Oroscopo della Settimana dal 9 al 15 Novembre 2020!

Ariete questa nuova settimana del mese inizierà in maniera abbastanza buona visto che il vostro umore e le vostre energie saranno positive. Toro questo potrebbe essere un periodo pieno di decisioni da prendere e scelte da fare. Vergine questa potrebbe essere una settimana particolarmente interessante ed incoraggiante. Capricorno alcune situazioni potrebbero starvi strette e probabilmente vorreste cambiare un po’ aria per trovare nuovi stimoli. Ecco le previsioni dell’Oroscopo della Settimana che va dal 9 al 15 Novembre 2020!

L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 9 AL 15 NOVEMBRE 2020!

Inizia una nuova settimana di questo Novembre 2020 ed è quella che va dal giorno 9 al giorno 15 del mese. Questo sarà un periodo davvero molto interessante per parecchi segni del nostro zodiaco. Tanti, infatti, potranno vivere una settimana in piena armonia con il proprio partner e ricevere stimoli e soddisfazioni sul posto di lavoro. Come al solito, non sarà una passeggiata e tanti altri segno dell’oroscopo dovranno fare un po’ di fatica in più per rendere questo periodo piacevole ed equilibrato a livello amoroso e professionale. Non è detto che mancheranno, in effetti, problemi di coppia con la propria dolce metà o qualche piccolo intoppo in un progetto o in un impegno di lavoro. Ma cerchiamo di capire meglio come sarà questa nuova settimana di Novembre partendo dai segni di acqua. Per loro potrebbero essere giorni un po’ complicati per quanto riguarda le discussioni perché non sarà affatto semplice capirsi. Per fortuna non mancheranno le buone occasioni in amore e per il lavoro. L’oroscopo dei segni di fuoco ci dice invece che questo sarà un momento un po’ altalenante per quanto riguarda l’umore anche perché potrebbero esserci alcuni disagi di tipo professionale da risolvere. Nonostante ciò non sarà impossibile trovare delle energie positive per recuperare un buon ottimismo. I segni di terra probabilmente saranno un po’ pensierosi in questa settimana di Novembre e dovranno cercare di dare maggiore attenzione ai sentimenti e alle relazioni per non commettere errori. Per quanto riguarda i segni di aria, infine, possiamo dire che questi saranno giorni decisamente interessanti da vivere con positività anche perché potrebbero arrivare delle novità particolarmente attese e stimolanti. Insomma, per molti segno zodiacali sarà davvero un buon periodo mentre per tanti altri potrebbe andare sicuramente meglio. Certo è che sarà fondamentale non abbattersi o perdere di vista gli obiettivi prefissati in mente. Cerchiamo adesso di capire come sarà l’oroscopo di questa settimana in maniera più dettagliata.

Ecco l’oroscopo della Settimana che va dal 9 al 15 Novembre 2020, segno per segno!

Ariete

arieteAmore: Questa nuova settimana del mese inizierà in maniera abbastanza buona visto che il vostro umore e le vostre energie saranno positive. Delle stelle così ottimiste vi aiuteranno a godervi al massimo le relazioni di coppia senza troppi problemi. Se avete un partner o una persona speciale al vostro fianco, sarà meglio non sprecare questa bella armonia generale.

Lavoro: In questi giorni potrebbe esserci qualche ostacolo inaspettato o un piccolo disagio. E’ per questo motivo che dovrete fare una particolare attenzione ai progetti che potrebbero subire delle modifiche.

Toro

toro

Amore: Queste non saranno delle giornate particolarmente semplici, anzi. Sicuramente bisognerà avere molta cura di emozioni e sentimenti in questo periodo. Se siete impegnati in una relazione amorosa sarà decisamente importante non lasciare la storia con il partner in secondo piano. Tutto merita la dovuta importanza, soprattutto la sfera intima.

Lavoro: Questo potrebbe essere un periodo pieno di decisioni da prendere e scelte da fare. Qualcuno potrebbe essere un po’ più semplice mentre tante altre potrebbero confondervi ulteriormente le idee.

Gemelli

gemelli

Amore: Le stelle in questi giorni vi spingeranno ad arricchirvi di energie positive e questo sicuramente vi porterà ad avere un buon umore. Bene dunque le relazioni di coppia dove difficilmente ci saranno problemi in questi giorni. Sicuramente ci saranno poche novità in amore perché sarete concentrati soprattutto sul lato lavorativo. Nonostante tutto non sarà certo un periodo in cui ci si potrà lamentare troppo.

Lavoro: In questa lunga settimana di Novembre potrebbero arrivare delle interessanti opportunità e dei cambiamenti che potrebbero piacervi. Da qui in poi dovrebbero esserci anche delle nuove nuove dal punto di vista economico, niente male insomma.

Cancro

cancro

Amore: Se avete una persona speciale di fianco, questo potrebbe essere un momento non semplice per le discussioni. In un dibatto non riuscirete sempre a comprendere quello che vi dice e che prova il partner. Di certo non vi riesce facile immedesimarvi nella vostra dolce metà per avere i suoi stessi identici pensieri. Per fortuna non sarà così impossibile trovare un punto di equilibrio che possa accontentare entrambi.

Lavoro: Chi lavora con voi potrebbe avere delle idee professionali completamente differenti dalle vostre. Probabilmente sarà opportuno cercare di venirsi incontro per il bene dei progetti in modo da non ritrovarsi pentiti.

Leone

leone

Amore: Questa nuova settimana del mese non inizierà nel migliore dei modi soprattutto dal punto di vista umorale. Questa mancata positività potrebbe facilmente danneggiare i rapporti e gli affetti dunque sarà importante fare molta attenzione e gestire al meglio le emozioni. Spetterà a voi il compito di concentrare le uniche energie positive per non rovinare le giornate.

Lavoro: Non sarete al top e potreste avere dei momenti di profonda negatività che sicuramente non vi aiuteranno ad impegnarvi come si deve. Sarà meglio non perdere di vista gli obiettivi e i sogni nel cassetto.

Vergine

vergineAmore: Questa potrebbe essere una settimana particolarmente interessante ed incoraggiante. E’ possibile che vi ritroverete a dover prendere delle decisioni molto importanti e che riguardano pure il vostro domani in coppia. Tutto ciò potrebbe avere delle conseguenze che potrebbero essere dei veri e propri cambiamenti nel rapporto con il partner. Nulla di complicato, anche dopo questa settimana ci saranno giorni piacevoli.

Lavoro: Se avete un sogno nel cassetto questa potrebbe essere una settimana fondamentale. Che ci sia una svolta? Non è il caso di escludere nulla perché ci saranno opportunità e novità da tener presenti e non sottovalutare.

Bilancia

bilancia

Amore: Attenzione a come deciderete di comportarvi nelle relazioni in questi giorni. Sarà opportuno non esagerare e pressare il partner perché questo potrebbe portare ad alcuni problemi nella storia d’amore. Dovrete lasciare la giusta libertà di azione e pensiero a chi amate, meglio non pressare troppo soprattutto per quanto riguarda le decisioni.

Lavoro: A livello professionale non ci saranno delle grandi novità in questi giorni di Novembre. Senz’altro sarà fondamentale metterci il giusto impegno sul posto di lavoro in modo tale da raggiungere maggiori soddisfazioni e risultati.

Scorpione

scorpione

Amore: Saranno giornate particolari perché avrete una grande necessità di assaporare qualcosa di nuovo. Magari una bella iniziativa per fare qualcosa di diverso dal solito in compagnia del partner. Visto il periodo non sarà semplice organizzare qualcosa di particolare ma l’essenziale sarà l’amore. Anche perché tenderete a curare ogni piccolo particolare della vostra storia.

Lavoro: I dettagli per voi saranno un aspetto fondamentale forse però vi renderete conto di voler cambiare qualcosa. Il bisogno di novità e aria nuova potrebbe essere molto forte.

Sagittario

sagittario

Amore: Per la sfera intima e affettiva non sarà un buon periodo. Voi sarete pieni di impegni professionali e cose da fare e avrete poco tempo per dare le giuste attenzioni alle persone che amate. Dovrete cercare di prendervi in ogni modo possibile un piccolo spazio per curare i rapporti e non perdere di vista l’amore.

Lavoro: Gli impegni di questa settimana non vi faranno respirare, avrete davvero tanti compiti da svolgere. Ma questo è il vostro dovere se volete ottenere degli importanti risultati.

Capricorno

capricorno

Amore: La nuova settimana di questo mese inizierà in maniera piuttosto piatta e serena per poi modificarsi un po’. Potrebbe accadere qualcosa che vi farà cambiare umore e, nella maggior parte dei casi, non sarà molto semplice affrontare questi piccoli ostacoli. Non per tutti sarà così perché per alcuni arriveranno delle buone notizie a migliorare l’umore e a portare una grande felicità.

Lavoro: Alcune situazioni potrebbero starvi strette e probabilmente vorreste cambiare un po’ aria per trovare nuovi stimoli. Chissà che non succeda qualcosa di particolare a modificare un po’ le vicende professionali.

Acquario

acquario

Amore: Forse è arrivato il momento di esprimere i vostri sentimenti perché siete innamorati ma per voi è davvero complicato far notare questo al partner. Dando il giusto affetto e il giusto amore a chi avete al vostro fianco vi sentirete particolarmente sereni anche con voi stessi. Occhio al modo di fare in queste giornate.

Lavoro: Non dovrete aspettarvi delle grosse novità in questa settimana visto che il vostro pensiero sarà soprattutto sull’aspetto privato della vostra vita. Non per questo dovrete mettere da parte i progetti professionali e i sogni nel cassetto. L’impegno è la giusta chiave.

Pesci

pesci

Amore: Occhi aperti alle persone che deciderete di avere al vostro fianco perché non è detto che siano quelle perfette per voi. In questa settimana probabilmente sarà davvero necessario fare delle scelte importanti e per nulla scontate. Sarà necessario riflettere bene sul da farsi per evitare di commettere errori. Dovrete pensare a quello che vi fa stare bene realmente.

Lavoro: Non dovrete sottovalutare le vostre possibilità e quello che sapete fare. Potrete dare il meglio di voi evitando di ascoltare i pensieri negativi degli altri.