Oroscopo della Settimana dal 2 all’8 Novembre 2020!

Toro questo sarà un periodo fantastico per chi è impegnato in una storia d’amore. Sagittario questa settimana sarà decisamente interessante ed ottimista perché avrete il pieno sostegno delle stelle. Acquario non dovrete per nulla abbattervi di fronte a qualche ostacolo. Pesci se avete un partner o una persona speciale al vostro partner, in questa settimana dovrete dedicare più tempo e cura al vostro rapporto. Ecco le previsioni dell’Oroscopo della settimana che va dal 2 all’8 Novembre 2020!

OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 2 NOVEMBRE ALL’8 NOVEMBRE 2020!

Si avvia a partire la prima settimana effettiva di questo Novembre 2020, quella che va dal giorno 2 al giorno 8. Questa nuova settimana dell’anno aprirà un mese piuttosto interessante per molti segni zodiacali perché porterà delle novità importanti sia a livello lavorativo che sul fronte amoroso. Molti segni trascorreranno sette giorni intensi ma sereni dove non mancheranno emozioni forti e soddisfazioni piacevoli. Molti altri segni però non saranno così fortunati e dovranno impegnarsi un po’ di più per poter vivere una settimana perlomeno di routine. Potrebbe esserci qualche problemino con il partner e magari con un disagio di tipo professionale. Ma andiamo però a vedere meglio come sarà la settimana che va dal 2 Novembre all’8 dello stesso mese. E iniziamo proprio dai segni di acqua. Per loro questo sarà un periodo particolare per i sogni nel cassetto e gli obiettivi di lavoro ma non solo. Chi ha una persona al fianco dovrà dedicare la giusta attenzione per non ritrovarsi pentito. L’oroscopo di questa nuova settimana per i segni di fuoco sarà un po’ complicato per i rapporti e gli affetti ma si farà chiarezza su qualche vicenda per capire finalmente qualcosa in più. Per quanto riguarda i segni di terra, loro affronteranno dei giorni molto piacevoli per quanto riguarda le relazioni perché non mancherà complicità, passione e buon umore. Per le faccende professionali forse si arriverà ad un punto in un progetto o si riprenderà in mano un compito che attendeva solo un po’ di cura in più. La settimana dei segni di aria sarà invece fatta di alti e bassi. Sul posto di lavoro potrebbe esserci qualche ostacolo, in amore non saranno escluse incomprensioni. Questo è solo un accenno rispetto a quello che dicono le stelle per la nuova settimana di Novembre in arrivo. Già partendo da qui pare chiaro che non per tutti sarà una settimana così entusiasmante ma alla fine non ci sarà bisogno di abbattersi. Anzi, sarà importante concentrare ogni energia positiva per prendere il meglio da ogni giornata. Ma andiamo quindi a vedere come sarà questo periodo in maniera un po’ più dettagliata per capirne di più.

Ecco le previsioni dell’Oroscopo per la Settimana che va dal 2 all’8 Novembre, segno per segno!

Ariete

arieteAmore: Questa nuova settimana non sarà affatto semplice, soprattutto con la Luna che si trova in una posizione di opposizione. Questo aspetto influenzerà in maniera concreta l’umore delle prime giornate di Novembre che non sarà quindi dei migliori. Dovrete fare molta attenzione all’interno dei rapporti sentimentali perché potrebbe facilmente nascere qualche problema con il partner.

Lavoro: Non saranno giorni troppo facili da vivere nemmeno sul posto di lavoro. Le energie non saranno al top ma per fortuna gli ultimi giorni della settimana saranno un po’ più positivi.

Toro

toro

Amore: Questo sarà un periodo fantastico per chi è impegnato in una storia d’amore. In questa settimana crescerà la complicità di coppia e vi ritroverete a vivere delle giornate di grande passione con il partner. L’umore sarà abbastanza buono. Deciderete di organizzare qualcosa di molto speciale insieme alla persona che amate e questo vi porterà a godervi al massimo questa settimana.

Lavoro: A livello professionale saranno molte poche le novità. Le energie si faranno comunque sentire e sarà bene prenderne atto. Voi però sarete un po’ troppo concentrati sulla sfera intima.

Gemelli

gemelli

Amore: Questa nuova settimana potrebbe riservare qualche disagio o ostacolo sicuramente non molto piacevole. In amore, in realtà, non dovrebbero esserci dei grossi problemi anche se con il partner potrebbe nascere qualche discussione. Forse non riuscirete a capirvi fino in fondo e le incomprensioni potrebbero essere all’ordine del giorno.

Lavoro: Sarete particolarmente ambiziosi e nessuno potrà distrarvi dai vostri obiettivi. Il fatto è che non tutti sperano che voi riusciate a realizzarvi. Occhi ben aperti su qualcuno che potrebbe cercare di non sostenervi e causare addirittura problemi.

Cancro

cancro

Amore: In questi primi giorni del mese di Novembre potreste avere un po’ di dubbi e preoccupazioni in mente. In un rapporto amoroso potreste ritrovarvi a dover riflettere o a prendere in mano determinate situazioni. E’ per questo motivo che proprio in questa settimana potreste arrivare al punto di prendere decisioni importanti e potrebbe non essere così semplice farlo.

Lavoro: Cercherete di impegnarvi tanto per poter raggiungere i vostri scopi professionali. I sogni nel cassetto costituiscono un capitolo molto importante per voi e non rinuncerete facilmente.

Leone

leone

Amore: In questa lunga settimana dovrete fare una particolare attenzione ai rapporti affettivi. Qualcuno che è al vostro fianco potrebbe non essere del tutto onesto con voi. Dovreste riflettere meglio su certe persone così da riuscire a capire qualcosa in più e rendervi conto che non tutte le persone che avete accanto vi vogliono così tanto bene.

Lavoro: Qualche collega potrebbe provare ad approfittare della vostra bravura. Dovrete prestare molta attenzione pure sul posto di lavoro. Per gli impegni professionali, invece, non ci saranno particolari novità.

Vergine

vergineAmore: A partire da questa settimana pare proprio che ci sarà un cambiamento interessante e da non sottovalutare. Riuscirete a fare ordine tra i cassetti e le cose andranno molto meglio. Certo è che con il partner potrebbero esserci ancora delle situazioni poco chiare. Potrete provare a gestire le cose in maniera intelligente, prima che tutto precipiti in modo definitivo.

Lavoro: E’ possibile che sia arrivato il momento di riprendere in mano qualche progetto che avevate scelto di abbandonare un po’ per strada. Chissà che non vi porti a quei risultati che tanto vorreste ottenere.

Bilancia

bilancia

Amore: Questa sarà una settimana ottimale per prendersi del tempo e ragionare su determinate vicende che non vi convincono. In un rapporto potreste decidere di mettere le cose in chiaro, soprattutto se qualcosa con una persona non vi sta per niente bene. Potrebbe esserci qualche segreto nell’aria quindi dovrete fare particolare attenzione.

Lavoro: Potrebbe darsi che qualcuno stia cercando di ostacolarvi. Voi però sarete capaci affrontare la questione al meglio tanto da arrivare a trarne tutto il buono pure da una situazione non troppo semplice. Niente male.

Scorpione

scorpione

Amore: L’umore di questi giorni di Novembre non sarà troppo buono perché vi ritroverete a fare i conti con qualche incomprensione. Se siete impegnati in una relazione sentimentale potreste risentirne rispetto a qualche disagio di coppia. Non sarà affatto una settimana semplice in fatto di emozioni perché le vostre paure ed incertezze si faranno sempre più concrete.

Lavoro: Potrebbe esserci qualche disaccordo o magari una strana distanza con i colleghi o i piani alti. Questa situazione non vi aiuterà ad affrontare in maniera serena e tranquilli questo periodo, anzi il contrario.

Sagittario

sagittario

Amore: Questa settimana sarà decisamente interessante ed ottimista perché avrete il pieno sostegno delle stelle. Molto bene l’umore di questi giorni che vi aiuterà a godervi le emozioni al fianco del vostro partner. Certo è che qualche giornata non passerà in maniera del tutto leggera ma difficilmente potrete lamentarvi. Il fine settimana di coppia sarà ancora più piacevole.

Lavoro: Potrebbe arrivare qualche soddisfazione o una buona nuova. Negli ultimi giorni della settimana probabilmente avrete bisogno di allontanarvi per un attimo dagli impegni e dai compiti di lavoro. Questo vi farà riacquistare ulteriori energie.

Capricorno

capricorno

Amore: In questa prima settimana di Novembre potreste decidere di dire qualche no a qualcuno che è al vostro fianco. Vi renderete conto che non potrete accettare di fare qualsiasi cosa per il puro gusto di accontentare una persona speciale, a cui tenete particolarmente. Deciderete insomma di prendere una posizione che forse sorprenderà qualcuno.

Lavoro: Attenzione a quei colleghi che vi chiedono favori, potrebbero esserci secondi fini. Almeno per queste giornata sceglierete di tenere gli occhi ben aperti da qualcosa che potrebbe soltanto procurarvi guai o malumori.

Acquario

acquario

Amore: L’umore e le energie di questa nuova settimana di inizio Novembre non saranno al top. Per fortuna non sarete così scoraggiati e cercherete di guardare ogni cosa con il giusto ottimismo e un bel po’ di positività. Solo in questo modo riuscirete ad affrontare al meglio questi giorni e ritroverete anche un buon equilibrio all’interno del rapporto di coppia.

Lavoro: Non dovrete per nulla abbattervi di fronte a qualche ostacolo. Ci vorrà un po’ di determinazione in più per affrontare qualche disagio a livello professionale. Dovrete impegnarvi anche perché proprio in questi giorni potrebbe arrivare una notizia entusiasmante.

Pesci

pesci

Amore: Se avete un partner o una persona speciale al vostro partner, in questa settimana dovrete dedicare più tempo e cura al vostro rapporto. In questo periodo probabilmente avete tanti pensieri per la testa e numerosi impegni di lavoro che non vi lasciano troppo tempo libero. Sarà fondamentale non trascurare troppo chi vi ama e chi amate.

Lavoro: Attenzione ai numerosi compiti che dovrete risolvere durante questa lunga settimana. Sarà meglio non stressarsi.