Oroscopo del Giorno Lunedì 19 Ottobre 2020!

Ariete la nuova settimana inizierà in maniera un po’ particolare e dovrete cercare di tenere le energie sotto controllo. Gemelli è possibile che in questa giornata il vostro partner abbia un particolare bisogno del vostro sostegno e del vostro amore. Acquario questa giornata sarà molto interessante per quanto riguarda il lavoro perché vi impegnerete dando il massimo. Ecco le previsioni dell’Oroscopo del Giorno Lunedì 19 Ottobre 2020!

Ariete

arieteAmore: La nuova settimana inizierà in maniera un po’ particolare e dovrete cercare di tenere le energie sotto controllo. E’ possibile che sarete piuttosto agitati e nervosi. Sarà importante fare attenzione pure per non sbagliare nei rapporti amorosi.

Lavoro: Le energie di oggi saranno potenti e non facilmente gestibili. Dovrete cercare di non esagerare.

Toro

toro

Amore: In questo lunedì riuscirete a ritrovare un buon equilibrio con voi stessi ma pure con il partner. Riuscirete dunque a sentirvi molto più tranquilli e sereni. Si tratterà di un lunedì che porterà la giusta dose di entusiasmo.

Lavoro: Tutto andrà per il meglio. I compiti e le sfide professionali non saranno difficili da affrontare.

Gemelli

gemelli

Amore: E’ possibile che in questa giornata il vostro partner abbia un particolare bisogno del vostro sostegno e del vostro amore. Vi dedicherete alla persona che avrete al vostro fianco anche se non è detto che sarà facile. Per chi amate, questo e molto altro.

Lavoro: Probabilmente oggi dovrete impegnarvi un po’ di più del solito. Non vi tirerete indietro.

Cancro

cancro

Amore: Questa sarà una giornata interessante e quasi sorprendentemente piacevole. Il vostro umore sarà molto buono e saprete rapportarvi al meglio con le altre persone. Queste belle energie influenzeranno in modo positivo i rapporti affettivi.

Lavoro: Sarete onesti e riuscirete a trovare punti di incontro soddisfacenti anche con i colleghi.

Leone

leone

Amore: Se qualcosa nella relazione con il partner non funziona cercherete una soluzione e nelle discussioni sarete decisamente determinati. Forse dovreste essere più pazienti ma sapete molto bene quello che desiderate.

Lavoro: Probabilmente non vi andrà di impegnarvi troppo in certi compiti di lavoro.

Vergine

vergineAmore: In questo lunedì di Ottobre sarà possibile trovare delle soluzioni in un rapporto d’amore che non va. Finalmente è arrivato il momento di trovare un punto di incontro per poter poi ricominciare a godersi emozioni e sentimenti.

Lavoro: Sarete bravi a gestire idee e azioni. Difficilmente le cose si complicheranno sul posto di lavoro.

Bilancia

bilancia

Amore: Occhio alla giornata di oggi perché potrebbe rivelarsi leggermente complicata. Non dovrete farvi cogliere impreparati da un po’ di agitazioni e nervosismo. Presto arriverà comunque un periodo più incoraggiante per l’amore.

Lavoro: Sarà importante cercare di gestire compiti ed energie al meglio per non sbagliare.

Scorpione

scorpione

Amore: In questo lunedì i rapporti saranno un aspetto fondamentale per voi. Vi comporterete in maniera dolce e gentile e questo modo di fare agevolerà le relazioni sentimentali. Spetterà a voi dare il massimo in questa giornata.

Lavoro: In questa giornata cercherete di controllare ogni cosa e di reagire con la giusta calma e pazienza.

Sagittario

sagittario

Amore: La giornata di oggi potrebbe essere decisamente calma, tranquilla e piena di dolcezza e passione. Molto bene dunque se avete una persona speciale al vostro fianco. Occhi comunque aperti perché qualcosa potrebbe farvi agitare.

Lavoro: Sarà meglio gestire in maniera giusta determinate situazioni e questioni. Dovrete riflettere bene e non agire con fretta.

Capricorno

capricorno

Amore: Potrebbe essere arrivato il momento perfetto per instaurare un nuovo equilibrio. Se avete intrapreso una conoscenza da poco tempo, non abbiate fretta, sarà meglio godersi questo nuovo rapporto con una certa calma e tranquillità.

Lavoro: Lo stesso discorso varrà pure sul lato professionale. Inutile correre troppo in un progetto. Abbiate pazienza.

Acquario

acquario

Amore: Forse questo non è stato un periodo semplice per i rapporti e magari non siete stati nemmeno troppo bravi ad esprimervi. Da questo lunedì le cose potrebbero cambiare un po’ e sarete propensi a dedicare attenzioni al partner.

Lavoro: Questa giornata sarà molto interessante per quanto riguarda il lavoro perché vi impegnerete dando il massimo.

Pesci

pesci

Amore: L’umore di questa giornata sarà abbastanza buono. Dovrete però considerare che qualche piccolo disagio potrebbe cambiarlo. Sarà fondamentale gestire e controllare le emozioni ma in fondo non sarà un lunedì niente male.

Lavoro: Qualche particolare impegno professionale potrebbe agitarvi. Dovrete fare attenzione.