Oroscopo del Giorno Domenica 1 Novembre 2020!

Ariete darete il benvenuto a questo nuovo mese scegliendo di non esprimere liberamente le vostre emozioni e i vostri pensieri. Cancro le stelle di questa domenica vi baceranno, soprattutto una fantastica Luna. Sagittario questa sarà una domenica abbastanza interessante ma nonostante ciò le emozioni si faranno strada in maniera un po’ silenziosa. Ecco le previsioni dell’Oroscopo del Giorno Domenica 1 Novembre 2020!

Ariete

arieteAmore: Darete il benvenuto a questo nuovo mese scegliendo di non esprimere liberamente le vostre emozioni e i vostri pensieri. Deciderete di tenervi tutto per voi anche nel rapporto con il partner. Una domenica che alla fine vi piacerà.

Lavoro: Questa giornata potrebbe sorprendervi, chissà che non arrivi qualche bella novità.

Toro

toro

Amore: Oggi la Luna vi darà il giusto sostegno per affrontare al meglio la giornata. Vi troverete di fronte a delle grandi emozioni e dei bei sentimenti all’interno della relazione e non solo. Meglio ascoltare i suggerimenti che vengono dal cuore.

Lavoro: Non avrete delle grandi idee per questa giornata, in fondo la domenica potrete staccare.

Gemelli

gemelli

Amore: Emozioni un po’ capricciose oggi visto che non sentirete sempre al top. Potrebbe essere una giornata di alti e bassi. In un rapporto sceglierete di non fare passi azzardati e di non condividere troppo quello che sentite e volete. Sarete un po’ silenziosi.

Lavoro: In questa domenica probabilmente vi mancherà una giusta dose di determinazione.

Cancro

cancro

Amore: Le stelle di questa domenica vi baceranno, soprattutto una fantastica Luna. I pensieri di questa giornata saranno positivi e non mancheranno le belle emozioni. Questo modo di affrontare le cose piacerà pure alla persona che avete accanto.

Lavoro: Bene le intuizioni e le idee in vista del futuro ma anche per un progetto del presente.

Leone

leone

Amore: Questa sarà una giornata interessante ma non avrete una grande voglia di condividere queste vibrazioni positive. Riuscirete comunque ad immaginare un futuro ottimista ma difficilmente renderete partecipe il partner di questi pensieri.

Lavoro: In questa domenica vi terrete per voi le vostre idee e le iniziative.

Vergine

vergineAmore: Le emozioni di oggi si ritroveranno un po’ in contrasto tra di loro. Da un certo punto di vista, infatti, troverete un buon equilibrio con chi amate e vi dedicherete agli affetti. Il problema è che non coglierete spesso le occasioni.

Lavoro: Non riuscirete a concentrare troppe energie per nuovi progetti professionali.

Bilancia

bilancia

Amore: In questa prima giornata di Novembre cercherete di tenere sotto controllo ogni cosa e non esagererete con modi di dire o fare. Sarete contenuti soprattutto se qualcosa con la persona che è al vostro fianco non funziona molto bene.

Lavoro: Non vi fiderete facilmente dei colleghi ma nemmeno di certe situazioni di lavoro.

Scorpione

scorpione

Amore: La Luna sarà in opposizione e se siete impegnati in una storia d’amore questa sarà una domenica fantastica. Bene le emozioni e i sentimenti. Deciderete di ascoltare quello che vi dice il cuore, mettendo quello che provate al primo posto.

Lavoro: Progetti e compiti non vi spaventeranno troppo, senz’altro dovrete entrare un po’ di più nei meccanismi.

Sagittario

sagittario

Amore: Questa sarà una domenica abbastanza interessante ma nonostante ciò le emozioni si faranno strada in maniera un po’ silenziosa. Forse il partner o la persona che avete accanto non aiutano e dovrete essere voi a trovare un certo coraggio.

Lavoro: Determinazione da non sottovalutare anche se non sarete al 100%.

Capricorno

capricorno

Amore: Novembre si aprirà in maniera positiva e particolarmente interessante. Vi sentirete a vostro agio e difficilmente sbaglierete in una relazione. Sarete decisamente più ottimisti e consapevoli delle cose e dei rapporti. Molto bene.

Lavoro: Sarete più determinati e per questo riuscirete ad affrontare bene le situazioni pure sul posto di lavoro.

Acquario

acquario

Amore: In questa giornata dovrete cercare di tenere sott’occhio qualche dubbio e preoccupazione perché le incertezze potrebbero danneggiare la domenica. Dopo sarà invece possibile godersi con più serenità ogni cosa.

Lavoro: Dovrete essere forti e coraggiosi per poter dare risultati in questa prima domenica di Novembre.

Pesci

pesci

Amore: L’umore di oggi sarà stellare e avrete una grande voglia di godervi emozioni e sentimenti in coppia. Il partner potrebbe non affrontare la giornata con la vostra stessa positività. Per questo motivo bisognerà fare più attenzione.

Lavoro: L’ottimismo e le energie di questa domenica saranno tutte da sfruttare.