Oroscopo del Giorno Lunedì 12 Ottobre 2020!

Leone oggi cercherete di ragionare su determinati aspetti della vostra vita e della vostra relazione di coppia. Scorpione dopo un periodo un po’ movimentato e non troppo tranquillo in fatto di umore ma pure di rapporti, tornerà un po’ il sereno. Sagittario in questo lunedì probabilmente vi ritroverete di fronte a una discussione con la vostra dolce metà. Ecco le previsioni dell’Oroscopo del Giorno Lunedì 12 Ottobre 2020!

Ariete

arieteAmore: La settimana si apre bene perché la comunicazione sarà favorita nei rapporti di coppia. Sentirete di potervi esprimere in maniera più libera e non vi farete troppi problemi. Vi sentirete decisamente più sereni in questa giornata.

Lavoro: Oggi tutto sarà un po’ più facile perché non vi stancherete troppo in compiti o progetti professionali.

Toro

toro

Amore: Sarà un lunedì entusiasmante perché ritroverete una buona armonia con il partner. Sarà semplice dialogare in modo armonioso e tranquillo. I vostri continui pensieri si prenderanno una pausa e saranno abbastanza ‘morbidi’.

Lavoro: E’ possibile che sia arrivato il momento giusto per trasformare i sogni in realtà. Avanti i progetti.

Gemelli

gemelli

Amore: Questa giornata vi piacerà particolarmente. Avrete delle attenzioni importanti per tutte quelle questioni di cuore. Vi sentirete bene con voi stessi ma pure con gli altri. E poi apprezzerete il comportamento del vostro partner.

Lavoro: Sarà una giornata abbastanza equilibrata sul posto di lavoro. Poche le novità.

Cancro

cancro

Amore: Sarà un lunedì abbastanza tranquillo, perfetto per riprendere al meglio la nuova settimana di Ottobre. Le energie saranno buone e saranno stimolate dalle stelle. Nonostante ciò non saranno previsti cambiamenti importanti nelle relazioni.

Lavoro: Non ci sarà bisogno di impiegare troppe energie sul lavoro. Delle volte, fare con calma può portare a più risultati.

Leone

leone

Amore: Oggi cercherete di ragionare su determinati aspetti della vostra vita e della vostra relazione di coppia. E’ il momento giusto per capire qualcosa in più. Sarà comunque un lunedì abbastanza tranquillo, non abbiate timore.

Lavoro: Valuterete progetti e idee che in questa giornata non mancheranno di certo.

Vergine

vergineAmore: Ci sarà finalmente una nuova luce in voi e questa giornata sarà sicuramente positiva. Guarderete al futuro con occhi diversi ma pure il presente non farà eccezione. Molto bene il rapporto con il partner che condividerà molti dei vostri pensieri.

Lavoro: Oggi agirete perlopiù ascoltando quello che vi suggerisce l’istinto.

Bilancia

bilancia

Amore: Questa sarà una giornata interessante, un lunedì che in fondo vi piacerà. Vi sentirete bene con voi stessi prima ancora che con gli altri, quindi bene i rapporti. Guarderete alle cose con ottimismo ma anche con la testa, più che con il cuore.

Lavoro: Niente vi distrarrà dai vostri obiettivi professionali, dai vostri sogni nel cassetto.

Scorpione

scorpione

Amore: Dopo un periodo un po’ movimentato e non troppo tranquillo in fatto di umore ma pure di rapporti, tornerà un po’ il sereno. Sarete decisamente più pazienti e malleabili con il partner. Molto bene questo nuovo modo di rivolgersi.

Lavoro: La comunicazione sarà importante e finalmente riuscirete a gestire molto meglio i dialoghi. Bene idee e nuovi progetti.

Sagittario

sagittario

Amore: In questo lunedì probabilmente vi ritroverete di fronte a una discussione con la vostra dolce metà. Non significa che si tratterà per forza di un litigio, anzi. Voi agirete e penserete soprattutto dando molto ascolto all’intuito.

Lavoro: Sarete più determinati e giocherete abbastanza con l’originalità e la creatività.

Capricorno

capricorno

Amore: Sarà una giornata di Ottobre piuttosto entusiasmante perché vi sentirete decisamente più felici e in armonia. Finalmente mettere per un attimo da parte dubbi, pensieri e qualche preoccupazione. Un lunedì che vi piacerà al punto giusto.

Lavoro: Non agirete con troppa perfeziona ma sicuramente vi renderete conto che potreste fare molto di più.

Acquario

acquario

Amore: In questo lunedì di Ottobre vi sentirete molto bene e non avrete alcun timore di mostrare quello che provate. Potrete godervi al massimo i sentimenti con il vostro partner. Le emozioni oggi non mancheranno di certo e vi piaceranno.

Lavoro: Avrete delle idee piuttosto interessanti e non vi farete troppi problemi a condividerle.

Pesci

pesci

Amore: Questa giornata sarà perfetta se avete voglia di discutere. Sarete molto bravi con le parole, difficilmente sbaglierete. Mettere per un attimo da parte i troppi pensieri e qualche paura non sarà affatto un errore.

Lavoro: Molto bene la comunicazione pure sul fronte professionale. Favoriti i dialoghi.