Oroscopo della Settimana dal 7 al 13 Dicembre 2020!

Gemelli non saranno giorni semplici questi di Dicembre perché le stelle non vi concederanno un umore dei migliori. Vergine con alcuni colleghi o con i piani altri potreste non capirvi e per questo motivo potrebbero esserci dei problemi. Scorpione se avete una persona speciale al vostro fianco, questa sarà una settimana davvero emozionante da vivere. Acquario se avete una relazione stabile, convivete e magari avete una vera famiglia con il partner, questa potrebbe essere una settimana complicata. Ecco le previsioni dell’Oroscopo per la Settimana che va dal 7 al 13 Dicembre 2020!

OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 7 AL 13 DICEMBRE 2020!

Come andrà questa nuova settimana di Dicembre, quella che va dal 7 a giorno 13 dell’ultimo mese di questo 2020? Lo scopriamo immediatamente e vi anticipiamo subito che per molti sarà un periodo dell’anno piuttosto entusiasmante. Molti segni zodiacali, infatti, riusciranno a vivere una settimana tranquilla in amore dove potrebbero essere fatti pure passi avanti nelle relazioni. Senza dimenticare qualche bella soddisfazione sul lavoro. Tanti altri dovranno fare i conti con un cielo non troppo sereno. Potrebbero esserci alcuni disagi con il partner e situazioni non semplici a livello professionale. Cerchiamo però di analizzare questa nuova settimana di Dicembre andando più nel dettaglio e partendo dai segni di acqua. Per loro saranno giorni abbastanza positivi, pieni di emozioni in amore e di belle gratificazioni sul posto di lavoro. Per quanto riguarda i nati sotto segni di fuoco, questo sarà un periodo dove si potranno raggiungere alcuni obiettivi personali e professionali. Le idee non mancheranno di certo. L’oroscopo di segni di terra ci dice invece che sarà una settimana piuttosto ricca di determinazione. Qualcuno potrebbe arrivare a fare delle scelte, a prendere decisioni importanti. Non saranno escluse novità e cambiamenti. Le stelle per i segni di aria, infine, non attraverseranno giorni troppo facili perché nemmeno l’umore sarà dei migliori. Dunque non per tutti potrà essere una settimana tranquilla, serena e soddisfacente. Non per questo però bisognerà perdere l’ottimismo, la voglia di fare e di impegnarsi sia in amore e sia nel lavoro. Perdere l’entusiasmo non aiuterà certamente chi è già in difficoltà. Cerchiamo allora di vedere come sarà l’oroscopo di questa nuova settimana di Dicembre più nel dettaglio analizzando i segni zodiacali uno per uno.

Ecco le previsioni dell’Oroscopo della Settimana che va dal 7 al 13 Dicembre 2020, segno dopo segno!

Ariete

arieteAmore: Il primo segno dell’oroscopo affronterà giornate piuttosto complicate in questa settimana. Probabilmente le cose con il partner non sono così serene e cercherete in ogni modo di farlo notare anche alla persona che sta al vostro fianco. Attenzione a come deciderete di rivolgervi ma anche a che cosa direte perché non è detto che la vostra dolce metà condividerà i vostri pensieri e le vostre idee.

Lavoro: Se non vi sentite del tutto soddisfatti di qualcosa deciderete di mettere tutto in chiaro. Questa potrà essere una sorta di liberazione ma per chi lavora insieme a voi forse questo non è proprio quello che si aspettava.

Toro

toro

Amore: In questo ultimo periodo sicuramente c’è un certo bisogno di novità e cambiamenti. In questa settimana il desiderio potrebbe farsi sentire di più e magari potreste decidere di darvi da fare. In amore le modifiche e i passi avanti saranno pochi perché sarete concentrati principalmente sul lavoro e i vostri sogni nel cassetto.

Lavoro: Sarete determinati a intraprendere qualcosa di diverso. Magari un nuovo progetto professionale oppure un percorso del tutto differente. La maggior parte decideranno di partire con i cambiamenti in maniera calma, senza stravolgere nulla.

Gemelli

gemelli

Amore: Non saranno giorni semplici questi di Dicembre perché le stelle non vi concederanno un umore dei migliori. Difficilmente riuscirete a recuperare quel buon ottimismo in questa lunga settimana ma nulla sarà impossibile. Se siete impegnati in una storia d’amore anche il rapporto amoroso non attraverserà un periodo semplice. Nemmeno il vostro lui o la vostra lei riuscirà a tirarvi su di morale.

Lavoro: Le energie saranno basse pure sul posto di lavoro e sarà praticamente impossibile non notarlo per chi collabora con voi. Nemmeno i progetti più importanti riusciranno a regalarvi una piccola soddisfazione.

Cancro

cancro

Amore: In amore, per chi è già impegnato o per chi sta iniziando una nuova conoscenza, saranno giornate abbastanza serene. Per i rapporti non ci saranno grandi novità e grossi cambiamenti in questo periodo. Con il partner tutto dovrebbe procedere in maniera tranquilla, senza problemi. Una settimana equilibrata sul fronte delle emozioni e dei sentimenti.

Lavoro: Più movimentata l’aria a lavoro dove vi siete impegnati veramente a fondo. E’ proprio per questo che sarà il momento di ricevere qualche bella gratificazione e sarà così pure a livello economico dove arriveranno buone nuove in fatto di denaro.

Leone

leone

Amore: Non ci sarà bisogno di aspettarsi una settimana ricca per i fatti amorosi. Che siate impegnati in una relazione stabile o abbiate iniziato a conoscere una persona da poco tempo, i sentimenti saranno un po’ fermi in questi giorni. Voi sarete concentrati principalmente sul vostro lavoro e per questo i rapporti non vivranno un periodo troppo emozionante ed entusiasmante.

Lavoro: A livello professionale tutto dovrebbe andare per il meglio. Vi siete impegnati tanto e non sempre è stato semplice, pure in questa settimana potrebbero esserci piccole complicazioni. Per fortuna però raggiungerete un risultato che vi ripagherà delle fatiche.

Vergine

vergineAmore: La nuova settimana di Dicembre partirà bene per chi è impegnato in una storia d’amore. Con il partner, infatti, ci sarà una bellissima complicità di coppia. Occhio però perché potrebbero esserci dei problemi sul posto di lavoro e se deciderete di portare questa agitazione a casa, potrebbero facilmente nascere dei disagi con la persona che amate. Occhi aperti a tenere tutto sotto controllo.

Lavoro: Con alcuni colleghi o con i piani altri potreste non capirvi e per questo motivo potrebbero esserci dei problemi. Attenzione a come vi porrete, in questi giorni non ci saranno grandissime novità.

Bilancia

bilancia

Amore: Questa settimana la inizierete senza particolari problemi, poi inizierete a pensare e vi riempirete la testa di dubbi. Probabilmente sarà importante fare ordine tra i cassetti per riflettere e capirne di più. Voi comunque deciderete di distrarvi con qualche mansione domestica. In questo modo metterete da parte le preoccupazioni, almeno in maniera momentanea.

Lavoro: Soliti compiti professionali, forse avreste bisogno di qualche spinta in più. E’ possibile che non riuscirete a concentrarvi a pieno in quanto sarete fin troppo pensierosi.

Scorpione

scorpione

Amore: Se avete una persona speciale al vostro fianco, questa sarà una settimana davvero emozionante da vivere. Con il partner sarete dolci, attenti e passionali e questo aiuterà il vostro feeling di coppia a crescere. Belle stelle pure per quelle coppie che non hanno attraversato un momento semplice. Adesso le cose potrebbero cambiare e finalmente riuscirete a ritrovare quella complicità che vi mancava da po’.

Lavoro: Questo non sarà il momento giusto per grandi progetti professionali, forse meglio attendere ancora. Certo è che le energie e il buon umore vi aiuteranno a impegnarvi in maniera positiva.

Sagittario

sagittario

Amore: E’ probabile che in questi frenetici giorni di Dicembre avrete pensieri per la testa e cose da sbrigare. Questo potrebbe riguardare facilmente pure la relazione di coppia. Per prendere una decisione è comunque fondamentale riflettere. Dunque dovrete ricordarvi che prima di agire sarà meglio pensare e contare fino a cento.

Lavoro: Quante idee in questa settimana e tra l’altro gli impegni di lavoro difficilmente vi lasceranno troppi momenti liberi e tranquilli. Per le intuizioni comunque cercherete di valutare bene ogni dettaglio. Nuovo progetto professionale in arrivo?

Capricorno

capricorno

Amore: Occhio ai rapporti d’amore perché probabilmente con il partner la situazione non è così semplice. La relazione potrebbe richiedere una maggiore attenzione personale. Questo potrebbe causarvi un po’ di agitazione, tensione e malumore perché in fondo le cose non possono andare sempre come vorreste. Sarà consigliabile tenere sotto controllo le emozioni per non avere l’umore a terra.

Lavoro: Certe situazioni sul posto di lavoro stanno cambiando e sicuramente ci sarà bisogno di un impegno maggiore. Dovreste cercare di darvi da fare senza stressarvi troppo. La tensione in questa settimana potrebbe danneggiare il vostro elaborato e le vostre energie.

Acquario

acquario

Amore: Se avete una relazione stabile, convivete e magari avete una vera famiglia con il partner, questa potrebbe essere una settimana complicata. Qualche piccola tensione dovuta alle spese e alla gestione dell’economia potrebbe portare facilmente portare dei problemi nel rapporto con la propria dolce metà. Attenzione a come sceglierete di comportarvi in questo senso.

Lavoro: Facilmente possibile che in questa settimana riceverete poche notizie interessanti sul posto di lavoro. Tutto ciò riguarderà pure il lato economico dove non ci saranno buoni risultati. Un po’ di agitazione non mancherà.

Pesci

pesci

Amore: Occhio alla comunicazione e come deciderete di esprimervi in questa lunga settimana di Dicembre. L’atteggiamento sarà un punto importante per le relazioni di coppia. Per fortuna gli ultimi giorni di questo periodo saranno interessanti. Con il partner infatti riuscirete a dare delle dimostrazioni di affetto e di amore.

Lavoro: Il punto della comunicazione varrà pure sul posto di lavoro dove sarà meglio controllarsi. Non sempre quello che direte sarà giusto, a maggior ragione con i piani alti.