Oroscopo del Giorno Domenica 20 Settembre 2020!

Toro in questa domenica avrete la Luna opposta e non sarà certo semplice affrontare certe situazioni. Vergine se avete una persona speciale al vostro fianco potrete senz’altro contare sul suo aiuto. Capricorno ci sarà qualche voglia di cambiamento ed è per questo che penserete a nuovi progetti lavorativi. Ecco le previsioni dell’Oroscopo per il Giorno Domenica 20 Settembre 2020!

Ariete

arieteAmore: Potreste avere degli intuiti o dei pensieri un po’ strani. Forse vorreste più cambiamenti ma sentite che tardano ad arrivare, tutto vi pare tale e quale. Il partner potrebbe risentire di questa vostra impressione e si sentirà un po’ impotente.

Lavoro: E’ domenica e potrete approfittarne per prendervi un attimo di pausa dai mille impegni.

Toro

toro

Amore: In questa domenica avrete la Luna opposta e non sarà certo semplice affrontare certe situazioni. Non sentirete un umore al massimo, anzi. Occhio a non abbattervi pure per quanto riguarda il rapporto di coppia, meglio essere ottimisti.

Lavoro: Vorreste ricevere maggiori gratificazioni ma il periodo non sempre lo consente. Arriveranno momenti più luminosi.

Gemelli

gemelli

Amore: Oggi avrete un certo bisogno di riflettere ma farà bene ascoltare anche qualche consiglio. Chi sta al vostro fianco vuole sempre il meglio per cui affidatevi al suo supporto. Questa vicinanza vi farà sentire molto meglio e meno soli.

Lavoro: Non dimenticatevi di quelli che sono i vostri scopi professionali. Dei sogni nel cassetto che hanno bisogno di essere realizzati.

Cancro

cancro

Amore: L’umore di questa giornata sarà al top e questo vi permetterà di godervi in piena serenità la domenica. Molto bene per chi vuole dare il massimo nei rapporti d’amore. Attenzione però perché qualche piccolo disagio non sarà da escludere.

Lavoro: Ogni sfida potrà essere affrontata con coraggio e tanta positività. Niente potrà fermarvi dal vostro obiettivo.

Leone

leone

Amore: Oggi dovrete tenere sotto controllo i vostri timori perché ci sarà qualche preoccupazione. Magari nella vostra relazione c’è qualcosa che non vi fa stare completamente tranquilli. Sarà meglio mettere da parte i cattivi pensieri per sentirsi meglio.

Lavoro: A volte vi sembra difficile immaginare il domani esattamente come vorreste. Non per questo dovete smettere di crederci.

Vergine

vergineAmore: Se avete una persona speciale al vostro fianco potrete senz’altro contare sul suo aiuto. Chi vi vuole bene e vi ama cercherà di sostenervi in ogni cosa e questo vi darà una spinta in più. Vi sentirete decisamente più tranquilli e coraggiosi.

Lavoro: Sul posto di lavoro non ci siete solo voi e pure le intuizioni dei colleghi possono essere interessanti. Non sarete i protagonisti assoluti.

Bilancia

bilancia

Amore: In questa giornata potrete davvero godervi sentimenti ed emozioni con leggerezza. Le stelle vi permetteranno di riflettere su certe situazioni ma sarà importante lasciare fare al tempo. Godetevi una domenica molto tranquilla.

Lavoro: Questa giornata sarà un perfetto momento di pausa per distrarsi un attimo dai progetti e dagli impegni.

Scorpione

scorpione

Amore: Umore ed energie oggi vi piaceranno e renderanno facilmente speciale questa giornata di Settembre. Attenzione però a certi rapporti perché potreste rendervi conto che alcuni affetti non vi fanno così bene come credevate.

Lavoro: Le intuizioni non mancheranno ma prendetevi questa domenica come un giorno di relax.

Sagittario

sagittario

Amore: Questa sarà una giornata abbastanza serena ma la vostra attenzione non sarà tutta puntata sul partner. Vi concentrerete pure sui voi stessi che non fa mai male. Energie interessanti e buona autostima vi aiuteranno a vivere una bella domenica.

Lavoro: Molto bene le idee di questi giorni e oggi riuscirete a guardare con ottimismo al domani.

Capricorno

capricorno

Amore: Occhio a qualche incertezza generale in questa giornata. Dovrete cercare di non perdere l’ottimismo per non farvi trascinare dalle preoccupazioni, talvolta inutili. Con il partner proverete a immaginare un futuro insieme, non troppo lontano.

Lavoro: Ci sarà qualche voglia di cambiamento ed è per questo che penserete a nuovi progetti lavorativi.

Acquario

acquario

Amore: L’umore di questa domenica sarà buono, sempre che riuscirete a controllarlo. Qualche pensiero potrebbe distrarvi un po’. Una vecchia storia d’amore potrebbe ritornare a mettervi qualche dubbio per la testa. Che fare?

Lavoro: Non vi piaceranno le novità. Per voi i progetti e le idee hanno bisogno di ragionamento, no ai passi falsi.

Pesci

pesci

Amore: Se avete intrapreso una nuova relazione da poco tempo, vi sentite davvero bene e in pace. Anche se si tratta di un rapporto recente sentirete di potervi fidare del vostro partner. In questa giornata non fatevi distrarre da qualche pensiero di troppo.

Lavoro: Le novità vi piacciono e vi incoraggiano. Bene chi ha intrapreso una nuova strada.