Oroscopo del Giorno Venerdì 25 Settembre 2020!

Leone questo sarà il giorno giusto per provare a risolvere situazioni rimaste in sospeso o che non vi fanno stare sereni. Sagittario in questo venerdì dovrete concentrarvi sulle cose che sono davvero importanti lasciando da parte le cose futili e superficiali. Acquario potreste avere un bel po’ di pensieri per la testa che si faranno sentire pure nei prossimi giorni. Ecco le previsioni dell’Oroscopo del Giorno Venerdì 25 Settembre 2020!

Ariete

arieteAmore: Il weekend inizierà con un occhio particolare ai dettagli perché dovrete fare attenzione a tutto. Anche le piccole cose sono importanti in una relazione ed è il caso di non sottovalutare nulla. Sarete in cerca di nitidezza ma non sarà facile.

Lavoro: La voglia non sarà così tanta ma se ci tenete davvero ad un progetto dovrete impegnarvi a fondo.

Toro

toro

Amore: In questa giornata deciderete di fare di testa vostra. Considererete che il partner forse potrebbe avere qualche timore e allora fare voi un passo in avanti. Ci sarà una grande voglia di godersi il venerdì con maggiore leggerezza.

Lavoro: Non avrete paura di affrontare sfide e superare ostacoli. Se vuoi, puoi sarà il vostro motto.

Gemelli

gemelli

Amore: Oggi indagherete un po’ sulle mosse della persona che sta al vostro fianco. E’ possibile che qualcosa non appaia in maniera così trasparente ma non dovrete nemmeno allarmarvi troppo. Il partner potrebbe non gradire una esagerata pressione.

Lavoro: Sul lavoro vi muoverete più o meno come in amore. Nel senso che vorrete capire i pensieri degli altri.

Cancro

cancro

Amore: Se qualcosa all’interno della storia d’amore non funziona, niente paura. Oggi sarete bravi a cercare una soluzione equilibrata e non agirete solo di logica o di cuore. Lo farete di pancia, in maniera istintiva. La calma vi aiuterà.

Lavoro: Curerete molto i progetti, starete attenti agli impegni e metterete a punto idee originali.

Leone

leone

Amore: Questo sarà il giorno giusto per provare a risolvere situazioni rimaste in sospeso o che non vi fanno stare sereni. Non sarà così complicato trovare una soluzione consona. Dopodiché potrete iniziare a sentirvi più leggeri e tranquilli.

Lavoro: Oggi non avrete particolari problemi sul lavoro. I compiti non saranno massacranti.

Vergine

vergineAmore: Le stelle vi sosterranno in questo venerdì di fine Settembre. Se avete una persona speciale al vostro fianco sarà molto semplice lasciarsi andare con i sentimenti, godersi le emozioni. Immaginerete il futuro con più concretezza.

Lavoro: Potrebbe essere arrivato il momento di provare qualcosa di nuovo. Certi progetti vi attireranno.

Bilancia

bilancia

Amore: Sarà un venerdì di riflessione per chi è impegnato in un rapporto di coppia. Ma anche per chi ha iniziato una nuova conoscenza. Forse il partner vi sta mettendo alla prova e voi non sapete ancora che cosa fare. Agite ascoltando il cuore.

Lavoro: Oggi potrete curare idee e progetti a cui tenere particolarmente.

Scorpione

scorpione

Amore: Se avete un partner ma la storia d’amore ha qualche crepa, è arrivato il momento di mettere le cose in chiaro. Una serena discussione potrebbe portare nuovi equilibri, farvi recuperare terreno per quanto riguarda la complicità.

Lavoro: In questa giornata non ci saranno particolari novità in campo professionale.

Sagittario

sagittario

Amore: In questo venerdì dovrete concentrarvi sulle cose che sono davvero importanti lasciando da parte le cose futili e superficiali. Vi renderete conto che le vostre priorità sono altre. Gli affetti e la sfera intima sono fondamentali.

Lavoro: Oggi sarete in gamba per cui potrete concentrare le energie per dedicarvi agli impegni e curare nuove idee.

Capricorno

capricorno

Amore: Durante questa giornata molte situazioni vi appariranno molto meno lontane del solito. E’ probabile che vi renderete conto di certe cose, che acquisirete nuove consapevolezze. Non ci saranno comunque troppi cambiamenti, almeno per oggi.

Lavoro: Se avete un sogno nel cassetto potrete dedicarvi proprio nel raggiungimento dell’obiettivo.

Acquario

acquario

Amore: Potreste avere un bel po’ di pensieri per la testa che si faranno sentire pure nei prossimi giorni. Sarà per voi difficile comunicare disagi o preoccupazioni, è possibile che deciderete di tenervi tutto dentro.

Lavoro: Sul posto di lavoro sarete piuttosto originali e questo potrebbe rivelarsi un aspetto molto interessante.

Pesci

pesci

Amore: Interessante questa giornata perché emozioni ed umore saranno alti. Sarete un po’ più superficiali del solito ma questo vale a dire che vi sentirete più leggeri. Sarete più liberi di vivere il sentimento insieme al partner.

Lavoro: Affronterete prove e sfide perché il vostro obiettivo finale è più importante di qualsiasi ostacolo.