Oroscopo del Giorno Lunedì 2 Novembre 2020!

Ariete è il momento di rimettersi in senso con tutti i compiti e gli impegni professionali lasciati in sospeso. Toro questa giornata sarà abbastanza tranquilla e positiva e potrete prendere tutto ciò che viene con un ottimismo niente male. Sagittario questa sarà una giornata decisamente interessante in quanto deciderete di dedicare del tempo speciale al vostro partner. Ecco le previsioni per l’Oroscopo del Giorno Lunedì 2 Novembre 2020!

Ariete

arieteAmore: Finalmente potrete rimettere a posto tutto quello che sembrava non andare bene. Se avete una persona speciale al vostro fianco vi esprimerete liberamente, senza paure. Un lunedì piuttosto chiaro fin dal principio.

Lavoro: E’ il momento di rimettersi in senso con tutti i compiti e gli impegni professionali lasciati in sospeso.

Toro

toro

Amore: Questa giornata sarà abbastanza tranquilla e positiva e potrete prendere tutto ciò che viene con un ottimismo niente male. Per le relazioni amorose non ci saranno grandi novità per questa giornata. Ma potrete contare su un umore al top.

Lavoro: Sarà un lunedì interessante perché potrebbero arrivare buone nuove. Gli impegni non saranno un problema.

Gemelli

gemelli

Amore: Questa giornata sarà probabilmente un bel crescendo di emozioni positive. Nel primo lunedì di Novembre, l’umore sarà buono e i sentimenti avranno un grande spazio. Potrete affrontare ogni cosa con il sorriso in volto.

Lavoro: Le energie di oggi saranno intense, perfette per mettersi in modo durante il primo giorno della settimana.

Cancro

cancro

Amore: Se siete impegnati in un rapporto di coppia, in questa giornata vi sentirete decisamente vicini al partner. Difficilmente sarà un giorno che non vi piacerà, anzi. Potrete prendere ogni cosa con leggerezza e mandare via timori e preoccupazioni.

Lavoro: Sarete determinati e le forze di oggi vi aiuteranno a dare il massimo.

Leone

leone

Amore: Oggi non farete troppa attenzione alle piccole cose, ai piccoli dettagli. Le stelle di questa giornata vi sosterranno e questo significa che potrete affrontare la giornata con ottimismo e tranquillità. Niente scontri in vista per quanto riguarda i rapporti.

Lavoro: Sceglierete di essere giudiziosi e affidabili. Saranno caratteristiche importanti per lavorare al meglio.

Vergine

vergineAmore: Il primo lunedì di questo nuovo mese vi vedrà protagonisti perché sarete particolarmente concentrati e convinti di voi stessi. Non vi servirà fare troppo sforzo in nessun caso. Niente male questa giornata.

Lavoro: Gli impegni lavorativi saranno affrontati al meglio. Nulla vi apparirà impossibile o complicato.

Bilancia

bilancia

Amore: Una persona speciale potrebbe aver bisogno del vostro sostegno. Forse aspetta proprio voi per potersi sentire bene, per potersi ritenere soddisfatto. Alla fine sarà una giornata tranquilla in cui vi dedicherete a ciò a cui davvero tenete.

Lavoro: Impegni, compiti e progetti verranno presi con il massimo slancio. Giornata perfetta per dare il massimo.

Scorpione

scorpione

Amore: Occhio alla mattinata perché potrebbe riservarvi tensioni o disagi. Le cose cambieranno in meglio nel corso di questo lunedì di Novembre e tutto riacquisterà un piacevole equilibrio. Ritornerete a sentirvi a vostro agio anche con gli altri.

Lavoro: Le prime ore della giornata potrebbero essere un po’ faticose a causa di alcuni impegni.

Sagittario

sagittario

Amore: Questa sarà una giornata decisamente interessante in quanto deciderete di dedicare del tempo speciale al vostro partner. Molto bene i rapporti a cui darete attenzioni e cura. Sarà un lunedì meraviglioso per chi è innamorato.

Lavoro: Darete il meglio di voi su compiti, impegni e progetti professionali. La concentrazione sarà massima.

Capricorno

capricorno

Amore: Lunedì fantastico per chi è impegnato in una relazione sentimentale. In questa giornata potrete godervi le emozioni con il partner, soprattutto se siete realmente innamorati. Le discussioni di coppia si concluderanno con un accordo.

Lavoro: Idee e intuizioni potrebbero rivelarsi importanti. Progetti che non funzionano potrebbero trovare finalmente una soluzione.

Acquario

acquario

Amore: Durante questo primo lunedì di Novembre potreste aver bisogno di prendervi del tempo per voi. Ritrovando esigenze, necessità e pensieri positivi, potrete poi concentrarvi anche sui rapporti e la sfera intima.

Lavoro: Se avete un sogno nel cassetto potrebbe richiedere delle grandi attenzioni.

Pesci

pesci

Amore: La Luna oggi vi sosterrà in maniera molto particolare, sarà dalla vostra parte. In questa giornata non dovrete affrontare particolari problemi o discussioni di coppia. Tutto apparirà semplice e leggero. Sicuramente rifletterete il giusto.

Lavoro: Sul posto di lavoro sarete abbastanza affidabili e concreti. Perfetto per fare colpo ai piani alti.