Oroscopo del Giorno Lunedì 23 Novembre 2020!

Ariete la nuova settimana partirà abbastanza bene e per le coppie innamorate non mancherà complicità e passione. Cancro le idee in vista del futuro non mancheranno, dovrete seguirle se è quello che volete. Scorpione le stelle di questo lunedì di Novembre vi sosteranno e tutto vi sembrerà andare esattamente come dovrebbe. Ecco le previsioni dell’Oroscopo del Giorno Lunedì 23 Novembre 2020!

Ariete

arieteAmore: La nuova settimana partirà abbastanza bene e per le coppie innamorate non mancherà complicità e passione. Con il partner infatti non dovrebbero esserci particolari problemi e sarà piuttosto semplice andare d’amore e d’accordo.

Lavoro: Le energie di oggi saranno molto incoraggianti, sarà meglio sfruttare il più possibile.

Toro

toro

Amore: Venere sarà in opposizione e questo potrebbe un po’ complicare le cose. Nonostante ciò riuscirete ad esprimervi liberamente e senza troppi problemi con il vostro partner. La sincerità vi aiuterà a rafforzare ancora di più il rapporto di coppia.

Lavoro: Se avete un progetto professionale in mente questo potrebbe essere il momento di condividerlo con chi lavora con voi.

Gemelli

gemelli

Amore: In questa giornata potrete decidere di prendere qualche iniziativa o organizzare qualcosa di particolare con il partner. Potrete agire tenendo i piedi per terra, non vi servirà andare troppo lontano per godervi le belle emozioni in amore.

Lavoro: Questo potrebbe essere il giorno perfetto per i grandi sogni, al via le idee e i progetti importanti.

Cancro

cancro

Amore: Oggi qualche pensiero si farà sentire forte e chiaro in mente e forse deciderete di prenderlo in considerazione. In fondo non bisogna temere quello che si prova anche perché potrebbe addirittura sorprendervi. Una giornata che potrebbe piacervi.

Lavoro: Le idee in vista del futuro non mancheranno, dovrete seguirle se è quello che volete.

Leone

leone

Amore: In questo lunedì sarete determinati e vi sentirete piuttosto forti. Per questo motivo, se avete intenzione di costruire qualcosa di importante con chi amate, questo potrebbe essere il giorno perfetto per fare dei passi in avanti.

Lavoro: Gli impegni di lavoro non saranno un problema con tutte le energie che vi doneranno le stelle.

Vergine

vergineAmore: La Luna oggi sarà in opposizione ma cercherete di riflettere e capirne di più rispetto a qualcosa che non vi sembra del tutto limpido. Potrebbe esserci un po’ di confusione nell’aria e magari pure nel rapporto con il partner a non rendervi troppo sereni.

Lavoro: Potrebbe essere una giornata di indecisioni o cose da risolvere e comprendere, non abbiate paura del confronto.

Bilancia

bilancia

Amore: Non sarà una giornata troppo semplice ma nemmeno tanto difficile. Sicuramente preferirete agire piuttosto che pensare e ripensare a incertezze sulla vostra storia d’amore. Le stelle ve lo permetteranno.

Lavoro: Sarà il momento giusto per far vedere quello che valete e quello che potete fare.

Scorpione

scorpione

Amore: Le stelle di questo lunedì di Novembre vi sosteranno e tutto vi sembrerà andare esattamente come dovrebbe. Avrete la testa piena di pensieri positivi ed interessanti. Questo vi permetterà di vivere con serenità pure il rapporto di coppia.

Lavoro: Le idee di oggi seguiranno un filo preciso, una logica a cui sarà necessario dare retta.

Sagittario

sagittario

Amore: Non sarà una giornata in cui dovrete aver paura di esprimervi liberamente con il partner. Anche perché in questo periodo non vi sentite del tutto sicuri di voi stessi e delle vostre emozioni. Meglio condividere i dubbi.

Lavoro: Anche sul posto di lavoro sarà fondamentale comunicare. Vi aiuterà.

Capricorno

capricorno

Amore: Potreste essere un po’ sensibili rispetto ad alcune cose. Nonostante ciò riuscirete a concentrare tutto il buon umore della giornata per vivere serenamente il lunedì di coppia. La comunicazione con il partner sarà un aspetto in più.

Lavoro: Dovrete mettere da parte i timori e darvi da fare per raggiungere i vostri obiettivi professionali.

Acquario

acquario

Amore: Tanti i pensieri in testa in questa lunga giornata di Novembre. Sarà importante capire se sono pensieri giusti, se hanno un fine ed un motivo. Forse oggi non guarderete a tutte quelle piccole cose della relazione.

Lavoro: Affronterete ogni impegno e compito di lavoro con la massima serietà.

Pesci

pesci

Amore: Questo giorno di inizio settimana potrebbe piacervi in modo molto particolare. Il partner vi darà il giusto sostegno quando per voi sarà necessario. Difficilmente poi mancherà amore e passione nel rapporto.

Lavoro: Se qualcosa non vi convince non ci sarà da temere, capire e chiarire vi sarà permesso.