Oroscopo Mensile: Novembre 2020!

Toro occhi aperti ai comportamenti con i colleghi perché non sarà un periodo rose e fiori. Leone finalmente arriveranno un po’ di gratificazioni e risultati a non farvi pesare troppo l’impegno degli ultimi tempi. Scorpione Novembre sarà un mese perfetto per cercare delle risposte, per riflettere a dovere su determinate questioni. Sagittario chi è impegnato in una relazione amorosa stabile potrà godersi un mese tranquillo, fatto di emozioni e sentimenti al top. Ecco le previsioni dell’Oroscopo per il mese di Novembre 2020!

OROSCOPO MENSILE: NOVEMBRE 2020! TUTTE LE PREVISIONI ASTROLOGICHE SEGNO DOPO SEGNO!

Tutto è pronto per accogliere l’undicesimo mese dell’anno, il Novembre 2020. Insieme cercheremo di scoprire come sarà questo nuovo periodo per tutti i segni zodiacali. Molti segni vivranno delle settimane serene e felici, fatte di tante soddisfazioni in amore e di grandi risultati in lavoro. Tanti altri segni si ritroveranno a fare i conti con problemi di coppia, momenti di crisi inclusi. Nemmeno professionalmente tutto potrà essere rose e fiori. Cerchiamo allora di capire cosa bisognerà aspettarsi da questo Novembre 2020. Partiamo subito dai segni di acqua che probabilmente avranno a che fare con giornata un po’ particolari per quanto riguarda i sentimenti. Il partner forse non sarà troppo contento del rapporto di coppia. L’oroscopo dei segni di fuoco ci dice invece che sarà un mese piuttosto difficile per chi si ritroverà a fare delle scelte importanti. Potrebbe essere arrivato il momento di mettere un punto definitivo su una storia d’amore che non funziona già da un po’. Il mese di Novembre per i segni di terra sarà interessante perché finalmente potrebbero giungere cambiamenti e nuove opportunità. Anche l’umore e le energie saranno migliori per loro. Per quanto riguarda poi i segni di aria saranno un po’ insofferenti e questo potrebbe causare dei problemi nei rapporti con il partner. Per loro non sarà un mese abbastanza complicato. Come abbiamo potuto vedere, dunque, c’è chi dovrà impegnarsi un po’ per godersi dei giorni un po’ più entusiasmanti o tranquilli. Cerchiamo allora di scoprire come sarà il mese di Novembre 2020 in modo più dettagliato, analizzando segno per segno.

Ecco l’Oroscopo del mese di Novembre 2020 segno per segno!

Ariete

arieteAmore: In questo mese i miglioramenti nei rapporti amorosi saranno davvero pochi. Se avete scelto di mettere un punto definitivo in una relazione sentimentale è probabile che il motivo sia legato anche al fatto che c’è un’altra persona. Potreste provare delle emozioni particolari per qualcuno di diverso dal partner e questo potrebbe causarvi un po’ di confusione in testa e nel cuore.

Lavoro: E’ arrivato il momento di darsi da fare sul posto di lavoro. Qualcuno potrebbe essersi reso conto che è opportuno cercare qualcosa di diverso per sentirsi finalmente liberi e soprattutto appagati.

Toro

toro

Amore: Con il partner sarà il momento di affrontare un mese più sereno dopo un periodo non molto semplice. La complicità non mancherà e potrete decidere di organizzare qualcosa di speciale. Bene pure chi è single perché potrebbero esserci facilmente dei nuovi ed interessanti incontri. Starà poi a voi capire se la persona in questione è davvero quella perfetta, da avere al fianco per tutta la vita.

Lavoro: Occhi aperti ai comportamenti con i colleghi perché non sarà un periodo rose e fiori. Se invece lavorate in proprio il discorso è diverso perché si aprirà un momento decisamente sereno ed importante.

Gemelli

gemelli

Amore: In questo mese la relazione di coppia andrà bene, andrete molto d’accordo con la vostra dolce metà. Proverete anche a passare più tempo con il partner in modo tale da aumentare la passione e la complicità. Organizzare qualcosa di diverso insieme vi farà bene. Sarà un periodo assolutamente equilibrato e piacevole in amore.

Lavoro: Pare proprio che non sarà un mese ricco di novità sul fronte professionale. Dovrete impegnarvi a fondo, dare il massimo e non pensare troppo a timori e preoccupazioni varie. Forza.

Cancro

cancro

Amore: Se siete impegnati sentimentalmente, con il partner tutto andrà per il meglio. Il problema sarete voi perché probabilmente avrete delle paure interiori. Penserete di non essere il massimo e questo potrebbe cambiare gli equilibri di coppia. Magari potreste decidere di condividere queste vostre preoccupazioni per cambiare idea e sentirvi più sicuri di voi stessi. Nuove conoscenze in arrivo per chi ha il cuore libero.

Lavoro: Potrebbe essere arrivato il momento di prendere una decisione importante. E’ possibile che non vi sentiate pienamente soddisfatti del vostro mestiere, dei vostri progetti. Ragionare bene sulla scelta da fare.

Leone

leone

Amore: Novembre sarà un mese piuttosto interessante in amore. Le relazioni andranno bene e vi faranno sentire a vostro agio, sereni e leggeri. Benissimo anche le nuove conoscenze o quei rapporti appena iniziati. La chimica con il partner si farà sentire ogni giorno di più. Le emozioni saranno tutte da vivere e non vi tirerete certo indietro dal farlo.

Lavoro: Finalmente arriveranno un po’ di gratificazioni e risultati a non farvi pesare troppo l’impegno degli ultimi tempi. Ora potrete giocare di originalità. Seguire l’istinto sarà una scelta decisamente interessante.

Vergine

vergineAmore: Questo non sarà un periodo troppo semplice per quanto riguarda le questioni amorose. Potrebbero esserci un po’ di pensieri per la testa e potrebbe collegarsi tutto a qualcosa appartenente al passato, magari una vicenda rimasta in sospeso. Probabilmente sentirete un senso di nostalgia e quasi di impotenza. Sarà il caso di analizzare bene questa situazione. Molto meglio i single che, con delle ottime energie, riusciranno a fare nuovi incontri.

Lavoro: Le stelle di questo periodo saranno abbastanza buone ed è per questo che bisognerà approfittarne. Dovrete pensare a quello che volete, alla vostre esigenze e ai vostri sogni nel cassetto. Potrebbe essere arrivato il momento di intraprendere un progetto importante.

Bilancia

bilancia

Amore: E’ possibile che non abbiate vissuto un grande periodo in fatto di amore. Nemmeno questo mese sarà così incoraggiante per chi è già in crisi con il partner. Sarete davvero molto presi da tutto quello che non funziona nella relazione di coppia, penserete che è arrivato il momento di prendere una decisione definitiva. Dovrete però ricordarvi che non ci sono solo i problemi sentimentali.

Lavoro: I disagi amorosi vi distrarranno abbastanza dai compiti e dai progetti di lavoro. Dovrete fare un po’ di attenzione a come deciderete di gestire le cose, ci sarà bisogno del giusto equilibrio per evitare errori o pentimenti.

Scorpione

scorpione

Amore: Novembre sarà un mese perfetto per cercare delle risposte, per riflettere a dovere su determinate questioni. Avrete bisogno di prendervi un attimo di tempo e dedicarvi a voi stessi. Questo vi farà bene ma soprattutto vi farà capire qualcosa in più rispetto a quello che desiderate realmente. Ai single andrà meglio perché in questo periodo potranno fare delle nuove conoscenze.

Lavoro: L’aria al lavoro potrebbe non essere delle migliori, è possibile che qualcosa non stia andando come dovrebbe. Potrete distrarvi un attimo dai problemi dedicandovi alle vostre vere passioni. Sicuramente vi sentirete meglio.

Sagittario

sagittario

Amore: Chi è impegnato in una relazione amorosa stabile potrà godersi un mese tranquillo, fatto di emozioni e sentimenti al top. Chi è invece in cerca dell’anima gemella probabilmente dovrà faticare un po’ per fare un incontro interessante. In questi casi bisognerà puntare tutto sul carattere e sulle energie migliori. Nulla sarà impossibile.

Lavoro: Questo mese sarà parecchio interessante a livello professionale. I compiti sul posto di lavoro vi entusiasmeranno anche perché arriveranno risultati e soddisfazioni. Pure la situazione economica sarà più brillante in questo periodo. Molto bene.

Capricorno

capricorno

Amore: Se siete impegnati in una storia da tempo potrebbero esserci alcuni disagi in attesa di soluzione. Questo periodo sarà un po’ più luminoso per chi ha il cuore libero o per chi ha intrapreso una relazione di recente. I sentimenti per loro saranno forti. Non mancherà la passione e la voglia di godersi un nuovo rapporto in piena serenità.

Lavoro: Sarà pure ora di tirare fuori i sogni dal cassetto. Questo sarà un buon momento per pensare di mettere in pratica idee e progetti. Potrete stare tranquilli pure sotto il punto di vista dei guadagni perché sarà un mese abbastanza incoraggiante.

Acquario

acquario

Amore: L’umore di queste settimane di Novembre non sarà al massimo e questo influenzerà abbastanza le relazioni d’amore. Sarà davvero fondamentale tenere sotto controllo emozioni ed energie per non rovinare un rapporto. Questo periodo sarà interessante, invece, per chi è single perché si potranno intraprendere delle nuove conoscenze. Difficilmente però i tratterà della storia della vita.

Lavoro: Dovrete cercare di riflettere prima di dire o fare qualcosa. Il vostro comportamento non sarà sempre così consono in questo mese e ovviamente non vi aiuterà. Dovrete cercare di mantenere la calma per evitare problemi di cui poi potreste pentirvi.

Pesci

pesci

Amore: Occhio all’umore perché il vostro partner potrebbe non amare il comportamento e i vostri cambiamenti. Non sarà un mese troppo semplice questo ma sicuramente sarà importante cercare di dare il massimo. Chi è in cerca della propria anima gemella avrà la meglio perché potrebbero esserci interessanti opportunità per fare nuovi incontri.

Lavoro: In questo periodo potreste soffrire un po’. Impegni e compiti potrebbero rilevarsi quasi noiosi e voi potreste avere voglia di novità per smorzare questi giorni piatti. Non sono escluse delle scelte importanti.