Oroscopo del Giorno Lunedì 9 Novembre 2020!

Ariete agirete con determinazione e cercherete di tenere ogni cosa al suo posto. Cancro la settimana partirà con il desiderio di esprimersi liberamente e di condividere idee e pensiero con il partner. Pesci il vostro modo di relazionarvi con gli altri sarà fantastico, tanto che niente andrà storto con gli affetti. Ecco le previsioni dell’Oroscopo del Giorno Lunedì 9 Novembre 2020!

Ariete

arieteAmore: Questa giornata sarà indubbiamente interessante e il vostro umore sarà piuttosto buono. Chi è impegnato in una relazione di coppia potrà vivere un buon rapporto equilibrato ed armonioso con il proprio partner. Un lunedì niente male.

Lavoro: Agirete con determinazione e cercherete di tenere ogni cosa al suo posto.

Toro

toro

Amore: Forse non sarete bravi con le parole e avrete delle difficoltà a esprimere quello che provate nei confronti di una persona. In questa giornata le cose non sembreranno così semplici e chiare. Probabilmente ci sarà bisogno di riflettere meglio su alcuni aspetti.

Lavoro: Se avete un progetto di lavoro in mente, vi occorrerà una particolare forza per riuscire ad ottenere dei risultati.

Gemelli

gemelli

Amore: Giornata perfetta ed equilibrata dove nulla potrà andare storto con i sentimenti e i rapporti affettivi. Dovrete agire seguendo il vostro istinto perché vi servirà. Il vostro comportamento sarà buono e piacerà pure alla persona che avete accanto.

Lavoro: Adotterete un modo di fare che entusiasmerà anche chi lavora con voi. Le cose andranno come devono.

Cancro

cancro

Amore: La settimana partirà con il desiderio di esprimersi liberamente e di condividere idee e pensiero con il partner. Non mancherà un pizzico di agitazione ma sarete in gamba e controllerete al meglio ogni emozione.

Lavoro: E’ il momento di credere fino in fondo nei progetti anche perché le energie di oggi saranno alte.

Leone

leone

Amore: In questo lunedì di Novembre sarete aperti alle discussioni perché per voi sarà un aspetto essenziale esprimervi. Vorrete capirne di più e parlare con chi amate vi aiuterà senz’altro a comprendervi al meglio. Non è detto che tutto sfocerà in un litigio.

Lavoro: Agirete con intelligenza e difficilmente ci saranno disagi di tipo professionale.

Vergine

vergineAmore: In questo momento dovrete cercare di tenere i piedi ben incollati per terra e non pensare esageratamente al domani. Dovrete dare la giusta attenzione a quelle situazioni che vi rendono sereni e mettere da parte le cose negative.

Lavoro: Oggi vi sentirete più ottimisti riguardo alle vostre possibilità e al vostro talento personale.

Bilancia

bilancia

Amore: Attenzione a questo primo giorno della nuova settimana di Novembre. Dovrete mettervi alla prova e dare delle risposte a chi vi sta accanto. Probabilmente vi troverete al centro di un dibattito ma ne uscirete con positività.

Lavoro: Occhio a chi vi da contro, non fatevi ingannare in alcun modo se siete certi di non avere torto.

Scorpione

scorpione

Amore: In questa giornata probabilmente avrete parecchi pensieri per la testa che vi porteranno un po’ lontano. E’ per questo che oggi vi sentirete un po’ distratti e non adatti a determinate situazioni. Le discussioni non faranno per voi.

Lavoro: Le idee e i progetti hanno bisogno della giusta cura, di passione e ottimismo.

Sagittario

sagittario

Amore: Questo lunedì sarà fantastico per chi ha un rapporto di coppia. I sentimenti e le emozioni saranno particolarmente alti e forti e sarebbe un peccato non approfittare di queste stelle. Ottima pure la comunicazione con il partner.

Lavoro: Le energie di oggi saranno interessanti anche se con la mente sarete più concentrati sulla sfera intima.

Capricorno

capricorno

Amore: Questa non sarà una giornata troppo ricca di novità per le relazioni ma sicuramente avrete il vostro da fare. Dovrete tener presente che sentirete la necessità di dedicarvi e impegnarvi in tante questioni, anche quelle amorose.

Lavoro: Darete prova della vostra incredibile determinazione, soprattutto se ci tenete davvero ai vostri sogni.

Acquario

acquario

Amore: Questa giornata sarà importante e potrete dedicarvi alla riflessione per avere le idee più chiare. E’ così che vi rendere conto che probabilmente sarà necessario modificare alcune cose, magari proprio riguardanti il rapporto d’amore.

Lavoro: Forse non tutti condividono le vostre idee e la vostra creatività sul posto di lavoro.

Pesci

pesci

Amore: Il vostro modo di relazionarvi con gli altri sarà fantastico, tanto che niente andrà storto con gli affetti. Sarete in grado di toccare tutti gli aspetti più profondi e colpirete il vostro partner. Pochi problemi, tanto cuore.

Lavoro: Occhio perché alcuni compiti o progetti potrebbero non andare esattamente come vorreste.