Oroscopo Mensile: Ottobre 2020!

Ariete questo sarà un periodo abbastanza interessante per chi ha intrapreso una nuova avventura lavorativa. Cancro è possibile che avrete qualche difficoltà a lasciarvi andare o a prendere delle decisioni. Scorpione questo mese vi renderete conto se è davvero il caso di continuare ad approfondire una conoscenza o una relazione. Capricorno potrebbe esserci qualche problema in alcune coppie, soprattutto per quelle che vivono un amore ormai da tanto tempo. Ecco le previsioni dell’Oroscopo per il mese di Ottobre 2020!

OROSCOPO MENSILE: OTTOBRE 2020! TUTTE LE PREVISIONI ASTROLOGICHE SEGNO DOPO SEGNO!

E’ il momento di prepararsi ad affrontare un nuovo mese e di scoprire che cosa dicono le stelle per questo Ottobre 2020. Perché se per alcuni segni zodiacali saranno dei giorni pieni di positività, emozioni e grandi soddisfazioni, per molti altri segni sarà un periodo un po’ più complicato. C’è da dire che in tanti vivranno degli alti e bassi e non in tutte le giornate si potrà godere di un umore al top e di energie altissime. L’impegno sarà un aspetto essenziale ma anche la calma aiuterà nella gestione di questioni legate all’amore o al lavoro. Ma veniamo a noi e cerchiamo di capire come sarà il mese di Ottobre 2020 partendo dai segni di acqua. L’oroscopo per loro ci riserva un periodo fatto di alcune difficoltà dove potrebbero non mancare delle discussioni con il partner. Per fortuna avranno il tempo e l’occasione per riflettere a dovere su quello che c’è da fare, anche per quanto riguarda gli impegni professionali. I segni di fuoco saranno decisamente determinati ad Ottobre 2020 e questo varrà per le vicende amorose ma pure per le ambizioni di carattere lavorativo. Il mese per i nati sotto i segni di terra sarà abbastanza impegnativo, soprattutto sul fronte della professione. Potrebbero esserci delle nuove ed interessanti occasioni da non sottovalutare ma ci sarà bisogno di dedizione ed energia. Per i segni di aria, invece, questo sarà un periodo un po’ particolare dove non mancheranno piccoli disagi con il partner oppure sul posto di lavoro. Per fortuna le cose miglioreranno presto. Pare insomma chiaro che qualcuno dovrà lottare un po’ di più rispetto a qualcun altro per rendere questo mese un po’ più sereno, piacevole e tranquillo. In fondo nulla è impossibile se lo si vuole veramente. Scopriamo adesso come sarà l’oroscopo di questo periodo dell’anno in maniera più dettagliata per capirne di più.

Ecco l’Oroscopo del mese di Ottobre 2020 segno per segno!

Ariete

arieteAmore: Se siete single sarete sicuramente avvantaggiati a fare nuovi incontri speciali in questo mese. Qualche problemino per chi invece è impegnato in una relazione di coppia. Dovreste cercare di tenere ogni cosa sotto controllo, soprattutto il vostro modo di fare, quel poco di agitazione che vi terrà compagnia in alcuni giorni.

Lavoro: Questo sarà un periodo abbastanza interessante per chi ha intrapreso una nuova avventura lavorativa. Tutti gli altri probabilmente dovranno faticare un po’ di più per quanto riguarda compiti e progetti professionali. Niente di impossibile.

Toro

toro

Amore: E’ possibile che nella storia d’amore qualcosa sia cambiato. A portare qualche difficoltà nella coppia potrebbero essere gli impegni di lavoro o, addirittura, l’abitudine. Sarà il caso di sistemare la cosa e ritrovare quella bella complicità che avevate insieme al partner. In fondo anche lui (o lei) sente che qualcosa nel rapporto si è modificata.

Lavoro: In questo mese dovrete cercare di essere ottimisti di fronte alle situazioni, alle proposte, agli accordi. L’impegno ci dovrà essere comunque ma sarà un periodo piuttosto incoraggiante.

Gemelli

gemelli

Amore: Le coppie stabili non dovranno temere questo mese perché affronteranno dei giorni abbastanza equilibrati. Se non è stato un periodo semplice, ora le cose dovrebbero andare decisamente meglio e ve ne accorgerete. Bene pure chi è in cerca dell’anima gemella perché si darà parecchio da fare. Attenzione a non esagerare troppo.

Lavoro: Dopo un periodo un po’ difficoltoso pare proprio che sia tornato il sereno sul posto di lavoro. Qualcuno potrebbe persino scegliere di intraprendere un nuovo progetto o cercare qualcosa di più attinente ai suoi interessi personali.

Cancro

cancro

Amore: E’ possibile che avrete qualche difficoltà a lasciarvi andare o a prendere delle decisioni. Nonostante ciò, se ci tenete davvero al vostro partner, in questo mese potreste pure decidere di fare un passo importante. Potrebbe essere il momento giusto per convolare a nozze, per esempio. Se, invece, avete il cuore libero potreste sentirvi un po’ annoiati rispetto ad alcune situazioni.

Lavoro: Potrebbero arrivare finalmente delle tanto attese gratificazioni, pure a livello di entrate. Nonostante questo potreste ugualmente sentire l’esigenza di qualche novità che possa farvi sentire appagati al cento per cento.

Leone

leone

Amore: Se siete impegnati sul fronte dei sentimenti potreste fare un passo molto importante. Soprattutto se siete convinti che la persona che avete al vostro fianco è quella perfetta per voi. Questo potrebbe portarvi facilmente delle belle emozioni e potrebbe farvi sentire meglio, in pace. Bene l’oroscopo pure per chi non ha trovato l’amore della sua vita.

Lavoro: Lavorativamente parlando potrebbero arrivare delle grandi soddisfazioni dopo un grosso impegno. Questo vuol dire che ne vale sempre la pena. Dovrete fare però attenzione a non dare troppo peso a dei dettagli che magari non vi riguardano in prima persona.

Vergine

vergineAmore: In questo mese dovrete cercare di capirne di più rispetto al vostro rapporto con il partner. Se vi frena in qualche modo forse non è la persona giusta per voi. Dovrete tenere presente che in questo periodo avrete un grande bisogno di sentire il sostegno e l’amore della vostra dolce metà. Ogni scelta ha le sue conseguenze e deve essere ragionata.

Lavoro: Volete sentirvi finalmente i protagonisti e in questo mese cercherete di realizzare qualche sogno. Difficilmente avrete paura di mettervi d’impegno ma chi intraprenderà un nuovo lavoro dovrà fare attenzione.

Bilancia

bilancia

Amore: In questo mese le emozioni potrebbero ritrovarsi un po’ in contrapposizione. Questo varrà pure per il rapporto all’interno della relazione di coppia. Se siete impegnati, infatti, potreste vivere un Ottobre con giornate totalmente differenti. In poche parole, passerete dal bianco al nero. Interessanti le stelle pure per chi è ancora single.

Lavoro: In questo periodo sarà possibile ritrovare un buon equilibrio sul lato professionale. Se siete disoccupati potreste trovarvi di fronte a qualche buona occasione ma non sarà facile.

Scorpione

scorpione

Amore: Questo mese vi renderete conto se è davvero il caso di continuare ad approfondire una conoscenza o una relazione. Se siete in cerca di una persona speciale e siete single potreste ricevere qualche interessante novità. Non dovrete illudervi troppo perché difficilmente si tratterà di una relazione duratura. Mai dire mai.

Lavoro: E’ arrivato il momento di fare ordine tra i cassetti e agire a seconda delle proprie passione. Dovrete dare retta a quello che vi piace e a quelli che sono i vostri obiettivi per il futuro prossimo.

Sagittario

sagittario

Amore: E’ un periodo un po’ strano per le coppie. Il fatto è che probabilmente siete distratti da qualcosa e non riuscite a dare il giusto peso alle questioni di cuore. Questo potrebbe causare alcuni inevitabili problemi nel rapporto con il partner. Se però ci tenete davvero alla persona che avete al vostro fianco, dovrete cercare di cambiare atteggiamento, vi sentirete più leggeri.

Lavoro: Dovrete tenere gli occhi bene aperti e non sarà di certo consigliabile mischiare amore e professione. Sarà meglio evitare ogni tipo di problema o disagio. Se state cercando un nuovo accordo il cielo non sarà così sereno.

Capricorno

capricorno

Amore: Potrebbe esserci qualche problema in alcune coppie, soprattutto per quelle che vivono un amore ormai da tanto tempo. Le energie di Ottobre saranno comunque buone per cui nulla sarà irrisolvibile. Chi invece ha iniziato da poco una nuova conoscenza o ha intrapreso una nuova relazione potrà godere delle nuove emozioni e di un po’ di tranquillità.

Lavoro: Se avete degli obiettivi in mente, questo sarà il periodo giusto per organizzarsi e realizzare ogni sogno nel cassetto. L’impegno e, soprattutto, la riflessione, sarà un aspetto importante prima di intraprendere un progetto importante.

Acquario

acquario

Amore: In questo mese vi sentirete davvero leggeri e tranquilli. Questo influenzerà in maniera positiva tutti i rapporti affettivi. In fondo chiunque vorrebbe avere una persona ottimista e serena al proprio fianco. Qualcuno però potrebbe anche approfittare del momento per prendere una decisione drastica sulla propria storia d’amore. Continuare a costruire o mettere un punto definitivo?

Lavoro: Se si svolge un lavoro che ha a che fare con il pubblico, con i rapporti e la comunicazione tutto dovrebbe andare per il meglio. Molto bene pure gli acquario più giovani e in cerca di una professione. Sarà fondamentale non scoraggiarsi.

Pesci

pesci

Amore: In questo mese, se avete il cuore già impegnato, potrete contare su un ottimo cielo. Sarà veramente bello godersi i sentimenti insieme alla propria dolce metà. Forse potreste decidere di organizzare qualcosa di particolare e di diverso dal solito. Questo vi aiuterà ad aumentare la complicità di coppia. Interessanti pure le stelle per chi è in cerca di amore.

Lavoro: Gli impegni delle volte sono un po’ complicati da gestire e avrete qualche difficoltà generale. Dovrete cercare di non darci troppo peso o sarà sicuramente peggio. E’ possibile che abbiate bisogno di staccare.