Oroscopo della Settimana dal 23 al 29 Novembre 2020!

Toro che siate impegnati in una storia d’amore stabile o abbiate intrapreso una nuova conoscenza da poco tempo, questa settimana sarà abbastanza positiva. Leone questa settimana potrebbe rivelarsi particolarmente interessante visto che rifletterete su alcune questioni della vostra vita privata. Bilancia se avete una persona speciale accanto è probabile che questa sarà una settimana un po’ travagliata. Scorpione dotatevi di ottimismo perché finalmente dovrebbero arrivare delle buone nuove a tirarvi un po’ su. Ecco le previsioni per l’Oroscopo della Settimana che va dal 23 al 29 Novembre 2020!

OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 23 AL 29 NOVEMBRE 2020!

Novembre sta per termina ed è il momento di analizzare l’intensa settimana che va dal 23 al 29 del mese per capire come sarà questo nuovo periodo dell’anno per tutti i segni del nostro oroscopo. Per alcuni, come spesso e volentieri accade, sarà una settimana coinvolgente e soddisfacente sia dal punto di vista sentimentale che sotto quello lavorativo. Molti altri segni dovranno metterci più impegno per riuscire ad ottenere gratificazioni e trovare un buon equilibrio generale. Cerchiamo adesso di capire meglio come andrà la settimana dal 23 al 29 Novembre 2020. Partiamo subito dai segni acqua che vivranno una settimana molto positiva nel rapporto di coppia dove non mancherà nemmeno la passione. L’oroscopo di questi giorni per i segni di fuoco ci dice invece che sarà un periodo in cui ci sarà la giusta concentrazione sui progetti professionali. La determinazione si farà sentire pure nei rapporti sentimentali. Le stelle ci dicono poi che per i segni di terra le energie saranno piuttosto incoraggianti ed intense, perfette per fare importanti passi in avanti. La settimana per i segni di aria sarà invece un momento in cui gli obiettivi non sembreranno più così lontani per cui non dovrebbe mancare anche un generale buon umore che farà piacere pure al partner. Quello che appare subito chiaro è che per la maggior parte dei segni zodiacali questa lunga settimana di fine Novembre sarà piuttosto interessante e molti potranno affrontarla con un grande ottimismo per poterne beneficiare ancora di più. Adesso però andiamo a vedere come sarà in maniera più dettagliata questo periodo analizzando segno dopo segno per capirne di più.

Ecco le previsioni dell’Oroscopo della Settimana che va dal 23 al 29 Novembre 2020, segno per segno!

Ariete

arieteAmore: Questa nuova settimana di Novembre non sarà del tutto semplice anche se in amore non ci saranno grossi cambiamenti. Se siete impegnati in una relazione di coppia, infatti, questi dovrebbero essere giorni tranquilli o addirittura piatti. Se avete intenzioni di fare dei passi in avanti o prendere delle decisioni importanti dovrete dotarvi di una buona dose di determinazione.

Lavoro: Se avete degli obiettivi dovrete cercare di dare davvero il massimo. Questa settimana non sarà affatto facile. Essere fermi e già pronti vi aiuterà molto a superare qualche difficoltà o incertezza che potrebbe presentarsi.

Toro

toro

Amore: Che siate impegnati in una storia d’amore stabile o abbiate intrapreso una nuova conoscenza da poco tempo, questa settimana sarà abbastanza positiva. Il fatto è che potrete contare su un umore molto buono che difficilmente andrà a complicare gli equilibri di coppia. La stessa energia positiva la riscontrerete pure dopo questa settimana.

Lavoro: Gli ostacoli sul posto di lavoro si potranno affrontare e superare senza troppi problemi. Le forze saranno perfette ed intense per impegnarsi a dovere anche in nuovi progetti in vista del futuro.

Gemelli

gemelli

Amore: In questo periodo sarete particolarmente concentrati sui vostri obiettivi professionali. Non per questo però dovrete trascurare o mettere da parte i sentimenti e il rapporto di coppia. Sarà molto importante dare le giuste attenzioni al partner e magari provare a progettare qualcosa anche con la propria dolce metà.

Lavoro: I progetti lavorativi stanno prendendo una piega molto interessante e sarà decisamente importante cercare di curare ogni minimo dettaglio. Sarà vietato tralasciare qualcosa perché potrebbe comunque causarvi dei danni in futuro. Dovrete avere tutto sotto controllo e alla fine ci riuscirete.

Cancro

cancro

Amore: Settimana bella incoraggiante per chi è impegnato sentimentalmente. Le emozioni e i sentimenti saranno davvero alle stelle e potrete goderne insieme alla vostra dolce metà. L’equilibrio di coppia però dovrà essere curato dunque non dovrete dimenticare di dedicare le giuste attenzioni al partner. Tanta dolcezza e la giusta dose di passione vi avvicinerà ancora di più in questi giorni.

Lavoro: Sul posto di lavoro non ci saranno grandissime novità per questa settimana di Novembre. Se avete dei sogni nel cassetto il consiglio è quello di continuare a crederci e impegnarsi per raggiungerli. E’ la base.

Leone

leone

Amore: Questa settimana potrebbe rivelarsi particolarmente interessante visto che rifletterete su alcune questioni della vostra vita privata. Sembrerete molto più consapevoli e convinti delle cose che volete e di quello di cui avete bisogno. Questo vi renderà più sereni anche nel rapporto di coppia o nelle nuove conoscenze nel caso dei single.

Lavoro: Gli obiettivi di lavoro adesso non sembreranno più così lontani, anzi. Vi siete impegnati a dovere e dovrete continuare a farlo sempre per poter essere costantemente soddisfatti del vostro operato. La determinazione sarà un elemento fondamentale per andare avanti.

Vergine

vergineAmore: Con i rapporti e gli affetti le cose andranno meglio. Qualcuno è riuscito a superare un momento di crisi e si sente più sereno. In quelle relazioni in cui le cose sembrano non essersi ancora aggiustate del tutto potrete provare a capirne di più e confrontarvi con la persona che avete al vostro fianco. Cercare un punto in comune potrebbe salvare una storia ma bisogna essere davvero innamorati altrimenti non ha senso.

Lavoro: Occhio a qualche compito o progetto che non è stato ancora portato a termine. Dovreste concentrarvi per arrivare ad una fine o potrebbe causarvi qualche disagio che si potrebbe tranquillamente evitare.

Bilancia

bilancia

Amore: Se avete una persona speciale accanto è probabile che questa sarà una settimana un po’ travagliata. Il fatto è che il vostro partner potrebbe avere delle idee diverse dalle vostre o potrebbe essere cambiato all’improvviso magari a seguito di qualcosa. Forse avrete bisogno di pensarci su per capire meglio come gestire il rapporto. Non è detto che una novità debba per forza mettere un punto alla vostra storia d’amore.

Lavoro: Settimana di cambiamenti anche sul posto di lavoro. Non dovrete affrontare le novità con timore ma in maniera serena. In questo modo difficilmente la vivrete male, dovrete metterci il giusto ottimismo.

Scorpione

scorpione

Amore: Questi non saranno giorni troppo semplici ma ultimamente pare chi vi siate quasi abituati a vivere dei momenti poco entusiasmanti o comunque complicati. Il vostro umore non sarà dei migliori, vi dimostrerete tristi o addirittura nostalgici. Magari avete chiuso una storia d’amore e ancora non state riuscendo ad andare oltre quella persona.

Lavoro: Dotatevi di ottimismo perché finalmente dovrebbero arrivare delle buone nuove a tirarvi un po’ su. Qualche novità professionale potrebbe rimettervi in modo e farvi ricominciare a credere di nuovo nei vostri sogni nel cassetto.

Sagittario

sagittario

Amore: In questa settimana riuscirete a dare il giusto spazio alla vostra sfera intima. D’altro canto un rapporto ha bisogno di attenzioni, cura e tempo per vivere e soprattutto per crescere e affermarsi. Se siete realmente innamorati in questi giorni sarete particolarmente affettuosi e dolci. Mostrerete tutto il vostro cuore alla vostra dolce metà.

Lavoro: Occhio ai rapporti sul posto di lavoro perché qualcuno potrebbe approfittarsi del vostro buon carattere. Ve ne renderete conto ed eviterete di sbagliare nuovamente.

Capricorno

capricorno

Amore: Attenzione alla nuove conoscenze perché qualcosa potrebbe andare storto. Con tutta probabilità ci saranno aspetti che non gradirete come per esempio il fatto che la persona in questione possa non arrivare mai al punto come invece amate fare voi. Occhi aperti perché tutto questo potrebbe portare anche a degli spiacevoli confronti.

Lavoro: Sarete determinati nel vostro lavoro anche se qualcuno potrebbe ostacolarvi. Penserete a quelli che sono i vostri obiettivi professionali e vi concentrerete principalmente sui vostri sogni nel cassetto e i vostri doveri. Giusto così.

Acquario

acquario

Amore: Novembre vi regalerà una nuova settimana da vivere con la massima serenità e positività. Se siete impegnati in una relazione di coppia questi saranno giorni piuttosto tranquilli. Difficilmente ci saranno problemi con il partner ma è anche vero che non ci saranno tutte queste grandi o entusiasmanti novità passionali.

Lavoro: Dopo tanti sacrifici e tempo impiegato potrebbe essere arrivato finalmente il vostro momento. Le occasioni importanti non mancheranno e voi avrete una grande voglia di non perdere il treno e approfittarne. Nuovi progetti professionali e belle gratificazioni vi faranno sentire molto meglio.

Pesci

pesci

Amore: Il partner potrebbe aver bisogno del vostro sostegno e delle vostre attenzioni. E’ per questo motivo che dovrete cercare di ritagliarvi più tempo nel corso della giornata per dedicarvi all’amore e alle cose importanti. Tutto questo affetto alla fine non farà bene solo alla vostra dolce metà ma anzi. Anche perché tutti questi impegni vi portano ad un po’ di stress a volte complicato da gestire.

Lavoro: Sul posto di lavoro avrete un gran da fare e tenere sotto controllo ogni cosa non sarà affatto semplice. Nonostante ciò dovrete riuscirci dando il meglio di voi e prendendo tutto con serenità. Dovrete però ricordarvi che non esiste soltanto il lavoro.