Oroscopo del Giorno Lunedì 7 Dicembre 2020!

Gemelli vorrete darvi da fare ma non è detto che riuscirete a terminare gli impegni nel migliore dei modi, occhi aperti. Vergine probabilmente i sentimenti in questo ultimo periodo sono un po’ confusi. Acquario Non sempre condividerete le idee degli altri, forse perché non vi appariranno così limpide. Ecco le previsioni dell’Oroscopo del Giorno Lunedì 7 Dicembre 2020!

Ariete

arieteAmore: Attenzione a questo primo giorno della settimana dove l’umore non sarà al top. Dovreste circondarvi di energia positiva e soprattutto di meno fragilità in questo momento. E’ in questo modo che potrete godervi le emozioni di oggi.

Lavoro: Qualcosa o qualcuno potrebbe spingervi a rifiutare un compito, non dovreste comportarvi così.

Toro

toro

Amore: In questo lunedì rifletterete e farete chiarezza rispetto ad alcune cose della vostra vita. Forse con il partner la situazione è piatta e stazionaria e questo non vi permette una svolta, un qualcosa di diverso ed entusiasmante.

Lavoro: Le energie non saranno delle migliori e voi avreste bisogno di qualche novità.

Gemelli

gemelli

Amore: Oggi sarà fondamentale gestire al meglio i sentimenti, l’umore ma pure il modo di fare. Dovrete quindi stare attenti a non commettere degli errori magari diretti dall’istinto. Con il partner non ci saranno grandi cambiamenti per il momento.

Lavoro: Vorrete darvi da fare ma non è detto che riuscirete a terminare gli impegni nel migliore dei modi, occhi aperti.

Cancro

cancro

Amore: Sarà un lunedì importante in cui non sempre sarete bravi a comunicare e agire. Con la propria dolce metà sarà fondamentale gestire bene il comportamento e le reazioni. Potreste esagerare un po’ e questo potrebbe facilmente danneggiare la relazione.

Lavoro: Attenzione a come deciderete di esprimervi sul posto di lavoro, potreste fare qualcosa di cui poi potreste pentirvi.

Leone

leone

Amore: Per oggi non ci sarà bisogno di aspettarsi grandi cose in amore perché deciderete di andare con calma. Nonostante delle buone energie ve la prenderete comoda e questo vi consentirà ragionare a dovere sulla storia d’amore e non solo.

Lavoro: Poca azione sui progetti, la fretta non farà per voi ma questo può essere positivo.

Vergine

vergineAmore: Probabilmente i sentimenti in questo ultimo periodo sono un po’ confusi. E’ per questo che oggi darete un grande peso a ciò che provate e sarà possibile pensare per capirne di più. Il partner è davvero quello giusto?

Lavoro: Le stelle potrebbero spingervi a non accettare determinate cose, è il momento di fare chiarezza.

Bilancia

bilancia

Amore: L’umore di questa giornata di Dicembre non sarà al massimo tanto che avrete pure un pizzico di timore. Se siete impegnati in una storia sentimentale, il partner potrebbe non capirvi sempre e comunque.

Lavoro: La logica sarà un aspetto fondamentale per dare il meglio nei progetti professionali di oggi.

Scorpione

scorpione

Amore: Se una relazione è terminata forse troverete il coraggio di fare un passo in avanti. Riuscirete finalmente a guardare oltre ma occhio a non esagerare. Sarà ugualmente importante tenere a mente le emozioni.

Lavoro: Rincorrerete i vostri obiettivi ma sicuramente sarà fondamentale non illudersi troppo.

Sagittario

sagittario

Amore: In questa giornata sarà consigliabile non esagerare con niente. In un rapporto amoroso dovrete avere pazienza, velocizzare le cose con il partner non porterà buone nuove. Agire piano vi permetterà di non commettere errori.

Lavoro: I progetti professionali non possono correre così tanto. Rischierete di prendere un abbaglio.

Capricorno

capricorno

Amore: Certe situazioni sembrano in ritardo, in altri casi vanno troppo di fretta. Avrete bisogno di trovare un buon equilibrio con il momento per vivere al meglio il lunedì di Dicembre. Le stelle ve lo consentiranno.

Lavoro: La voglia di sognare si farà sentire ma voi dovrete andare piano, mai correre con un progetto importante.

Acquario

acquario

Amore: Quanti pensieri in questo periodo. Dubbi e preoccupazioni vi tormentano eppure spesso non hanno nemmeno ragione di esistere. Dovrete provare a parlarne con il partner per fare maggiore chiarezza ed essere pure più tranquilli.

Lavoro: Non sempre condividerete le idee degli altri, forse perché non vi appariranno così limpide.

Pesci

pesci

Amore: Occhio alle mosse del partner perché forse potrebbe fare qualcosa di sbagliato. Non è detto che commetta errori nella relazione, anzi. Sicuramente avrà bisogno di appoggio e sostegno. Voi riuscirete a dare consigli.

Lavoro: Sul posto di lavoro sarete ragionevoli e questo potrebbe aiutare pure chi collabora con voi.