Oroscopo della Settimana dal 19 al 25 Ottobre 2020!

Toro svolgerete i vostri compiti di lavoro ma dovrete tenere sotto controllo alcuni rapporti con i colleghi. Leone gli impegni non vi entusiasmeranno, probabilmente avrete bisogno di staccare un attimo dal lavoro e dedicarvi a quello che vi piace davvero. Scorpione è possibile che non stiate passando un periodo troppo felice con il partner ed è arrivato il momento di fare chiarezza. Sagittario dovreste cercare di stare più tranquilli e sereni per affrontare al meglio questa settimana di Ottobre. Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo della Settimana che va dal 19 al 25 Ottobre 2020!

OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 19 AL 25 OTTOBRE 2020!

Prende il via una nuova settimana del mese di Ottobre, quella che va dal 19 al 25. Per molti segni dello zodiaco questo periodo sarà interessante sotto vari punti di vista. C’è chi potrà godersi le emozioni nella relazione di coppia e chi potrà ricevere risultati e soddisfazioni a livello professionale. Certo è che non sempre saranno giorni semplici, soprattutto per alcuni segni che dovranno affrontare una settimana un po’ più complicata. Bisognerà faticare un po’ in alcuni rapporti amorosi e impegnarsi un po’ di più sul posto di lavoro. Cerchiamo di capire meglio come andrà questa settimana di Ottobre 2020 partendo dai segni di acqua. Loro proveranno a mettere da parte i pensieri per cercare di godersi al meglio dei giorni tranquilli. Potrebbero arrivare delle occasioni o delle novità di carattere professionale. L’oroscopo dei segni di fuoco per questa settimana sarà un po’ meno entusiasmante ma, mettendo in moto tutte le energie positive, nulla sarà impossibile. In amore i single potranno fare dei nuovi incontri. Questo periodo per i segni terra sarà invece difficile perché potrebbero esserci svariate incomprensioni che potranno sfociare in disagi di coppia o nei rapporti lavorativi. Per quanto riguarda i segni di aria, per loro questa sarà una settimana interessante per i progetti professionali, per mettere in pratica idee e sogni nel cassetto. Qualche buona nuova dovrebbe arrivare pure per i sentimenti. Insomma qualcuno sarà molto più avvantaggiato rispetto a qualcun altro ma non bisognerà perdere fiducia nelle stelle. Cerchiamo di capire come sarà questa nuova settimana dell’anno nel dettaglio, scoprendo che cosa dice l’oroscopo segno dopo segno, in amore e nel lavoro.

Ecco tutte le previsioni dell’oroscopo per la settimana che va dal 19 al 25 Ottobre 2020, segno per segno!

Ariete

arieteAmore: Questa nuova settimana non inizierà al massimo perché probabilmente vi sentirete un po’ confusi o stanchi. Le cose andranno migliorando molto presto se avete un partner al vostro fianco. Sicuramente l’oroscopo sarà più interessante per chi ha ancora il cuore libero. I single potranno fare dei nuovi ed interessanti incontri, chissà che non si crei un rapporto veramente speciale.

Lavoro: Questa settimana le energie non saranno troppo alte, forse ne avete già consumate un po’ troppe. Non sarà nemmeno un buon periodo per intraprendere nuovi progetti o fare degli investimenti importanti quindi dovrete fare parecchia attenzione.

Toro

toro

Amore: Questa settimana di Ottobre non inizierà con il piede giusto ma, d’altronde, il lunedì non piace quasi a nessuno. Se siete impegnati in una relazione sentimentale potrete aspettarvi un periodo di discussioni con il partner. E’ possibile che farete un po’ di fatica a capirvi e questo genererà facilmente degli scontri, pure facilmente evitabili.

Lavoro: Svolgerete i vostri compiti di lavoro ma dovrete tenere sotto controllo alcuni rapporti con i colleghi. Potrebbero nascere dei problemi per cui meglio non dare troppa retta a qualcosa che non vi convince del tutto.

Gemelli

gemelli

Amore: Questo sarà un periodo piuttosto equilibrato per chi è impegnato in amore. La settimana sarà senz’altro più interessante per chi è single perché sarà semplice fare delle nuove conoscenze. Non dovrete avere paure inutili, sarà più semplice lasciarsi andare per dare il via a questo incontro in maniera del tutto serena.

Lavoro: Se avete dei progetti in mente questo è il momento giusto per mettere in pratica idee ed energie. Sarete particolarmente determinati ed ambizioni e dunque vi impegnerete moltissimo in qualcosa di nuovo a cui tenete davvero.

Cancro

cancro

Amore: Se siete impegnati in un rapporto di coppia, in questa settimana tutto andrà piuttosto bene. Durante il weekend dovrete prestare la giusta attenzione al partner. Dovrete cercare di tenere alto un umore che delle volte tende a fare i capricci. Il consiglio è quello di mettere da parte i pensieri per godersi una settimana serena al fianco della persona che si ama.

Lavoro: Potrebbero arrivare delle novità che vi entusiasmeranno. Non mancheranno soddisfazioni e buone nuove a livello economico. L’impegno però sarà necessario per ottenere dei risultati interessanti e gratificanti.

Leone

leone

Amore: Occhio all’umore di questi giorni che potrebbe essere abbassato da un po’ di routine. Forse vorreste qualche novità per ricevere una vera e propria botta di vita. Se siete impegnati in una relazione sentimentale e siete innamorati, dovrete cercare di passare del tempo in compagnia del partner per godervi un po’ di spensieratezza e amore. I single potrebbero mettersi in moto per fare delle nuove conoscenze.

Lavoro: Gli impegni non vi entusiasmeranno, probabilmente avrete bisogno di staccare un attimo dal lavoro e dedicarvi a quello che vi piace davvero. Chi pratica una professione che ama sarà sicuramente più fortunato.

Vergine

vergineAmore: Questa settimana non sarà facilissima per voi perché l’umore e le energie non saranno al loro massimo splendore. Se avete una persona speciale al vostro fianco potrete cercare di trascorrere nel tempo sfruttando emozioni e sentimenti. Sicuramente questo vi farà sentire molto meglio e potrete ritrovare un po’ di serenità generale.

Lavoro: Dovrete ritrovare un po’ di entusiasmo per impegnarvi di più nei compiti di lavoro. Sarà importante giocare con l’originalità che vi aiuterà senz’altro a fare qualcosa di unico. Il consiglio è dedicarsi a qualcosa che vi appassiona realmente.

Bilancia

bilancia

Amore: Potreste avere dei dubbi in menti ed è arrivato il momento di cercare delle risposte. Vorrete maggiori certezze da parte del vostro partner, solo così tornerete ad avere fiducia nei suoi confronti. In questo modo si aprirà un periodo di coppia decisamente più equilibrato. Le cose tra di voi dovrebbero andare già meglio nel fine settimana.

Lavoro: Non saranno giorni troppo facili da affrontare ma non bisognerà perdere l’entusiasmo. Se avete dei sogni nel cassetto e degli obiettivi professionali già prefissati, dovrete cercare di concentrare tutte le energie positive per fare il vostro meglio.

Scorpione

scorpione

Amore: E’ possibile che non stiate passando un periodo troppo felice con il partner ed è arrivato il momento di fare chiarezza. Vi renderete conto che non solo la vostra dolce metà ha commesso degli errori nella relazione. Questo sarà un buon punto di partenza per trovare un nuovo equilibrio di coppia e ricominciare a godere delle emozioni insieme.

Lavoro: Occhi ben aperti in questa settimana perché potrebbero presentarsi delle opportunità particolarmente interessanti. Dovrete fare attenzione pure ai rapporti con i colleghi, meglio tenere determinate cose sotto controllo.

Sagittario

sagittario

Amore: Dovreste cercare di stare più tranquilli e sereni per affrontare al meglio questa settimana di Ottobre. Probabilmente con il partner qualcosa non va, magari il problema non è così grave. Sarà possibile risolvere ogni disagio ma solo se vi impegnerete, solo se lo vorrete veramente. Settimana interessante per chi ha il cuore libero, saranno possibili delle nuove conoscenze.

Lavoro: Dovrete cercare di essere un po’ più leggeri anche sul posto di lavoro. La settimana prossima sarà sicuramente migliore di questa dunque non è il caso di abbattersi di fronte ai primi ostacoli.

Capricorno

capricorno

Amore: Sarà un periodo piuttosto incoraggiante per voi nati sotto questo segno zodiacale. In questa nuova settimana del mese, se siete impegnati in una storia d’amore, potrete godervi al massimo le emozioni. Saranno giorni pieni di equilibrio e serenità per le coppie. Sentimentalmente non ci saranno grandi cambiamenti ma sarà una settimana che vi piacerà.

Lavoro: Potrete finalmente impegnarvi nei progetti lavorativi a cui tenete di più. Se avete degli obiettivi, questo potrebbe essere il momento giusto per darci dentro e provare a realizzare qualcosa di veramente importante. Non mancheranno nemmeno delle interessanti occasioni.

Acquario

acquario

Amore: E’ possibile che non abbiate vissuto un periodo troppo semplice e questa settimana potreste sentire un po’ di postumi. Qualche disagio potrebbe influenzare facilmente il rapporto di coppia con il partner. Sarà fondamentale cercare di tenere ogni cosa sotto controllo, pure le emozioni e i sentimenti. Non dovrete temere perché presto arriveranno giorni più tranquilli ed entusiasmanti.

Lavoro: Nemmeno a livello professionale le cose andranno benissimo ma gli impegni vi terranno compagnia. Impegnarsi sarà importante per non sbagliare e creare ulteriori disagi.

Pesci

pesci

Amore: Una persona speciale in questa settimana potrebbe farvi pesare la vostra assenza. Forse vorrebbe ricevere più attenzioni da parte vostra e voi dovreste trovare un po’ di tempo libero per dedicarvi agli affetti. Passare dei momenti particolari insieme a qualcuno che vi sostiene e a cui tenete davvero alzerà il vostro morale e vi farà sentire decisamente meglio.

Lavoro: I compiti professionali potrebbero ritagliarvi un po’ troppo tempo dalla vostra sfera privata. Potrebbe essere arrivato il momento di prendersi un attimo di pausa per recuperare le energie. Dopo riuscirete a dare di nuovo il meglio di voi.