Oroscopo del Giorno Mercoledì 2 Dicembre 2020!

Cancro probabilmente non sarete a pieno e per questo cercherete di lasciarvi andare e caricarvi di energie positive. Vergine finalmente deciderete di mettere da parte i pensieri per vivere una giornata un po’ più leggera. Scorpione dopo un periodo non troppo semplice ritroverete buon umore e belle energie. Ecco le previsioni dell’Oroscopo del Giorno Mercoledì 2 Dicembre 2020!

Ariete

arieteAmore: Le emozioni e i sentimenti oggi sembreranno correre un po’ troppo. Se avete intrapreso una conoscenza da poco tempo forse non è ancora il caso di essere precipitosi. In un rapporto sarà consigliabile cercare di fare con calma e avere pazienza.

Lavoro: Vorrete sbrigarvi con un progetto e invece, anche qui, dovrete andare piano.

Toro

toro

Amore: In questo mercoledì sentirete la necessità di novità e modifiche. Il vostro cuore cercherà di darvi dei suggerimenti sul da farsi. Sicuramente cercherete di allontanarvi un po’ con la mente. Immaginare il futuro non costa nulla.

Lavoro: Oggi tenterete di guardare oltre. Forse vi concentrerete pure su un obiettivo in vista del domani.

Gemelli

gemelli

Amore: In una relazione non dovrete essere troppo istintivi, almeno per questa giornata. Sarà importante trovare una certa armonia di coppia con il partner ma l’equilibrio lo dovrete trovare pure con voi stessi. In questo modo potrete godervi meglio il mercoledì.

Lavoro: Sul posto di lavoro vi impegnerete molto e farete vedere quello di cui siete capaci.

Cancro

cancro

Amore: Le stelle di questa giornata saranno in aspetto interessante, soprattutto la Luna. Occhio però perché non tutto andrà secondo i piani e in effetti non tutti i pianeti saranno dalla vostra parte. Sentirete il bisogno di riflettere a dovere.

Lavoro: Probabilmente non sarete a pieno e per questo cercherete di lasciarvi andare e caricarvi di energie positive.

Leone

leone

Amore: Questo secondo giorno di Dicembre sarà piuttosto interessante. Potrebbe essere arrivato il momento di cambiamento, di una decisione importante. Sicuramente darete la precedenza a ciò a cui tenete veramente, che vi fa stare bene.

Lavoro: Le novità potrebbero essere dietro l’angolo. Vi darete da fare.

Vergine

vergineAmore: Finalmente deciderete di mettere da parte i pensieri per vivere una giornata un po’ più leggera. Guarderete nuovamente al domani e magari lo farete proprio insieme al partner. Niente male questo mercoledì dell’ultimo mese dell’anno.

Lavoro: Sarete concreti, seri e determinati ma attenzione perché potreste non sentirvi comunque pienamente soddisfatti.

Bilancia

bilancia

Amore: Se siete impegnati in una storia d’amore questa sarà una giornata abbastanza entusiasmante. Le emozioni e i sentimenti si faranno sentire e ci sarà pure una buona dose di ottimismo. Lasciarsi andare aiuterà sicuramente.

Lavoro: Vorreste dei cambiamenti, magari non vi sentirete del tutto felici di un percorso.

Scorpione

scorpione

Amore: Dopo un periodo non troppo semplice ritroverete buon umore e belle energie. Per questo motivo sarà possibile cercare un buon equilibrio pure nel rapporto di coppia. Le emozioni oggi si faranno sentire e voi non ne potrete fare a meno.

Lavoro: Sarete di nuovo in forze per dare il meglio ma la troppa routine potrebbe recarvi disagio.

Sagittario

sagittario

Amore: Che lo vogliate oppure no, in questo momento dovrete sopportare Mercurio. Potrete approfittarne per prendere il meglio non abbattervi inutilmente. In amore ci saranno poche novità ma sicuramente penserete al futuro di coppia.

Lavoro: Se avete un sogno nel cassetto questo potrebbe essere il giorno giusto per agire. Il coraggio e la determinazione non mancheranno.

Capricorno

capricorno

Amore: In questo mercoledì di inizio Dicembre la Luna sarà in opposizione. Ciò vale a dire che non avrete particolari problemi con i rapporti affettivi ma senz’altro vorreste dare di più. Probabilmente dovreste pensare meno, alla larga dai dubbi e dalle preoccupazioni.

Lavoro: Non vi sentirete al massimo per quanto riguarda il lavoro. Dovreste crederci di più.

Acquario

acquario

Amore: In questa giornata fare grande attenzione ai dettagli. Di una storia d’amore o di una conoscenza guarderete tutte le piccole cose. Alla fine sarà un mercoledì che vi piacerà e vi ridarà pure un po’ di forze.

Lavoro: Avrete un grande bisogno di impegnarvi e darvi da fare per dare dimostrazioni e sentirvi bene pure con voi stessi.

Pesci

pesci

Amore: Le stelle di oggi vi permetteranno di di essere di buon umore, sempre attenti. Occhio però perché qualcosa potrebbe non andare esattamente come vorreste. Probabilmente deciderete di non condividere con il partner certe cose.

Lavoro: Le idee non mancheranno ma forse sceglierete di non mettere nulla in pratica.