Oroscopo del Giorno Lunedì 14 Settembre 2020!

Ariete la settimana inizierà molto bene e potrete passare del tempo speciale al fianco del vostro partner. Cancro le energie di questa giornata saranno forti, perfette per affrontare il lunedì. Pesci è probabile che vi verrà un po’ complicato pensare al domani al fianco del vostro partner. Ecco le previsioni dell’Oroscopo del Giorno Lunedì 14 Settembre 2020!

Ariete

arieteAmore: La settimana inizierà molto bene e potrete passare del tempo speciale al fianco del vostro partner. Sarete bravi con la comunicazione, con i gesti e il modo di fare. Potrete godervi un lunedì pieno di emozioni e di tanto ottimismo.

Lavoro: Oggi vi impegnerete davvero tanto. Il primo giorno della settimana è sempre pieno di cose da fare.

Toro

toro

Amore: Se siete impegnati in un rapporto d’amore, in questa giornata sarete abbastanza passionali. Difficilmente la vostra dolce metà non apprezzerà il vostro lato affettuoso e attento. Potrete gustarvi una giornata positiva e semplice.

Lavoro: Le energie di oggi saranno decisamente interessanti. E’ il caso di metterle in pratica al meglio.

Gemelli

gemelli

Amore: Oggi il vostro umore sarà buono e sarete bravi a gestire i rapporti di coppia con entusiasmo e dolcezza. Certo è che non vi tirerete indietro dall’esprimere i vostri pensieri. Non avrete alcun timore di essere sinceri.

Lavoro: In questa giornata saranno favoriti i discorsi e la buona comunicazione.

Cancro

cancro

Amore: E’ possibile che abbiate alcuni dubbi nei confronti della persona che amate. Per questo motivo deciderete di discutere e fare chiarezza per capirne di più. Per voi la sincerità oggi verrà prima di ogni cosa all’interno del rapporto di coppia.

Lavoro: Le energie di questa giornata saranno forti, perfette per affrontare il lunedì.

Leone

leone

Amore: In questo lunedì di Settembre le stelle sceglieranno di supportarvi. Sarà una giornata positiva ed interessante ma non ci saranno delle particolari novità in amore. Quei rapporti duraturi vivranno una giornata abbastanza stabile ed equilibrata.

Lavoro: Oggi potrete concentrare le forze per dedicarvi ad un progetto in vista del futuro.

Vergine

vergineAmore: Potrebbe esserci qualche problemino nel rapporto di coppia e sicuramente è importante chiarire. Non sarà poi così complicato trovare una soluzione per la storia d’amore. Un punto di equilibrio comune sarà possibile.

Lavoro: E’ possibile che penserete al domani, a qualche progetto o sogno un po’ particolare.

Bilancia

bilancia

Amore: Il lunedì partirà molto bene in amore e potrete godervi una giornata serena per i sentimenti. Se siete impegnati in un rapporto di coppia tutto andrà per il meglio. Se siete single è probabile che farete un nuovo ed interessante incontro.

Lavoro: Avrete voglia di intraprendere una nuova avventura. Qualcosa di diverso per la vostra carriera.

Scorpione

scorpione

Amore: Oggi sarete particolarmente propensi a dedicarvi alla vostra dolce metà. Dovrete considerare il fatto che sarete piuttosto dolci e passionali. Il vostro umore sarà decisamente buono e difficilmente le questioni amorose andranno male.

Lavoro: Incentivi, idee ed energie interessanti per questo lunedì di Settembre. Molto bene.

Sagittario

sagittario

Amore: La nuova settimana inizierà molto bene, con un lunedì che vi farà sentire speciali. Sarete a vostro agio con voi stessi e vi renderete conto delle cose belle che vi circondano. Non ci saranno comunque grandi cambiamenti nei rapporti.

Lavoro: Vi impegnerete incredibilmente in questa giornata. Avrete voglia di dare il massimo e dimostrare il vostro valore.

Capricorno

capricorno

Amore: E’ arrivato il momento giusto per mettere un po’ da parte pensieri e preoccupazioni che non vi fanno stare tranquilli. Per godervi una giornata serena e piena di belle emozioni vi basterà dedicarvi a quello che vi piace, ai rapporti speciali.

Lavoro: Direte basta ai problemi e il lavoro vi aiuterà a distrarvi abbastanza.

Acquario

acquario

Amore: Oggi deciderete di affrontare la giornata con tranquillità e con una certa leggerezza. Vi porrete con gentilezza e dolcezza. Se siete impegnati in una relazione d’amore, difficilmente il partner non apprezzerà il vostro modo di fare.

Lavoro: Sarete chiari e competenti sul posto di lavoro. Una caratteristica che vi renderà i protagonisti del lunedì.

Pesci

pesci

Amore: E’ probabile che vi verrà un po’ complicato pensare al domani al fianco del vostro partner. Difficile ma non impossibile! Potrete scegliere di esprimere i vostri dubbi e le vostre paure per capirne di più, per provare ad essere più ottimisti.

Lavoro: Forse avrete qualche problema pure ad immaginare il vostro futuro professionale. Voglia di novità?