Oroscopo della Settimana dal 16 al 22 Novembre 2020!

Toro questa settimana avrete un umore abbastanza buono ed è per questo motivo che riuscirete a vivere bene i rapporti affettivi. Gemelli in questo ultimo periodo vi siete impegnati tantissimo ma pare che dovrete faticare ancora un po’ per ottenere quei risultati che state aspettando con tanta ansia. Cancro sarà una settimana in cui potrebbero esserci degli ostacoli sul posto di lavoro ma con il giusto impegno riuscirete ad affrontare e superare tutto al meglio. Acquario in questo ultimo periodo sembrate particolarmente sensibili e pare proprio che questa settimana non farà eccezione. Ecco le previsioni dell’Oroscopo della Settimana che va dal 16 al 22 Novembre 2020, segno per segno!

OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 16 AL 22 NOVEMBRE 2020!

E’ il momento di dare spazio alla nuova settimana di Novembre 2020, quella che va dal 16 al 22 del mese. Questo sarà un periodo piuttosto interessante per molti segni zodiacali che vivranno giorni di complicità e amore con il partner e di grandi soddisfazioni e novità sul posto di lavoro. Come sempre non per tutti i segni potrà essere una settimana semplice e c’è chi dovrà impegnarsi e faticare di più. Potrebbero esserci dei litigi di coppia o problemi con i colleghi e con progetti professionali. Cerchiamo però di capirne di più andando a vedere più da vicino come sarà questa nuova settimana di Novembre. Partiamo subito dai segni di acqua che potrebbero ritrovarsi ad affrontare un momento di crisi di coppia che non sarà troppo semplice superare con tranquillità. Per fortuna sul lavoro le cose andranno in maniera più positiva. I segni di fuoco dovranno essere bravi a sfruttare tempistiche ed occasioni sia in amore sia a livello professionale. Per quanto riguarda l’oroscopo dei segni di terra, questa sarà una settimana piuttosto ricca di buon umore ed energie ottimali per godersi i sentimenti e per organizzare qualche buon progetto in vista del futuro. Lo stesso periodo per i segni di aria sarà infine piacevole con il partner perché non mancherà una buona complicità relazionare. Bene pure il lavoro perché inizieranno ad arrivare le prime gratificazioni dopo un bel po’ di sacrifici e tanto impegno. Insomma, sicuramente non per tutti sarà una settimana troppo incoraggiante ma molti segni non potranno certo lamentarsi. L’importante è sempre cercare di radunare tutte le energie positive per provare a trascorrere dei giorni più entusiasmanti e sereni sotto ogni punto di vista. Andiamo però a vedere come sarà l’oroscopo di questa settimana in modo più dettagliato per provare a capire al meglio come andrà questo periodo dell’anno segno per segno!

Ecco le previsioni dell’Oroscopo della Settimana che va dal 16 al 22 di Novembre 2020!

Ariete

arieteAmore: Se credete davvero nella vostra storia d’amore probabilmente potrete fare dei seri passi avanti. I rapporti di coppia che sono in crisi dovrebbero trovare un giusto compromesso e trovare un punto di equilibrio per il bene dei sentimenti, sempre ci sono. Se si provano veramente delle emozioni forti sarà fondamentale persistere con la propria dolce metà.

Lavoro: Un sogno nel cassetto ha bisogno di passione e cura. In questi giorni sarà importante non abbandonare i propri obiettivi professionali ma crederci ancora di più per arrivare finalmente ad un risultato.

Toro

toro

Amore: Questa settimana avrete un umore abbastanza buono ed è per questo motivo che riuscirete a vivere bene i rapporti affettivi. Il vostro comportamento non deluderà voi stessi e nemmeno la persona che avete al vostro fianco. Così da sperare di godersi delle giornata del tutto serene e piene di belle emozioni insieme al proprio amato o alla propria amata.

Lavoro: Le energie di questi giorni di Novembre saranno piuttosto forti, perfetto per dare il meglio sul posto di lavoro. Potrete contare su delle buone stelle per concentrarvi su qualcosa di produttivo che possa portare a delle gratificazioni interessanti.

Gemelli

gemelli

Amore: Non sarà una settimana particolarmente interessante per le questioni amorose, anzi potrebbe rivelarsi un po’ piatta. Il motivo è che probabilmente sarete troppo concentrati sui progetti di lavoro e avrete poco tempo da dedicare alla vostra sfera più intima. Dovreste comunque ricordare che il vostro partner merita le vostre attenzioni, meglio non dimenticarlo.

Lavoro: In questo ultimo periodo vi siete impegnati tantissimo ma pare che dovrete faticare ancora un po’ per ottenere quei risultati che state aspettando con tanta ansia. Prima o poi arriverete dove sognate e presto ci saranno belle soddisfazioni.

Cancro

cancro

Amore: Se siete impegnati in un rapporto di coppia è molto probabile che questa sarà una settimana un po’ complicata. La relazione d’amore potrebbe essersi inclinata da qualche tempo e se ci tenete davvero è arrivato il momento di provare a mettere ogni cosa al suo posto. Chiarire sarà facile e trovare un punto di incontro con il partner non sarà impossibile.

Lavoro: Sarà una settimana in cui potrebbero esserci degli ostacoli sul posto di lavoro ma con il giusto impegno riuscirete ad affrontare e superare tutto al meglio. Un po’ di coraggio in più non guasta mai.

Leone

leone

Amore: L’umore di questa settimana sarà davvero alle stelle e sarebbe un peccato non sfruttare giornate così entusiasmanti. Il partner apprezzerà abbastanza questo vostro modo di fare ottimista e leggero. Potrete anche decidere di organizzare qualcosa di speciale per godervi un po’ i sentimenti insieme alla vostra dolce metà. Lasciatevi andare anche all’originalità per creare qualcosa di particolare e sorprendere il partner.

Lavoro: La determinazione non vi mancherà in questi giorni di Novembre e vi impegnerete il dovuto. Compiti e progetti vi porteranno ad ottenere proprio quello che volete, basterà crederci fino in fondo.

Vergine

vergineAmore: Occhio a quei rapporti iniziati da poco tempo perché qualche conoscenza potrebbe rivelarsi diversa da quello che vi aspettate. Sarà meglio riflettere prima per non rimanerci male dopo. Attenzione alle persone che deciderete di accogliere nella vostra vita perché potrebbero avere dei secondi fini o non essere del tutto onesti con voi.

Lavoro: Qualche collega potrebbe esagerare, e anche se lo farà in maniera positiva dovrete stare ben attenti. Troppe cerimonie potrebbero puzzare un po’ e causare danni.

Bilancia

bilancia

Amore: In questa settimana ci saranno giorni decisamente positivi ed interessanti per chi è innamorato. Se avete un partner al vostro fianco potrete sperare in giornate ricche di buon umore, complicità ed armonia di coppia. Attenzione però a non esagerare con la cocciutaggine perché il vostro amato potrebbe non apprezzare troppo.

Lavoro: Sarete particolarmente propensi a dare una mano ma occhio alla comunicazione perché potreste commettere qualche errore e rovinare ogni cosa.

Scorpione

scorpione

Amore: In questa lunga settimana del penultimo mese dell’anno potrebbero esserci giorni particolarmente interessanti e speciali. Forse arriveranno occasioni uniche per chi sta facendo una nuova conoscenza o per chi vuole fare un passo importante in una relazione già stabile da tempo. Dovrete comunque pesare ogni cosa e riflettere il dovuto prima di dire o fare.

Lavoro: Novità o opportunità irripetibili? In questi casi non dovrete assolutamente risparmiarvi ma approfittare delle buone chance. Mai correre troppo con i progetti, soprattutto se si tratta di qualcosa di diverso rispetto alla vostra zona di comfort.

Sagittario

sagittario

Amore: In questi giorni potrete contare su delle stelle che vi porteranno ad una buona serenità generale. I rapporti saranno tranquilli pure per quanto riguarda le relazioni sentimentali e dunque potrete vivere un buon periodo insieme al partner. Senz’altro non mancheranno le emozioni e il giusto equilibrio di coppia vi porterà ad una complicità veramente speciale.

Lavoro: Le energie di questa settimana saranno forti ed intense, perfette per dare tanto sul posto di lavoro. Difficilmente ci saranno momenti complicati o faticosi da affrontare.

Capricorno

capricorno

Amore: Ultimamente le cose con il partner potrebbero essere cambiate e forse potrebbe essere arrivato il momento di chiarirsi. Dovreste ritrovare la passione che vi lega e magari organizzare qualcosa di particolare che possa sorprendere il partner. Dare delle attenzioni speciali alla persona che amate la avvicinerà sicuramente di più a voi. Curate i dettagli.

Lavoro: Poche, pochissime novità sul posto di lavoro forse proprio perché siete presi dai problemi d’amore. Non dovrete comunque smettere di impegnarvi con progetti e compiti altrimenti rischierete di non raggiungere i vostri obiettivi professionali.

Acquario

acquario

Amore: In questo ultimo periodo sembrate particolarmente sensibili e pare proprio che questa settimana non farà eccezione. L’umore come avrete capito non sarà al massimo e anche il vostro partner lo noterà. Probabilmente c’è stata qualche particolare vicenda che vi ha feriti o scoraggiati in maniera profonda. Dovrete cercare di trovare coraggio e ottimismo per essere più sereni.

Lavoro: Non saranno giorni particolarmente semplici perché potrebbero esserci alcuni ostacoli o difficoltà pure sul posto di lavoro. Non dovrete demordere perché molto presto le cose cambieranno e finalmente arriveranno le tante attese soddisfazioni.

Pesci

pesci

Amore: Attenzione alla relazione amorosa perché forse il vostro partner potrebbe avere delle pretese nei vostri confronti. Se ci tiene davvero alla vostra persona dovreste accettarvi per quello che siete, così come non dovrebbe contestare esageratamente le vostre idee o pensieri. Sicuramente sarà importante fare chiarezza se il rapporto non funziona.

Lavoro: Le energie non saranno particolarmente intense in questi giorni ma, a prescindere da ciò, non dovrete aspettarvi enormi novità. La vita professionale proseguirà comunque senza particolari intoppi.