Oroscopo del Giorno Lunedì 16 Novembre 2020!

Leone occhio a come sceglierete di comportarvi e soprattutto attenzione alle persone che deciderete di avere accanto. Vergine avrete le idee piuttosto chiare rispetto ai vostri obiettivi o modo di comportarvi a livello professionale. Pesci questo potrebbe essere un lunedì ricco di emozioni intense e se avete una persona speciale accanto dovrete dare un certo peso a quello che provate. Ecco le previsioni dell’Oroscopo del Giorno Lunedì 16 Novembre 2020!

Ariete

arieteAmore: Questa sarà una giornata molto interessante per chi ha un partner al proprio fianco. Sarà un inizio settimana carico di dolcezza e passione e per questo motivo potrete dedicarvi completamente alla vostra storia d’amore e alla complicità di coppia.

Lavoro: Le energie di oggi saranno davvero al top, meglio cercare di sfruttarle.

Toro

toro

Amore: Non vi sentirete alla grande in questa giornata di metà Novembre e dovrete cercare di racimolare le giuste energie. Se avete un partner è possibile che vi ritroviate ad avere qualche dubbio nei confronti della relazione d’amore.

Lavoro: Non sarà semplice affrontare il lunedì anche perché non sarete troppo positivi.

Gemelli

gemelli

Amore: La Luna sarà in opposizione e forse dovrete fare qualche sforzo in più. Se siete preoccupati per qualche motivo sarà necessario dedicare attenzioni alla propria dolce metà. Solo così riuscirete a credere di nuovo nella vostra storia d’amore.

Lavoro: Non sarà una giornata semplice sul posto di lavoro ma i compiti non saranno impossibili da superare.

Cancro

cancro

Amore: In questo ultimo periodo probabilmente non ci sono particolari problemi per chi è impegnato a livello sentimentale. Nella maggior parte dei casi le coppie stanno vivendo un momento equilibrato e sereno. Comunque è meglio non illudersi e curare sempre il rapporto.

Lavoro: Non sempre chi collabora con voi condivide le vostre idee. Attenzione a come deciderete di comportarvi.

Leone

leone

Amore: Occhio a come sceglierete di comportarvi e soprattutto attenzione alle persone che deciderete di avere accanto. Non vi piacerà condividere troppo opinioni o pensieri. Forse dovreste lasciare un po’ più libere e leggere le vostre emozioni.

Lavoro: Avrete timore di mostrare idee o progetti, in realtà non dovreste.

Vergine

vergineAmore: Oggi dovrete agire ascoltando il vostro cuore, dovrete cercare di curare il più possibile il rapporto con il partner. Potrete anche prendere delle iniziative e organizzare qualcosa di veramente speciale che possa sorprendere il vostro amato.

Lavoro: Avrete le idee piuttosto chiare rispetto ai vostri obiettivi o modo di comportarvi a livello professionale.

Bilancia

bilancia

Amore: In questo lunedì sarà fondamentale dare il giusto peso ai sentimenti e alle emozioni. Se state vivendo una storia d’amore che vi fa sentire bene vi aiuterà a superare con più facilità la giornata perché questo non sarà un giorno rose e fiori.

Lavoro: Le energie potrebbero essere un po’ più basse, meglio non abbattersi.

Scorpione

scorpione

Amore: Forse in questa giornata avrete bisogno di sentirvi bene principalmente con voi stessi visto che non riuscirete a fidarvi completamente di chi vi sta accanto. Riflettere su ciò che vi circonda è sempre importante per capire cosa si vuole realmente.

Lavoro: Non mancheranno intuizioni e progetti interessanti in stretto equilibrio con i vostri obiettivi.

Sagittario

sagittario

Amore: Questo sarà un lunedì di Novembre in cui dovrete imparare ad ascoltare il vostro cuore e dare un po’ meno peso a tutte le preoccupazioni. Se sentite di essere innamorati, è il caso di agire. Le stelle di oggi vi sosterranno.

Lavoro: Le forte saranno perfette per intraprendere un bel percorso appassionante.

Capricorno

capricorno

Amore: Questa non sarà una giornata affatto semplice perché potreste ritrovarvi a prendere decisioni anche poco convenienti. Magari potreste pentirvene poco dopo o con il tempo. Occhi aperti a cosa deciderete di fare in amore.

Lavoro: Sarà meglio evitare di superare determinati confini in fatto di progetti, no alle esagerazioni.

Acquario

acquario

Amore: L’umore di oggi sarà abbastanza interessante ed ottimista. Se siete impegnati in una relazione di coppia per voi sarà semplice immaginare il futuro con il partner. Sarete piuttosto leggeri.

Lavoro: Tutte le idee, i sogni nel cassetto e i progetti di lavoro avranno una importanza speciale.

Pesci

pesci

Amore: Questo potrebbe essere un lunedì ricco di emozioni intense e se avete una persona speciale accanto dovrete dare un certo peso a quello che provate. Le questioni di cuore hanno una grande importanza, occhio a come sceglierete di comportarvi in determinate situazioni.

Lavoro: Le forze e le energie di oggi saranno interessanti ma non dovrete approfittarne in maniera esagerata.