Oroscopo del Giorno Giovedì 24 Settembre 2020!

Leone il rapporto di coppia probabilmente sta vivendo un periodo stabile dove la complicità con il partner inizia a calare rovinosamente. Vergine oggi sarete tremendamente attenti ad ogni dettaglio, ad ogni vicenda o situazione. Acquario l’intuito potrebbe non essere un grande amico in questa giornata. Ecco le previsioni dell’Oroscopo del Giorno Giovedì 24 Settembre 2020!

Ariete

arieteAmore: In questa giornata di metà settimana potreste avere qualche preoccupazione. Se avete dei dubbi è possibile che deciderete di mettere le cose in chiaro è discutere. Cercare una soluzione non è mai una scelta errata.

Lavoro: Oggi proprio no riuscirete a stare zitti, o meglio a farvi andare bene pure quello che non vi piace.

Toro

toro

Amore: Potrebbe esserci una persona speciale al vostro fianco ma per il momento pare presto per i grandi progetti. Bisognerà avere pazienza, soprattutto se ci tenete davvero. Le energie da oggi saranno decisamente più interessanti.

Lavoro: Se qualche progetto tarda a partire o a portare risultati mediterete sul motivo reale.

Gemelli

gemelli

Amore: In questo giovedì deciderete di guardare a tutti i piccoli dettagli ed è probabile che adotterete un comportamento un po’ polemico. Se siete impegnati in una storia d’amore per voi non sarà semplice immaginare il futuro in coppia con il partner.

Lavoro: I vostri obiettivi vi sembreranno molto difficili da raggiungere. Non dovrete demordere.

Cancro

cancro

Amore: Questa non sarà una giornata semplicissima da affrontare perché farete i conti con le cose che non vanno. Rifletterete a dovere su determinate situazioni. Questo vi aiuterà tantissimo a fare un po’ di ordine tra i cassetti e tra i pensieri.

Lavoro: Le avventure professionali non possono dare tutte la stessa soddisfazione, forse dovreste modificare qualcosa.

Leone

leone

Amore: Il rapporto di coppia probabilmente sta vivendo un periodo stabile dove la complicità con il partner inizia a calare rovinosamente. Vorreste più entusiasmo intorno a voi, maggiore coinvolgimento e più stimoli. Staremo a vedere.

Lavoro: Qualche compito non vi farà impazzire di gioia e quello che vorreste realmente fare sembra così lontano.

Vergine

vergineAmore: Oggi sarete tremendamente attenti ad ogni dettaglio, ad ogni vicenda o situazione. Il vostro intuito sarà infallibile e potrete affidarvi proprio a lui per prendere decisioni più chiare. Qualche modifica in un rapporto non sarà un dramma.

Lavoro: Vi dedicherete a fondo su quel progetto che non riesce ancora a decollare.

Bilancia

bilancia

Amore: Se siete impegnati in una relazione di coppia vi renderete conto che agite di testa molto di più rispetto al partner. Questo non significa che siete incerti o dubbiosi di qualcosa nel rapporto. Un po’ di leggerezza in fondo non guasterebbe.

Lavoro: Per oggi non aspettatevi grandi novità ma presto le cose cambieranno.

Scorpione

scorpione

Amore: Occhio a come deciderete di muovervi in questa giornata. Tutto quello che direte o farete comporterà delle conseguenze e questo vale pure per le relazioni. Potreste finire per pentirvi delle vostre azioni, meglio riflettere a dovere.

Lavoro: Se avete delle idee in mente dovrete cercare di metterle in pratica con calma, la fretta è una cattiva consigliera.

Sagittario

sagittario

Amore: Probabilmente è arrivato il momento di fermarsi un attimo per ragionare su certi aspetti. Questo vale soprattutto se avete vissuto dei mesi piuttosto frenetici e non avete avuto occasione di ragionare e riflettere. Questo vi servirà parecchio.

Lavoro: Qualche consiglio potrebbe tornarvi abbastanza utile in questa giornata.

Capricorno

capricorno

Amore: Sarà un giovedì in cui potrebbe facilmente esserci un ottimo equilibrio tra quello che vi suggerisce il cuore e quello che dice la testa. Questo favorirà alcune scelte amorose e vi farà sentire senz’altro più sereni. Godersi i sentimenti.

Lavoro: Se ci tenete davvero ad un sogno non è il caso di pensare ai problemi che potrebbe comportare ma piuttosto alle soddisfazioni che potrebbe regalare.

Acquario

acquario

Amore: L’intuito potrebbe non essere un grande amico in questa giornata. Sarà importante cercare di frenare un attimo gli impulsi e riflettere meglio prima di dire o fare. Passi lenti ma decisi e ragionati aiuteranno i rapporti affettivi.

Lavoro: E’ arrivato il momento di pensare a quello che davvero volete fare.

Pesci

pesci

Amore: In un rapporto di coppia potrebbe esserci una discussione che vi farà capire di più sulla storia d’amore. Il partner potrebbe persino darvi dei consigli poi tutto starà a voi. In questo periodo agire di logica vi servirà a non sbagliare.

Lavoro: Vi piace impegnarvi ma non significa che per raggiungere un risultato sia solo questa la strada giusta.