Oroscopo della Settimana dal 12 al 18 Ottobre 2020!

Ariete sarà una settimana poco entusiasmante e questo non vi permetterà di godervi in maniera serena le giornate. Leone questa grande voglia di impegnarsi ed un ottimismo decisamente interessante, potrebbero portarvi più vicini ai vostri obiettivi. Vergine potrebbe essere arrivato il momento di fermarsi un attimo a riflettere sui vari compiti e progetti. Acquario non saranno giorni tranquilli nemmeno sul fronte professionale perché anche qui non mancherà confusione e agitazione. Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo della Settimana che va dal 12 al 18 Ottobre 2020, segno per segno!

OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 12 AL 18 OTTOBRE 2020!

Parte una nuova settimana di questo 2020, quella che va dal 12 al 18 di Ottobre. Questo sarà un periodo interessante e soddisfacente per molti segni zodiacali che vivranno giorni pieni di emozioni in amore e gratificazioni nel lavoro. Altri segni dovranno aspettare un momento migliore per lasciarsi andare ai sentimenti di coppia o per mettere in pratica nuovi progetti professionali. Sarà infatti richiesto un grande impegno al fine di ottenere buoni risultati. Ma veniamo a noi e partiamo dalla settimana dei segni di acqua. Loro potranno godersi al massimo un umore positivo e un buon periodo per i rapporti. Alcuni decideranno di lasciare per un attimo da parte il lavoro, proprio per concentrarsi sulla sfera intima. Per i segni di fuoco sarà un momento interessante, dove le energie non mancheranno. Le notizie più importanti arriveranno soprattutto dal fronte professionale. La settimana per i segni di terra sarà, invece, parecchio entusiasmante sul lato delle relazioni sentimentali, dove ci sarà tanta passione. Pochi cambiamenti sul lavoro dove saranno giorni abbastanza piatti per la maggior parte delle persone. Per quanto riguarda poi i segni di aria, questo sarà un periodo troppo pieno di energie e buon umore. Potrebbero esserci tensioni e stress soprattutto di alcune vicende legate al fattore professionale. Come avete potuto vedere, per alcuni segni dello zodiaco, sarà una settimana più semplice e positiva. Mentre tanti altri saranno quasi costretti a pazientare e impegnarsi un po’ di più del solito, attendendo giorni migliori. Cerchiamo allora di capire meglio come andrà questa settimana in amore e nel lavoro.

Ecco tutte le previsioni dell’Oroscopo della Settimana che va dal 12 al 18 Ottobre 2020, segno per segno!

Ariete

arieteAmore: Sarà una settimana poco entusiasmante e questo non vi permetterà di godervi in maniera serena le giornate. Il vostro umore, per niente al top, influenzerà sicuramente anche i rapporti di coppia. Dovrete stare attenti al comportamento che deciderete di adottare con il partner. Sarà meglio cercare di non peggiorare determinate situazioni che magari già erano indefinite o complicate.

Lavoro: Sul lato professionale le energie non saranno al massimo. Nonostante gli impegni, non avrete così tanta voglia di darvi da fare. Occhio a non sottovalutare il dovere, solo con un buon impegno potrete ottenere dei risultati soddisfacenti.

Toro

toro

Amore: Periodo meraviglioso in amore. Se avete un partner potrete godervi davvero al massimo i sentimenti di coppia. La vostra dolce metà difficilmente non apprezzerà il vostro lato passionale, che in questa settimana si farà sentire molto. Finalmente potrete guardare con ottimismo anche ad un prossimo futuro, adesso tutto sembra andare per il meglio.

Lavoro: Poco entusiasmo sul lavoro dove probabilmente vi servirebbe qualche stimolo in più. Saranno giorni abbastanza piatti. Solo una novità potrebbe farvi recuperare la giusta carica e una buona motivazione in questa lunga settimana di Ottobre.

Gemelli

gemelli

Amore: E’ possibile che nell’ultimo periodo le cose in amore non vadano troppo bene. Chi è impegnato in una relazione potrebbe essere in profonda crisi con il partner, per un motivo o per un altro. Sicuramente dipende anche da voi. Vi renderete infatti conto che alcuni comportamenti o alcune abitudini non fanno bene alla vostra persona ma nemmeno a chi avete di fianco.

Lavoro: Potrebbe essere arrivato il momento perfetto per fare dei cambiamenti, per sentirsi migliori. Alcuni modi di affrontare la solita routine forse non sono proprio quelli esatti per affrontare le giornate di lavoro.

Cancro

cancro

Amore: Questa sarà una settimana profondamente interessante in fatto di sentimenti. Potrete contare sulle stelle che vi faranno vivere un periodo d’amore davvero al top. Dedicherete tanto tempo e attenzioni alla persona che è al vostro fianco. Deciderete persino di mettere per un attimo da parte gli impegni professionali per concentrarvi sulla sfera intima.

Lavoro: Non sarà un periodo semplice ma solo perché non avrete intenzione di renderlo speciale. Non dare il massimo ma non vuol dire che non farete il vostro dovere. Il fatto è che ci saranno cose più importanti del lavoro.

Leone

leone

Amore: Settimana incoraggiante, dove l’umore sarà alto ma solo nei primi cinque giorni. Il weekend potrebbe essere meno positivo, peccato perché sono proprio quelle giornate dove potreste passare più tempo con il vostro partner. Per le emozioni e i sentimenti sarà utile sfruttare dunque il primo periodo della settimana per godersi un po’ la serenità di coppia.

Lavoro: Questa grande voglia di impegnarsi ed un ottimismo decisamente interessante, potrebbero portarvi più vicini ai vostri obiettivi. Qualcuno potrebbe finalmente riuscire a realizzare un progetto importante. Le gratificazioni non mancheranno.

Vergine

vergineAmore: Questa non sarà una settimana particolarmente ricca di belle sorprese. Sarete presi da alcune vicende lavorative che vi renderanno un po’ pensierosi e potrebbero scatenare anche qualche tensione o malumore. Se avete un partner al vostro fianco, sarà il caso di prendersi degli spazi di tempo da vivere in maniera leggera e armoniosa. Vi farà solo bene.

Lavoro: Potrebbe essere arrivato il momento di fermarsi un attimo a riflettere sui vari compiti e progetti. Potreste rendervi conto che non serve andar veloci e che un po’ di pazienza e calma potrebbe portarvi persino a dei risultati migliori.

Bilancia

bilancia

Amore: Periodo un po’ complicato per voi nati sotto questo segno, questo della seconda settimana di Ottobre. Potrebbero essere giornate ricche di tensione, nervosismo ma soprattutto stress. Questo malumore potrebbe essere causato da alcuni problemi sorti sul lavoro. Dovrete fare attenzione perché anche il vostro partner potrebbe risentire di queste vostre energie negative. Presto le cose andranno meglio.

Lavoro: Professionalmente sarà una settimana davvero pesante tant’è che vi sentirete parecchio stanchi. La vostra mente ma pure il vostro fisico avranno tutti i postumi della fatica e dell’impegno. Occhio allo stress.

Scorpione

scorpione

Amore: Il vostro oroscopo è davvero ottimo per questa settimana. L’umore sarà decisamente positivo e godersi i sentimenti e le emozioni insieme alla propria dolce metà non sarà un problema. Potrete approfittare del fine settimana per organizzare qualcosa di speciale insieme al partner. La complicità di coppia si farà sentire e questo vi renderà più sereni e vicini.

Lavoro: Molto bene il modo con cui deciderete di affrontare compiti, impegni e progetti professionali. Cercherete di prendere ogni cosa con logica ed intelligenza. Il vostro sguardo sarà diretto verso un futuro più prosperoso e positivo.

Sagittario

sagittario

Amore: Questa nuova settimana di Ottobre inizierà in maniera abbastanza positiva. Nei rapporti intimi e affettivi, sarete spigliati, disinvolti. Questo vi aiuterà molto a godervi un periodo entusiasmante insieme al partner ma non solo. Chi ha iniziato un nuovo rapporto o ha intrapreso una nuova conoscenza, sarà sicuramente favorito da questo particolare e travolgente modo di fare.

Lavoro: Sarete piuttosto spontanei e istintivi sul posto di lavoro in questa settimana. Non saranno comunque giorni ricchi di nuove notizie e il vostro umore non sarà sempre troppo alto. L’impegno sarà richiesto e sarà bene non abbattersi.

Capricorno

capricorno

Amore: Sul fronte amoroso per questa settimana non ci saranno grandi novità. Probabilmente, se siete impegnati in un rapporto di coppia, vivrete delle giornate abbastanza equilibrate e piatte con il partner. Attenzione perché, in caso di disagi relazionali, qualche litigio non è escluso. Sicuramente arriveranno periodi più entusiasmanti e passionali.

Lavoro: Occhio a come deciderete di parlare o agire con i vostri colleghi ma anche con il vostro capo. Potrebbero nascere dei problemi e potreste arrivare a discutere. Meglio evitare spiacevoli conseguenze di cui poi potreste facilmente pentirvi.

Acquario

acquario

Amore: Le stelle di questa settimana probabilmente non vi incoraggeranno più di tanto e vi dimostrerete pieni di dubbi. Forse siete in cerca di risposte. Dovrete fare molta attenzione all’agitazione di questi giorni, il nervosismo generale non aiuterà i rapporti di coppia. Occhio quindi a come deciderete di tenere sotto controllo i pensieri e quei piccoli malumori rispetto alla relazione sentimentale.

Lavoro: Non saranno giorni tranquilli nemmeno sul fronte professionale perché anche qui non mancherà confusione e agitazione. Dovrete cercare di non ascoltare troppo gli istinti perché potrebbe farvi fare o dire qualcosa di cui potreste pentirvi.

Pesci

pesci

Amore: Giornate particolarmente interessanti per l’amore. Bene chi è già impegnato sentimentalmente ma pure chi è ancora in cerca dell’anima gemella. In questa settimana sarà possibile intraprendere delle nuove conoscenze. Non è detto che saranno incontri con la persona che sarà al vostro fianco per tutta la vita ma mai dire mai. Il vostro umore vi aiuterà molto.

Lavoro: Potrebbe essere arrivato il momento di approfittare di qualche occasione. Le opportunità, in effetti, non mancheranno e voi sarete piuttosto bravi a gestire ogni cosa al meglio. Il vostro capo, o futuro capo, apprezzerà il modo di fare. Farete senz’altro una buona impressione.