Oroscopo Settimanale dal 14 al 20 Settembre 2020!

Toro che siate impegnati in una storia d’amore oppure no, questa settimana sarà abbastanza tranquilla per quanto riguarda i sentimenti. Cancro in questa settimana dovrete fare la giusta attenzione alle vicende lavorative perché potrebbe esserci qualche problema. Sagittario potrebbe esserci un po’ di agitazione e alcuni potrebbero persino decidere di svoltare e intraprendere un nuovo percorso. Acquario settimana piuttosto difficile per chi vive una relazione perché le incomprensioni saranno all’ordine del giorno. Ecco le previsioni dell’Oroscopo della Settimana che va dal 14 al 20 Settembre 2020!

OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 14 AL 20 SETTEMBRE 2020!

Una nuova settimana di Settembre è pronta a partire e riserverà tante novità e giornate interessanti per molti segni zodiacali. Con la fine della stagione estiva in tanti si concentreranno sul lavoro, c’è chi dovrà fare davvero parecchia fatica per raggiungere dei risultati soddisfacenti. C’è chi invece non dovrà ricorrere a grandi sforzi per vedere realizzati i suoi obiettivi e i suoi sogni. Crederci e impegnarsi è sempre essenziale. In amore, qualcuno saluterà le storielle estive. Alcuni segni avranno dei problemi da risolvere, altri potranno vivere un periodo abbastanza ottimale. Ma cerchiamo di analizzare meglio come sarà la settimana dal 14 al 20 Settembre 2020. Per i segni di acqua non saranno giorni semplici. I pensieri e le preoccupazioni confonderanno un po’ le idee. L’umore di questa settimana non sarà al massimo e sarà richiesto un buon impegno. L’oroscopo dei segni di fuoco è abbastanza positivo. Nelle relazioni saranno piuttosto passionali e dolci e pure chi ha il cuore libero potrebbe trovare una persona speciale. Bene pure sul lavoro dove non mancherà la voglia di mettersi in gioco. La settimana dei segni di aria sarà particolare perché in molti litigheranno con un umore un po’ cagionevole. Potrebbero esserci delle discussioni nei rapporti di coppia. A livello professionale saranno favoriti i discorsi ma bisognerà tenere sotto controllo qualche agitazione generale. Per quanto riguarda i segni di terra, infine, questa sarà una settimana da vivere con gli occhi ben aperti. Qualcuno sarà molto fortunato sul posto di lavoro mentre tanti altri segni non avranno un periodo facile con compiti e progetti. Le cose andranno un po’ meglio in amore dove si potrà contare sulla complicità del partner per godersi dei giorni pieni di passione. Come abbiamo visto, l’oroscopo di questa settimana varia molto a seconda dei segni e degli stati d’animo personali. Ma andiamo adesso a vedere cosa dicono le stelle nel dettaglio per capirne un poco di più su questo periodo. Ecco l’Oroscopo della settimana che va dal 14 al 20 Settembre 2020 segno per segno!

Ariete

arieteAmore: Il primo segno dell’Oroscopo sarà uno dei più fortunati in questa settimana. Chi è impegnato a livello sentimentale potrà mettere in mostra la sua passione e la sua dolcezza. I problemi di coppia verranno messi da parte per lasciare spazio ad una grande complicità. Saranno giorni che, senza dubbio, vi faranno bene.

Lavoro: Sarà una settimana un po’ più stabile, invece, sul posto di lavoro. Per fortuna l’umore sarà abbastanza buono e, sotto questo punto di vista, sarete fortunati. Non dovrebbero esserci novità ma nemmeno grosse preoccupazioni.

Toro

toro

Amore: Che siate impegnati in una storia d’amore oppure no, questa settimana sarà abbastanza tranquilla per quanto riguarda i sentimenti. Sarà semplice godersi le emozioni insieme al proprio partner. L’umore di questi giorni sarà buono e la vostra dolce metà difficilmente non apprezzerà il vostro comportamento in questo periodo. Sarà una settimana positiva per i sentimenti.

Lavoro: Ottime notizie sul lato professionale! Potrebbero arrivare delle opportunità molto interessanti. Molto bene pure i rapporti di lavoro con i colleghi. Ci sarà una serenità che vi farà sentire a vostro agio.

Gemelli

gemelli

Amore: Questa settimana sarà un po’ particolare per voi perché non godrete di un umore sempre alto. Le energie saranno oscillanti e variabili. Bisognerà sicuramente tenere questo aspetto sotto controllo perché potrebbe facilmente influenzare i rapporti amorosi. Sarà il caso di non perdere l’ottimismo, arriveranno dei momenti migliori di questo.

Lavoro: Dovrete cercare di concentrare le energie positive per impegnati nei vostri compiti o progetti. Senz’altro non sarà una settimana piena di soddisfazioni, potrebbe esserci qualche disagio generale.

Cancro

cancro

Amore: Non saranno delle giornata semplicissime da affrontare per voi nati sotto questo segno. Non ci saranno dei grandi cambiamenti per chi vive un periodo di crisi o per chi è in cerca di una persona speciale. Sarà invece una settimana piuttosto tranquilla per chi è impegnato in una storia d’amore stabile ormai da tempo.

Lavoro: In questa settimana dovrete fare la giusta attenzione alle vicende lavorative perché potrebbe esserci qualche problema. E’ probabile che sentiate l’esigenza di ricevere maggiori soddisfazioni. L’impegno sarà un dovere essenziale.

Leone

leone

Amore: Questa sarà una settimana decisamente incoraggiante e positiva per i rapporti di coppia. L’amore sarà davvero alle stelle e la passione sarà molto alta. Saranno dei giorni emozionanti non solo per chi è impegnato in una relazione ma pure per chi è single. Se siete in cerca dell’anima gemella, questo sarà un periodo ottimale per fare nuovi ed interessanti incontri.

Lavoro: Deciderete di impegnarvi al massimo per affrontare la settimana lavorativa. Questo vi aiuterà ad avvicinare i vostri sogni più lontani ma anche per farvi apprezzare ancora di più dai piani alti.

Vergine

vergineAmore: Durante questa settimana non ci saranno grosse novità e grandi cambiamenti nei rapporti amorosi. Tutto dovrebbe proseguire in maniera abbastanza stabile con il proprio partner. Senz’altro l’umore non sarà dei migliori in questi giorni e qualche pensiero particolare potrebbe scorrere per la testa. Occhio a tenere le situazioni sotto controllo senza esagerazioni.

Lavoro: Le cose sul lavoro non andranno molto bene in questo periodo. Dovrete stare molto attenti, in particolar modo, a come deciderete di gestire i rapporti con i vostri colleghi. Meglio non dare troppo peso a certe situazioni per non peggiorare la situazione.

Bilancia

bilancia

Amore: In questo periodo vi piacerà esprimere opinioni e pensieri. Se qualcosa all’interno di una storia d’amore non funziona come dovrebbe o come vi piacerebbe, probabilmente non vi farete troppi problemi per chiarire. Una soluzione sarà possibile solo volendolo realmente. Senz’altro la sincerità e la trasparenza aiuta sempre una relazione.

Lavoro: Per questa settimana potrete darvi da fare con i discorsi e con le presentazioni perché saranno favoriti. Sarete bravi a parlare, a illustrare e spiegare. Una comunicazione davvero al top, non deluderete sotto questo aspetto.

Scorpione

scorpione

Amore: Questa potrebbe rivelarsi una settimana dura. Potreste avere qualche dubbio o preoccupazione in mente. E’ per questo motivo che molti nati sotto questo segno decideranno di allontanarsi un po’ dai pensieri per godersi dei giorni più spensierati. Questo vi farà sentire decisamente meglio. A volte è giusto dedicare del tempo per se stessi.

Lavoro: Simili le stelle sul fronte della professione. Forse avreste bisogno di qualche giorno di ferie per rilassarvi un po’. Un periodo di relax e serenità è quello di cui avreste bisogno, potreste provare a chiedere qualche giorno di pausa.

Sagittario

sagittario

Amore: In questa settimana probabilmente non vi dedicherete in maniera particolare agli affetti e al rapporto di coppia. Sarete parecchio impegnati sul fronte professionale e questo potrebbe prendervi un po’ di tempo importante anche sulla vostra vita privata. Sarà bene cercare di tenere ogni questione sotto controllo e di non portare i problemi di lavoro a casa.

Lavoro: Potrebbe esserci un po’ di agitazione e alcuni potrebbero persino decidere di svoltare e intraprendere un nuovo percorso. Determinate scelte hanno bisogno della giusta riflessione o potreste pure pentirvene.

Capricorno

capricorno

Amore: Questi potrebbero essere dei giorni un po’ complicati da affrontare e i tanti impegni della settimana non vi saranno d’aiuto. Si tratterà di impegni lavorativi ma non solo, che vi toglieranno del tempo speciale che potreste dedicare alla sfera intima e al partner. Attenzione a non dimenticare che anche il vostro amore ha la sua importanza.

Lavoro: Gli impegni professionali saranno incredibilmente tanti e difficilmente vi tirerete indietro. Avrete un grande senso del dovere. Meglio così perché si avvia un periodo abbastanza ricco di cose da fare.

Acquario

acquario

Amore: Settimana piuttosto difficile per chi vive una relazione perché le incomprensioni saranno all’ordine del giorno. Questo porterà problemi e disagi nel rapporto di coppia e non mancheranno le discussioni. Dovrete cercare di tenere d’occhio un umore che non sarà dei migliori. Potreste, infatti, essere un po’ insofferenti e questo vi condizionerà quasi inevitabilmente.

Lavoro: L’agitazione vi farà compagnia pure sul posto di lavoro. Il trucco sarà quello di cercare di contenere le emozioni e di tenere sotto controllo scontento e tensioni. Curare le relazioni professionali vi aiuterà.

Pesci

pesci

Amore: Quanti pensieri e dubbi per la testa! Non vi sentirete troppo sereni in questa settimana e questo vi renderà pure un po’ irritabili. Se siete impegnati in una storia d’amore probabilmente è da tempo che state attendendo un cambiamento. Forse state pensando a qualche novità, a qualche scelta da fare. Sarà meglio aspettare un periodo più positivo.

Lavoro: Sentirete un po’ le idee in disordine. Magari è il caso di fare ordine tra i cassetti, tra progetti e sogni. In fondo le soddisfazioni e i risultati non tarderanno troppo ad arrivare. Voi però dovrete avere pazienza ed adottare impegno e costanza.