Oroscopo del Giorno Mercoledì 23 Settembre 2020!

Ariete in questa giornata avrete una grande voglia di comunicare ed esprimervi con il partner senza pensare troppo. Leone oggi deciderete di non dare retta a nessuno se non ai vostri istinti, a quello che vi sentite di fare o dire. Acquario niente e nessuno potrà distrarre i vostri pensieri da obiettivi e sogni nel cassetto. Ecco le previsioni dell’Oroscopo del Giorno Mercoledì 13 Settembre 2020!

Ariete

arieteAmore: In questa giornata avrete una grande voglia di comunicare ed esprimervi con il partner senza pensare troppo. In questo modo vi sentirete a vostro agio e decisamente più leggeri. In fondo con la vostra dolce metà potete essere liberi di essere voi stessi.

Lavoro: Dovrete essere determinati e non dare troppa retta ai consigli, almeno non a quelli di chi non crede in voi.

Toro

toro

Amore: Una persona speciale potrebbe decidere di prendere iniziativa e sorprendervi. Questo potrebbe aumentare la complicità del rapporto e sarà un mercoledì che vi piacerà. Bene insomma chi ha il cuore impegnato.

Lavoro: In questa giornata le energie non mancheranno ma forse le ingaggerete tutte sul fronte sentimentale.

Gemelli

gemelli

Amore: Oggi potrebbe essere una giornata di scelte, anche importanti. Potrete rendervi conto di quello a cui davvero tenete, se un rapporto fa veramente al vostro caso. Userete molto la testa e forse un po’ meno il cuore, dovrete tenere gli occhi aperti.

Lavoro: Capirete se è davvero il caso di concentrarsi su un determinato percorso.

Cancro

cancro

Amore: Questo potrebbe rivelarsi un giorno piuttosto positivo ed equilibrato per energie ed emozioni. Il vostro umore sarà buono e questo influenzerà le coppie che potranno godersi un mercoledì sereno. Attenzione però ai rapporti in crisi o in cui ci sono alcuni dubbi.

Lavoro: Oggi vi appoggerete molto sulle cose concrete e reali. Agirete con intelligenza.

Leone

leone

Amore: In questo mercoledì di Settembre sarete dolci e pure passionali. Se siete impegnati in una relazione d’amore potrete dunque lasciarvi andare ai sentimenti. Vi sentirete piuttosto leggeri, niente timori o pensieri per la testa.

Lavoro: Oggi deciderete di non dare retta a nessuno se non ai vostri istinti, a quello che vi sentite di fare o dire.

Vergine

vergineAmore: E’ possibile che in questa giornata prenderete una decisione. Magari qualcosa nella storia d’amore non funziona. A questo punto qualcuno potrebbe scegliere di dire basta. La riflessione sarà sicuramente essenziale.

Lavoro: Alcuni progetto non fanno per voi ed è per questo che potreste rinunciarci e dedicarvi ad altro.

Bilancia

bilancia

Amore: Questo mercoledì potrebbe essere molto interessante in fatto di emozioni e situazioni amorose. Il buon umore e le buone stelle vi aiuteranno a sentirvi più complici del solito con il partner. Sarete entusiasti di godervi questa giornata.

Lavoro: Dovreste avere un po’ di autostima in più. Avete talento e vi impegnate, più consapevolezza delle vostre capacità.

Scorpione

scorpione

Amore: Occhio ai single che oggi potrebbero finalmente fare un incontro molto speciale. Se invece avete una relazione d’amore il feeling sarà piuttosto interessante. Qualche problema con il partner potrà essere risolto con facilità.

Lavoro: Sarà un mercoledì in cui avrete una grande necessità di mettere in pratica le vostre energie.

Sagittario

sagittario

Amore: Oggi non avrete una grossa voglia di discutere quindi cercherete di tenervi lontani dalle polemiche. Sarete piuttosto in cerca di un buon equilibrio per sentirvi più sereni. Sarete anche molto tolleranti in determinate situazioni.

Lavoro: Forse non è il momento giusto per concentrarsi su obiettivi e ambizioni.

Capricorno

capricorno

Amore: Sarà inutile avere timore di agire o di dire quello che pensate in una relazione di coppia. La sincerità prima di ogni cosa. Sentirete il bisogno di riflettere su alcune situazioni che vi creano dubbi e preoccupazioni generali.

Lavoro: Occhio agli impegni, alcuni potrebbero non piacervi. Potreste decidere di rinunciare.

Acquario

acquario

Amore: Ottima giornata per voi nati sotto questo segno zodiacale. Le stelle vi sosteranno e adotterete un comportamento interessante, mai sbagliato. Anche nei casi in cui deciderete di fare chiarezza o prendere decisioni su questioni amorose.

Lavoro: Niente e nessuno potrà distrarre i vostri pensieri da obiettivi e sogni nel cassetto.

Pesci

pesci

Amore: E’ arrivato il momento per dimenticarsi delle preoccupazioni che non rendono tranquilli e sereni. Magari potrete discuterne con il partner per trovare un punto di equilibrio. Potrebbe essere proprio la vostra dolce metà a cercare un confronto.

Lavoro: Le energie di oggi saranno interessanti ma sul posto di lavoro non ci saranno grosse novità.