fiducia nelle situazioni e in voi stessi. Chi è single potrebbe fare dei nuovi incontri ma sarà fondamentale tenere gli occhi aperti, non solo di fronte a qualcuno.

Lavoro: Le gratificazioni sono in arrivo e potrete terminare quei progetti a cui stavate lavorando ormai da tempo. Non sono escluse novità e buone notizie di carattere professionale.

Cancro

cancro

Amore: Sarà un periodo fantastico per chi ha il cuore impegnato. Quelle relazioni stabili vivranno una settimana ricca di passione e sarà possibile organizzare qualcosa di speciale insieme. Per le coppie appena nate o per i ragazzi giovani potrebbero molto presto giungere delle novità in amore. Qualcuno potrebbe fare un importante passo.

Lavoro: Se da un lato ci saranno gradevoli notizie su spese ed economia, dall’altro lato potrebbero giungere dei disagi. Sarete bravi a gestire le situazioni ma è probabile che, per qualche impegno, non sia ancora il momento giusto.

Leone

leone

Amore: In questa nuova settimana potrebbe accadere qualcosa di inaspettato, niente è da escludere. Alcuni problemi di coppia potrebbero portare a delle conseguenze definitive, in effetti. Non bisognerà abbattersi perché non per tutti i rapporti si tratterà di qualcosa di negativo. Se si ama davvero il partner e ci si fida di lui è inutile temere.

Lavoro: Potrebbero arrivare delle importanti notizie, soprattutto per quanto riguarda le entrate economiche. Nonostante ciò bisognerà cercare di tenere sotto controllo lo shopping e qualche spesa superflua. Oppure ogni guadagno sarà stato vano.

Vergine

vergineAmore: Tornerà finalmente un po’ di calma. Avete affrontato dei periodi piuttosto difficili anche se qualcosa non è stato del tutto risolto. Se avete una persona speciale al vostro fianco sarà il caso di passare del tempo insieme. Chi invece è single cercherà qualcuno che conquisti il suo cuore. Attenzione a non fare passi troppo affrettati.

Lavoro: Riuscirete a trovare il giusto equilibrio dopo qualche disagio generale. Non sono escluse nuove ed interessanti opportunità. Ma anche voi in questa settimana, così come altri segni, dovrete tenere d’occhio il portafoglio.

Bilancia

bilancia

Amore: Non mancheranno emozioni forti ed intense in questi giorni tra Agosto e Settembre. Chi è al vostro fianco non riuscirà proprio a resistervi perché sarete caratterizzati da una particolare bellezza. Chi ha una famiglia vivrà però una settimana piuttosto indaffarata, non tanto con il partner ma soprattutto con i figli.

Lavoro: Sarà una settimana ricca di idee e intuizioni da non sottovalutare. Non lascerete indietro nessuno dei vostri obiettivi, sarete determinati e qualche soddisfazione non tarderà ad arrivare.

Scorpione

scorpione

Amore: Questa settimana prenderà un risvolto positivo, in particolar modo per tutti quelli che hanno affrontato un mese difficile. Finalmente vi sentirete tranquilli e questo favorirà i rapporti amorosi tanto che la passione sarà all’ordine del giorno. Chi ha il cuore libero potrebbe fare delle nuove conoscenze ma meglio non illudersi.

Lavoro: Tutto sarà decisamente più interessante in questo periodo. Non ci saranno dei grossi cambiamenti però finalmente tornerà il sereno. Si potrà quindi ricominciare a sperare di nuovo nel domani e nei propri sogni nel cassetto.

Sagittario

sagittario

Amore: Sul fronte sentimentale si prospettano dei giorni abbastanza sereni. Qualcuno potrebbe decidere di trascorrere dei giorni diversi dal solito insieme alla propria dolce metà. E per tutte quelle coppie che si amano ormai da tanto tempo potrebbe essere arrivato il momento perfetto per fare un passo importante per la relazione.

Lavoro: Dovrete fare sicuramente parecchia attenzione a non distrarvi troppo perché per voi sarà difficile rimanere impegnati sui compiti. Il motivo? Vorreste un po’ di relax o forse state aspettando le ferie e già vi immaginate al mare.

Capricorno

capricorno

Amore: Questa settimana sarà abbastanza stabile e tranquilla per i nati sotto questo segno. C’è poco da aspettarsi, insomma. Questo vale sia per le coppie che per i single in cerca di amore. Forse dovrete impegnarvi in maniera molto particolare per riuscire ad ottenere qualcosa di diverso e speciale in questo periodo. Oppure potreste aspettare un momento migliore.

Lavoro: Sono in arrivo delle nuove opportunità e con esse anche dei guadagni interessanti. Bisognerà riflettere a dovere su nuovi accordi o proposte di lavoro. Sarà comunque una settimana decisamente positiva.

Acquario

acquario

Amore: L’inizio settimana non sarà poi così semplice. Per fortuna negli ultimi giorni le cose andranno molto meglio, giusto in tempo per godersi il weekend al fianco del proprio amato. E proprio durante il fine settimana potrete aspettarvi tanta ma tanta passione. Chi è single e sta cercando la persona giusta potrà fare un nuovo incontro.

Lavoro: Qualche difficoltà non mancherà soprattutto perché pare che non siate in grado di concentrarvi troppo. Come mai? Forse non vi sentite pienamente soddisfatti e dovrete provare a fare altro.

Pesci

pesci

Amore: Questi saranno dei giorni un po’ fermi in cui probabilmente cercherete un po’ di equilibrio in amore e in voi stessi. Quelle storie amorose che sono iniziate nei mesi estivi potrebbero terminare. Potrebbero essere state soltanto delle avventure e niente di più. Alcune coppie dovranno fare attenzione a qualche litigio altrimenti potrebbero esserci dei problemi.

Lavoro: In questa settimana sarà senz’altro fondamentale riflettere rispetto a determinate questioni soprattutto in vista del futuro. L’impegno sarà alla base di tutto ma occhio, pure qui, alle discussioni perché potrebbero non portare a nulla di buono.