Oroscopo Mensile: Dicembre 2020!

Ariete queste ultime settimane dell’anno non saranno troppo serene per quanto riguarda le questioni sentimentali. Cancro niente male i rapporti in questo mese anche se è possibile che abbiate paura di esprimervi liberamente. Vergine sarete abbastanza determinati, con una grande voglia di raggiungere i vostri sogni nel cassetto. Capricorno finalmente riuscirete a dare il giusto peso alle emozioni e ascolterete il vostro cuore. Ecco le previsioni dell’Oroscopo del Mese di Dicembre 2020!

OROSCOPO MENSILE: DICEMBRE 2020! TUTTE LE PREVISIONI ASTROLOGICHE SEGNO DOPO SEGNO!

Sta per chiudersi questo anno davvero particolare e complicato e lo saluteremo con il mese definito il più magico, quello di Dicembre. Come sarà questo ultimo periodo del 2020? Per molti segni zodiacali per fortuna saranno settimane molto interessanti e soddisfacenti sia nelle relazioni affettive che negli ultimi progetti lavorativi prima dell’anno nuovo. Per tanti altri segni del nostro zodiaco però non saranno giorni troppo tranquilli e qualcuno si ritroverà a dover affrontare problemi con il partner e sfide di tipo professionale. Cerchiamo di capire meglio come sarà questo Dicembre 2020 partendo da che periodo sarà per i segni di acqua. Per loro questo mese non sarà molto sereno in amore forse perché non riescono ad aprirsi completamente con la persona che amano senza farsi domande e riempiendo la testa di preoccupazioni. L’oroscopo dei segni di fuoco ci dice che sarà un mese del tutto particolare perché potrebbero ritrovarsi a fare delle scelte molto importanti in ambito amoroso o lavorativo. Questo periodo per i segni di terra sarà invece abbastanza interessante perché potrebbero esserci dei cambiamenti, magari voluti e cercati, nella relazione con il partner. Per le questioni professionali potrebbero arrivare delle novità a portare buon umore ed entusiasmo generale. L’oroscopo dei segni di aria, infine, potrebbero avere un po’ di pensieri e caos in testa e questo potrebbe complicare i rapporti d’amore rendendo la situazione per niente tranquilla. Per fortuna, sul posto di lavoro le cose dovrebbero andare decisamente meglio. Insomma, come abbiamo potuto vedere, molti segni saranno baciati dalle stelle di questo Dicembre 2020 e potranno chiudere l’anno nel migliore dei modi. Tanti altri, al contrario, dovranno essere bravi a gestire situazioni ed equilibri per non vivere un periodo ancora più complicato. Andiamo adesso a vedere come sarà, in maniera molto più dettagliata segno per segno, l’oroscopo di questo ultimo periodo dell’anno.

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del mese di Dicembre 2020 segno per segno!

Ariete

arieteAmore: Queste ultime settimane dell’anno non saranno troppo serene per quanto riguarda le questioni sentimentali. Se avete scelto di mettere un punto definitivo nel rapporto con il partner, vi renderete conto dei motivi che vi hanno spinto ad agire in questo modo. Attenzione perché potrebbe essere tutto causato da un vostro debole per qualcun altro che vi ha influenzato. E se questa attrazione fosse soltanto un miraggio?

Lavoro: Ultimamente avete dato davvero tanto e qualcuno potrebbe essersi accorto che ha bisogno di intraprendere una strada diversa. Prima di prendere una decisione così importante è bene cercare di riflettere per non ritrovarsi nei guai successivamente.

Toro

toro

Amore: Se siete impegnati in una relazione, in questo mese riuscirete a trovare un buon equilibrio con il partner. Le stelle saranno particolarmente interessanti per chi ha il cuore libero perché potrà iniziare una nuova conoscenza. Potrete cercare di agire con creatività anche per sorprendere la persona che avete al vostro fianco e godervi un periodo ricco di belle emozioni.

Lavoro: Occhio a chi lavora insieme a voi perché con i colleghi non saranno rose e fiori. Situazione decisamente diversa per chi ha scelto di intraprendere un percorso professionale da solo. Potrebbero arrivare gratificazioni interessanti.

Gemelli

gemelli

Amore: Se avete un compagno questo periodo sarà piuttosto tranquillo per la coppia anche se è sempre corretto curare il rapporto. Dovrete cercare di dare le giuste attenzioni al partner per mantenere una buona serenità, magari potrete organizzare qualcosa insieme. Poche notizie per chi invece è in cerca di amore, non arriverà tanto facilmente.

Lavoro: Se siete alle prese con il vostro primo impiego non ci saranno particolari problemi. Qualcuno invece potrebbe aver bisogno di novità e cambiare completamente strada a livello professionale.

Cancro

cancro

Amore: Niente male i rapporti in questo mese anche se è possibile che abbiate paura di esprimervi liberamente. Non dovrete temere di portare problemi nella relazione condividendo pensieri e paure con il vostro partner. Stare insieme significa anche questo dunque è giusto lasciarsi andare. Se invece siete single non sono esclusi nuovi feeling speciali.

Lavoro: Sicuri che il vostro mestiere vi soddisfi a pieno? Ricevere un bonifico vi entusiasma ma non è detto che i compiti vi appassionino completamente. Forse è arrivato il momento perfetto per riflettere e fare poi una scelta.

Leone

leone

Amore: Dicembre sarà un mese speciale per le relazioni e pure per chi ha iniziato una conoscenza da poco tempo potrà contare sulle buone stelle. Se per chi è impegnato sentimentalmente le emozioni saranno forti, chi è libero sentirà davvero molto la mancanza di una persona al proprio fianco. Non è detto che non troverete chi fa per voi ma non dovrete avere fretta.

Lavoro: Questo sarà un momento abbastanza interessante soprattutto se vi siete impegnati molto nell’ultimo periodo. Nei progetti dovrete metterci la giusta originalità per fare centro e colpire tutti. Presto riuscirete a raggiungere i vostri obiettivi con soddisfazione.

Vergine

vergineAmore: Probabilmente la storia d’amore non sta andando come vorreste o forse siete voi che non vi sentite completamente bene. Potreste nutrire dei dubbi e avere delle incertezze che non vi fanno stare tranquilli e non vi fanno godere le emozioni di coppia. Per i single sarà invece un mese incoraggiante perché riusciranno a fare nuove e particolari conoscenze.

Lavoro: Sarete abbastanza determinati, con una grande voglia di raggiungere i vostri sogni nel cassetto. Dovrete chiaramente crederci fino in fondo e forse anche impegnarvi un po’ più del dovuto. Ne varrà senz’altro la pena.

Bilancia

bilancia

Amore: Qualche storia d’amore potrebbe non vivere un momento sereno e magari già da un po’ di tempo. Voi vorreste che tutto si risolvesse con calma e tranquillità ma non sempre le occasioni lo permettono. Occhio a come deciderete di comportarvi perché il partner potrebbe addirittura voltarvi le spalle. Non penserete a niente altro se non ai vostri problemi di coppia.

Lavoro: Sarete troppo presi dalle questioni amorose per dare il massimo possibile. Dovrete cercare di concentrare tutte le energie positive per dare il meglio. In questo modo riuscirete anche ad ottenere delle soddisfazioni di tipo economico.

Scorpione

scorpione

Amore: In questo periodo potreste avere delle idee diverse rispetto a quelle della vostra dolce metà. Avreste bisogno di riflettere per capire di che cosa avete realmente necessità. E’ probabile che deciderete di prendervi un attimo e sospendere i rapporti con il partner per capire finalmente come stanno le cose, esigenze e sentimenti. Poco interessanti le cose pure per chi ha il cuore libero.

Lavoro: Dovrete faticare un po’ in questo ultimo mese dell’anno e forse vi sentirete un po’ impotenti rispetto a certe situazioni. Sarà meglio mantenere la calma e dedicarsi a progetti che vi fanno sentire bene e a vostro agio.

Sagittario

sagittario

Amore: Le relazioni stabili affronteranno un mese decisamente sereno con una ottima complicità di coppia. Se invece avete una storia più recente o siete ancora single potrebbe essere un periodo leggermente più duro. Niente sarà impossibile da risolvere anche perché le stelle vi daranno il giusto sostegno e delle forti energie per affrontare ogni cosa al meglio.

Lavoro: Attenzione a questo Dicembre perché sarà consigliabile concentrarsi in tutti quei compiti o progetti professionali che vi rendono felici. Porre cura alle passioni, fortunato chi fa ciò che ama. Se vi pagano bene vi sentirete soddisfatti al cento per cento.

Capricorno

capricorno

Amore: Finalmente riuscirete a dare il giusto peso alle emozioni e ascolterete il vostro cuore. Le storie d’amore che sono iniziate da poco tempo affronteranno un mese tranquillo ma comunque pieno di passione e complicità. Queste saranno settimane molto interessanti pure per chi è in cerca di una persona speciale che vi farà vivere un momento veramente bello.

Lavoro: Se avete delle idee e dei progetti in mente è ora di mettere tutto in pratica perché sarà un mese che porterà a dei buoni risultati. Oroscopo intrigante pure per quanto riguarda le entrate economiche, resterete quasi sorpresi.

Acquario

acquario

Amore: Il vostro umore non sarà dei migliori e dovrete fare una particolare attenzione perché questo potrebbe influenzare i rapporti. Dovrete cercare una soluzione ai problemi per ritrovare il giusto equilibrio. Per chi non è impegnato sentimentalmente questo mese potrebbero esserci nuovi incontri ma difficilmente si tratterà di storie serie.

Lavoro: Sul posto di lavoro potrebbero esserci tensioni e non sarete troppo propensi a collaborare con armonia. Dovrete provare a mantenere la calma per non distruggere i rapporti con i colleghi o causare ulteriori disagi.

Pesci

pesci

Amore: L’umore tentennerà e il partner potrebbe non amare questo vostro comportamento lunatico. Potreste essere concentrati su questioni legate al passato ed è il caso di pensare bene a che cosa fare e quali sono le vostre esigenze. Chi vuole intraprendere una nuova relazione avrà le giuste opportunità di conoscere qualcuno di speciale.

Lavoro: Le faccende professionali potrebbero apparirvi piatte, avreste bisogno di qualche novità che vi faccia tornare un po’ di entusiasmo. Qualcuno potrebbe decidere di dedicarsi ad altro.