Oroscopo della Settimana dal 28 Settembre al 4 Ottobre 2020!

Gemelli tutta questa voglia di fare festa e non seguire troppe regole senz’altro non può essere accettata sul posto di lavoro. Sagittario saranno giorni intensi in cui potreste avere dei piccoli problemini sul lavoro ma soprattutto dei disagi di tipo economico. Vergine se non avete trovato ancora la persona giusta per voi potrete approfittare di questa settimana per fare nuove ed interessanti conoscenze. Pesci occhi aperti se state cercando una nuova esperienza lavorativa o se sul posto che già avete le cose non stanno andando come vi piacerebbe. Ecco le previsioni per l’Oroscopo della Settimana che va dal 28 Settembre al 4 Ottobre 2020!

OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 28 SETTEMBRE AL 4 OTTOBRE 2020!

La settimana che va dal 28 Settembre al 4 Ottobre 2020 porterà alcune importanti novità per molti segno dello zodiaco. Le stelle, infatti, ci dicono che molti segni zodiacali vivranno un periodo intrinseco di cambiamenti ma pure di belle emozioni. Tanti altri segni dovranno lottare un po’ per godersi una settimana tranquilla in amore e sul lavoro. Partiamo subito a capirne qualcosa in più con i segni di acqua. Per loro sarà una settimana piuttosto equilibrata, avranno modo di riflettere molto su determinate questioni che riguardano la relazione sentimentale o l’aspetto professionale. I segni di fuoco non riusciranno a trascorrere tutti dei giorni sereni perché l’umore di questa nuova settimana a cavallo con Ottobre non sarà sempre alto. L’oroscopo dei segni di terra ci dice poi che potrebbero esserci delle novità piuttosto interessanti. In effetti non mancheranno delle buone intuizioni, bisognerà giocarsi bene tutte le carte. Per quanto riguarda i segni di aria, infine, questa sarà una settimana leggera seppur con qualche agitazione generale nel mentre. In poche parole c’è chi si potrà godere una settimana fantastica e leggera al fianco del proprio partner. C’è chi avrà finalmente delle grandi soddisfazioni di tipo professionali con dei sogni non più così lontani, con dei risultati raggiunti. E chi poi dovrà impegnarsi realmente per ottenere gratificazioni sia in amore che sul posto di lavoro. Bisognerà senza ombra di dubbio non perdere l’entusiasmo e concentrare tutte le energie positive. Proviamo a scoprire però qualche dettaglio in più riguardo a che cosa dicono le stelle della settimana che va dal 28 Settembre al 4 Ottobre. Solo così capiremo come sarà l’oroscopo segno per segno e come andrà questo periodo dell’anno in amore e in salute.

Ecco le previsioni per l’Oroscopo della Settimana che va dal 28 Settembre al 4 Ottobre 2020, segno per segno!

Ariete

arieteAmore: Questa sarà una settimana abbastanza tranquilla dal punto di vista sentimentale. Non ci saranno grosse novità o passi avanti nel rapporto con il partner. Se volete mantenere un certo equilibrio con la vostra dolce metà dovrete comunque far attenzione ad alcuni aspetti. Per esempio? Evitare di portare i problemi di lavoro a casa o diventeranno problemi di coppia.

Lavoro: Lo abbiamo già anticipato, ci saranno alcuni disagi sul fronte professionale. Occhi aperti agli istinti e alla confusione generale che potrebbe farvi compagnia in questi giorni.

Toro

toro

Amore: In questi giorni non avrete grandi energie per cui pochissima voglia di fare. Per fortuna se siete impegnati in una relazione d’amore le cose non andranno totalmente in questo modo. Con il partner sarete abbastanza passionali e dolci e lui apprezzerà sicuramente. Potrete decidere di organizzare anche alcune giornate speciali insieme per sentirvi meglio.

Lavoro: E’ qui che la voglia di mettere in pratica le energie di questa settimana sarà decisamente assente. Non avrete alcuna intenzione di mettervi d’impegno ma senz’altro non sarà una scelta troppo corretta.

Gemelli

gemelli

Amore: In questa settimana vi darete particolarmente da fare per sentirvi liberi e godervi un po’ quello che vi piace. Saranno giorni piuttosto divertenti per voi che sentirete la necessità di godervi ogni momento con spensieratezza. Molto bene se siete single perché se uscirete di più sara senza dubbio più facile conoscere una nuova persona che potrebbe diventare speciale.

Lavoro: Tutta questa voglia di fare festa e non seguire troppe regole senz’altro non può essere accettata sul posto di lavoro. A livello professionale dovrete comunque continuare ad essere delle persone serie se volete ottenere dei buoni risultati.

Cancro

cancro

Amore: Questa per voi sarà una settimana intensa e ricca di pensieri. Deciderete di fare chiarezza soprattutto su voi stessi, su quello che provate e su quello che vorreste rispetto alla relazione di coppia. Sarete dunque decisamente riflessivi. Ragionerete a dovere e questo vi aiuterà a comprendere cosa è più giusto fare e cosa è meglio lasciar perdere.

Lavoro: Pure sul posto di lavoro si farà sentire la vostra necessità di ragionare su ogni dettaglio. Forse c’è qualche progetto o compito che vi preoccupa un po’ ed è per questo che avrete bisogno di riflettere bene.

Leone

leone

Amore: Questi giorni saranno abbastanza stabili per chi ha il cuore impegnato ma pure per i single. Poche le novità all’interno di un rapporto di coppia o in una nuova conoscenza. E’ però certo che questa settimana starete attenti a qualsiasi cosa, guarderete ad ogni piccolo dettaglio. Dovrete fare attenzione a non esagerare troppo con questo atteggiamento.

Lavoro: Ottime stelle. Potrebbero arrivare delle buone nuove, qualche progetto potrebbe finalmente portare dei risultati. Avrete voglia di agire con una certa fretta, fare dei passi con una certa calma non farà per voi.

Vergine

vergineAmore: Se non avete trovato ancora la persona giusta per voi potrete approfittare di questa settimana per fare nuove ed interessanti conoscenze. I nuovi incontri di questi giorni potrebbero diventare dei rapporti importanti. I feeling speciali non saranno da ignorare o addirittura da sottovalutare. Pochi cambiamenti per chi invece vive una storia d’amore già da tanto tempo.

Lavoro: Per questa settimana sul lavoro saranno dei giorni di routine, niente di speciale ma in fondo meglio così che peggio. Dovrete continuare a impegnarvi molto per ottenere delle soddisfazioni importanti.

Bilancia

bilancia

Amore: Settimana equilibrata per l’amore. Non ci sarà bisogno di illudersi con dei passi importanti da parte del partner perché saranno giorni tranquilli. Difficilmente sarà questa la settimana della svolta in un rapporto di coppia ma mai dire mai. Questo dipenderà solo da voi e da quello che provate, viceversa per la vostra dolce metà.

Lavoro: Dovrete fare attenzione a qualche ostacolo ma pure al portafoglio. Dovreste evitare di spendere le entrate economiche in cose futili anche se la tentazione non mancherà.

Scorpione

scorpione

Amore: Se state affrontando un periodo un po’ complicato all’interno della relazione sentimentale questo è il periodo giusto per chiarire. Sarete bravi a trovare delle soluzioni che vadano bene sia per voi che per il vostro partner. Dovrete riflettere bene ma alla fine non vi risulterà troppo difficile. Finalmente recupererete complicità ed equilibrio.

Lavoro: Davvero interessanti le idee che avrete in questi giorni. Forse sarà il caso di mettere in pratica tutte queste intuizioni così particolari. Magari presto potrebbero arrivare dei risultati.

Sagittario

sagittario

Amore: In questa settimana non dovrebbero esserci dei grandi problemi per i rapporti amorosi. Quel che è certo è che sarete un po’ preoccupati sul altri fronti e portare dei disagi a casa potrebbe avere le sue conseguenze. Dovreste cercare di dimenticarvi di quello che non va bene e che non riguarda la relazione quando vi trovate insieme al partner.

Lavoro: Saranno giorni intensi in cui potreste avere dei piccoli problemini sul lavoro ma soprattutto dei disagi di tipo economico. La gestione delle spese e investimenti dovrà essere fatta con cura e precisione o potreste finire nei guai.

Capricorno

capricorno

Amore: Attenzione all’umore che avrete in questa settimana tra Settembre e Ottobre. Si romperanno un po’ di equilibri, forse dovuti a dei cambiamenti che non fanno stare sereni come una volta. Dovrete cercare di mantenere la calma soprattutto se si tratta di disagi di cui il partner non ha nessuna colpa. Non dovrebbe avere nemmeno alcuna conseguenza sul rapporto.

Lavoro: Quei famosi cambiamenti potrebbero invece riguardare il lavoro. Magari delle novità che non riuscite ancora ad accettare. Tutto ha un tempo e presto le cose andranno sicuramente meglio.

Acquario

acquario

Amore: Per voi questa sarà una settimana abbastanza tranquilla. L’umore sarà decisamente buono e le energie non mancheranno. Se siete impegnati in una storia d’amore potrete godervi in tutta serenità emozioni e sentimenti insieme alla persona che avete al vostro fianco. Saranno giorni che vi faranno bene e che piaceranno pure al vostro partner.

Lavoro: Vi sentirete rilassati o magari avreste bisogno di qualche momento di pausa. E’ per questo che alcuni nati sotto questo segno avranno la necessità di staccare un po’ la spina dai compiti e gli impegni di lavoro.

Pesci

pesci

Amore: Questa non sarà una settimana particolarmente intrigante e soddisfacente. Se siete single e in cerca di qualcuno che vi faccia tornare a battere il cuore, difficilmente le nuove conoscenze si riveleranno di una certa importanza. Pure quelle crisi nelle relazioni sentimentali di coppia, non troveranno quella giusta risoluzione proprio in questi giorni. Arriveranno dei periodi migliori.

Lavoro: Occhi aperti se state cercando una nuova esperienza lavorativa o se sul posto che già avete le cose non stanno andando come vi piacerebbe. Potrebbe esserci qualche situazione un po’ pericolosa o indeterminata ma non dovrete abbattervi. Le stelle vi faranno presto una sorpresa.