Oroscopo del Giorno Lunedì 28 Settembre 2020!

Ariete questa sarà una giornata perfetta per fare chiarezza su determinate vicende e molte cose vi appariranno più limpide. Capricorno sarete più conviti di quello che fate e di conseguenza pure più convincenti. Pesci se siete impegnati in una relazione amorosa, questa sarà una giornata ottima da passare con il partner. Ecco le previsioni dell’Oroscopo per il Giorno Lunedì 28 Settembre 2020!

Ariete

arieteAmore: Questa sarà una giornata perfetta per fare chiarezza su determinate vicende e molte cose vi appariranno più limpide. Dovrete fare attenzione agli istinti per quanto riguarda emozioni e sentimenti. Sarà comunque un lunedì tranquillo.

Lavoro: Le energie di oggi vi consentiranno di pensare a qualche progetto interessante. Vorrete dare il massimo.

Toro

toro

Amore: Questa sarà una giornata particolare perché deciderete di concentrare la vostra attenzione su quello a cui tenete davvero. Metterete da parte il superfluo e le cose troppo semplici. Se siete impegnati in una storia d’amore vi dedicherete molto al vostro partner.

Lavoro: Avrete voglia di intraprendere nuove avventure e le sfide non vi faranno paura.

Gemelli

gemelli

Amore: Questo ultimo lunedì di Settembre vi risulterà molto interessante e piacevole. In un rapporto di coppia sceglierete di mettere in chiaro determinate questioni. Questo vi aiuterà a ritrovare un bell’equilibrio con il partner.

Lavoro: Sarete piuttosto intuitivi e agirete proprio ascoltando il vostro istinto.

Cancro

cancro

Amore: In questa giornata non dedicherete troppo tempo e troppi pensieri all’amore ma per fortuna le cose cambieranno. Se avete una persona speciale al vostro fianco deciderete di sciogliervi e di godervi i sentimenti a pieno.

Lavoro: Molto bene sul posto di lavoro: oggi avrete la mente piena di idee piuttosto interessanti. Deciderete di metterle in pratica.

Leone

leone

Amore: E’ possibile che il vostro partner preferisca che voi facciate determinate cose o che vi comportiate in un dato modo. Proverete quindi ad accontentare la persona che amate ma non è detto che questa sia la scelta migliore per il vostro benessere e le vostre esigenze.

Lavoro: Le stelle di oggi vi faranno sembrare i vostri sogni nel cassetto ancora più vicini.

Vergine

vergineAmore: Questo sarà un lunedì in cui capirete cosa è importante e che cosa no. Vi renderete conto che ci sono situazioni o persone di cui non potete fare a meno. Aspetto positivo per chi è impegnato sentimentalmente, l’amore sarà davvero al top.

Lavoro: Ci sono certi compiti che non vi entusiasmano, vicende che non vi rendono sereni. E’ ora di fare una selezione.

Bilancia

bilancia

Amore: Durante questa giornata sceglierete di mettere per un attimo da parte pensieri, impegni e preoccupazioni. Vi dedicherete completamente al partner e questo vi renderà sereni. Agirete con il cuore, senza programmi, lasciando fare all’istinto.

Lavoro: A livello professionale non ci saranno grosse novità ma dovrete ricordarvi che è sempre lunedì.

Scorpione

scorpione

Amore: Occhio alla relazione di coppia perché sembra proprio che avete dei grossi dubbi che non vi fanno stare tranquilli. Avrete occasione per ragionare su certe questioni che vi renderanno le idee un po’ più chiare e il rapporto ritroverà il suo equilibrio.

Lavoro: Solita routine e soliti impegni per questo ultimo lunedì di Settembre.

Sagittario

sagittario

Amore: Oggi avrete voglia di godervi belle emozioni insieme a chi amate. Se la storia d’amore sta attraversando un momento difficile sarà invece il giorno giusto per chiarire. Voi sarete particolarmente bravi ad affrontare una discussione.

Lavoro: Saranno favoriti dialoghi e comunicazione, non avrete alcun timore di sbagliare.

Capricorno

capricorno

Amore: Finalmente ritroverete un po’ di entusiasmo e determinazione, sarà un periodo incoraggiante d’ora in poi. E’ probabile che penserete un po’ a qualche disagio di coppia. Le preoccupazioni non vi lasceranno troppo in pace.

Lavoro: Sarete più conviti di quello che fate e di conseguenza pure più convincenti. Molto bene.

Acquario

acquario

Amore: Giornata abbastanza complicata questa. La polemica sarà dietro l’angolo e non riuscirete facilmente a trattenervi dal discutere con il partner. Occhio a non esagerare, a tenere sotto controllo emozioni e comportamento perché presto le cose andranno meglio.

Lavoro: Sarete un po’ agitati pure sul posto di lavoro. Sarà consigliabile non opporsi ad ogni dettaglio che non vi sta bene.

Pesci

pesci

Amore: Se siete impegnati in una relazione amorosa, questa sarà una giornata ottima da passare con il partner. Non mancherà la passione ma dovrete comunque fare attenzione a certi pensieri che si faranno sentire nel corso del lunedì.

Lavoro: Molto presto potrebbero esserci delle novità piuttosto interessanti.