Oroscopo del Giorno Sabato 19 Settembre 2020!

Toro se siete impegnati in una storia d’amore è probabile che il vostro partner abbia il desiderio di vedervi più tranquilli. Leone oggi il vostro comportamento potrebbe essere un po’ esuberante e dovrete cercare di tenerlo sotto controllo. Sagittario avrete voglia di pensare ai progetti per il domani ma dovrete fare attenzione a tenere i piedi per terra. Ecco le previsioni dell’Oroscopo del Giorno Sabato 19 Settembre 2020!

Ariete

arieteAmore: In questa giornata probabilmente non avrete una gran voglia di impegnarvi in delle vicende. Magari in delle situazioni rimaste un po’ sospese. Nonostante questo sarete abbastanza bravi ad esprimervi, potrete contare su un buon dialogo con il partner.

Lavoro: Oggi sarà importante riflettere ed usare la logica. Forse meglio non utilizzare troppo l’istinto.

Toro

toro

Amore: Se siete impegnati in una storia d’amore è probabile che il vostro partner abbia il desiderio di vedervi più tranquilli. Potrete provare ad essere più leggeri, d’altronde sarete nel pieno del weekend. Meno peso agli impegni e alle preoccupazioni.

Lavoro: Ci saranno sempre dei compiti da svolgere e avrete voglia di impiegare le energie. Potrete farlo in serenità.

Gemelli

gemelli

Amore: E’ probabile che non siate molto concentrati e abbiate una voglia di libertà che non vi permette di godervi i sentimenti. In questo sabato dovrete fare i conti con le situazioni, con i rapporti. Con quello che a volte non vedete o cercate di evitare.

Lavoro: Occhio a quella tendenza che avete ultimamente. E’ il momento di rimettersi in moto e impegnarsi.

Cancro

cancro

Amore: In questa giornata potrete fare un po’ di chiarezza su certe questioni che sembravano come appannate. Avrete del tempo per concentrarvi e capire qualcosa in più rispetto alla storia con il partner. Sarà un sabato da sfruttare bene.

Lavoro: Dovrete fare attenzione alle emozioni che potrebbero causarvi dei brutti scherzi.

Leone

leone

Amore: Oggi il vostro comportamento potrebbe essere un po’ esuberante e dovrete cercare di tenerlo sotto controllo. Sarà importante contenersi. Il vostro modo di fare potrebbe non essere apprezzato dal vostro partner.

Lavoro: Anche a livello professionale dovrete controllare gli istinti per evitare qualche problema inutile.

Vergine

vergineAmore: Le stelle di questa giornata vi daranno tante energie che deciderete di sfruttare. Sarà però fondamentale controllarle e decidere bene come utilizzare. Se siete impegnati sul fronte amoroso, il partner potrebbe avere qualcosa da ridire.

Lavoro: Progetti, idee e compiti potranno essere facilmente svolti o concretizzati. Una grande voglia di fare.

Bilancia

bilancia

Amore: L’umore di oggi non sarà altissimo ma sarà comunque una giornata positiva. Si tratterà di un sabato in cui emozioni e sentimenti si faranno sentire ma saranno facili da gestire. Il partner potrebbe condividere le vostre opinioni rispetto a qualcosa.

Lavoro: Poche novità per il lavoro. Sarà importante non fermarsi di fronte alla prima difficoltà.

Scorpione

scorpione

Amore: E’ probabile che abbiate la testa piena di pensieri e dubbi. Forse c’è qualche problema all’interno della relazione di coppia che non vi fa stare molto sereni. Non riuscirete a trovare facilmente una soluzioni, a guardare al domani con ottimismo.

Lavoro: Avrete un certo timore di non riuscire a gestire nel modo giusto gli impegni.

Sagittario

sagittario

Amore: Potrebbe esserci una necessità di vivere qualcosa di diverso. Magari potreste organizzare qualcosa di particolare con la vostra dolce metà per godervi una nuova esperienza di coppia. Non è detto che sarà una esperienza semplice.

Lavoro: Avrete voglia di pensare ai progetti per il domani ma dovrete fare attenzione a tenere i piedi per terra.

Capricorno

capricorno

Amore: Se avete una persona speciale al vostro fianco oggi potrete godervi una giornata fantastica. Non avrete paura di essere semplicemente voi stessi. Mostrerete i vostri sentimenti, quello che provate veramente.

Lavoro: L’umore di oggi sarà molto interessante. Ma meglio non esagerare con determinate cose.

Acquario

acquario

Amore: In questo sabato non ci saranno delle particolari novità dal punto di vista dell’amore. E’ possibile che viaggerete un po’ con la mente o che siate concentrati sull’aspetto professionale. Dovrete cercare un po’ di leggerezza in più.

Lavoro: Non mancheranno intuizioni originali ma non dovrete mai allontanarvi troppo dalle cose concrete.

Pesci

pesci

Amore: In questo sabato potrete decidere di dare delle dimostrazioni, di fare dei passi in avanti. Non è detto che questa cosa vi piacerà, anzi. Potrebbe persino causare disagi e parecchi pensieri per la testa. E ora?

Lavoro: Oggi ci sarà davvero una grande voglia di impegnarsi. Una giornata importante per i progetti.